tassazione opzioni binarie

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Praytothemonitor
Messaggi: 289
Iscritto il: 11/06/2014, 19:14

Re: tassazione opzioni binarie

Messaggio da Praytothemonitor »

magico32 ha scritto:Dove posso leggere altro in merito? Sei un avvocato?
No, sono diventato con la L.R. giureconsulta della soggettività giuridica. Mi son fatto le nottate a studiare negli ultimi 5 anni.

Prima non avevo capacità giuridica, dovevo sempre farmi rappresentare da qualcuno in grado di intendere e volere, tipo avvocato per capirci.

K.
Fabrizio
Messaggi: 1659
Iscritto il: 19/05/2014, 10:14

Re: tassazione opzioni binarie

Messaggio da Fabrizio »

Praytothemonitor ha scritto:
magico32 ha scritto:Dove posso leggere altro in merito? Sei un avvocato?
No, sono diventato con la L.R. giureconsulta della soggettività giuridica. Mi son fatto le nottate a studiare negli ultimi 5 anni.

Prima non avevo capacità giuridica, dovevo sempre farmi rappresentare da qualcuno in grado di intendere e volere, tipo avvocato per capirci.

K.
Praytothemonitor ammiro moltissimo i concetti che esprimi, diciamo che io lo faccio in forma ibrida e molto più pratica. Ma ti assicuro che è recente il tentativo di una intera comunità di non ricordo quale comune (e quindi parliamo di un numero importante di persone ) di far leva su questi concetti per sospendere la tassazione da parte del governo Italiano. Ti consiglio di vedere come è andata a finire. I principi sono una cosa. La prepotenza vestita da legalità, che per altro utilizza pseudoinformazione e ignoranza becera, come leva, un'altra. Sicuramente avrai molto tempo dal carcere per ribadire i tuoi concetti. E può anche essere che tra molti decenni, quando tutti si saranno scordati di te, un giudice ti darà una pacca sulle spalle e ti rimetterà a piede libero dicendoti che....... si, in fondo, avevi ragione. E ora prego, cerca qualcosa da mangiare..... Ricorda sempre quello che un ex legionario Francese amministratore di una società di servizi spagnola mi disse una volta e io non lo ascoltai......purtroppo....."Quando vai contro qualcuno più grande e forte di te, non puoi farlo in campo aperto. Se lo fai vincerà sempre lui. Muoviti sempre nel sottobosco. Li ti vedono e non ti vedono......" Sia ben chiaro, il mio non è un invito all'evasione. Ma solo a cercare soluzioni meno ....."estreme". Amen.
Praytothemonitor
Messaggi: 289
Iscritto il: 11/06/2014, 19:14

Re: tassazione opzioni binarie

Messaggio da Praytothemonitor »

Ma ti assicuro che è recente il tentativo di una intera comunità di non ricordo quale comune (e quindi parliamo di un numero importante di persone ) di far leva su questi concetti per sospendere la tassazione da parte del governo Italiano. Ti consiglio di vedere come è andata a finire. Quando vai contro qualcuno più grande e forte di te, non puoi farlo in campo aperto. Se lo fai vincerà sempre lui. Muoviti sempre nel sottobosco. Li ti vedono e non ti vedono......" Sia ben chiaro, il mio non è un invito all'evasione. Ma solo a cercare soluzioni meno ....."estreme". Amen.
Si certo, scrivemo tuti i nosi nomi bei bei en MAIUSCOLO cossì se capisss meiooo....
L'HO già scritto, se non si conosce la diversità tra SOGG GIURIDICO , Persona FISICA, essere umano meglio rimanere nell'ombra come dici te, pregando che non ti trovino mai....
Io non vado contro nessuno più grande di me, siam tutti esseri viventi ma io ho notificato il mio nuovo status e ora godo dei diritti inalienabili, gli altri che non lo fanno ....no.

Ti prego di informarti come vanno a finire le sentenze nei tribunali di Ginevra e Strasburgo .....poi ne riparliamo.

Per me è estremo riconoscersi in una contratto che riporta un nome non dato da mia madre, pagare per poter usare una macchina che ho pagato, pagare per poter dormire in una casa che ho pagato, pagare un biglietto per poter usare un autobus o entrare in una piscina comunale o al teatro o cinema comunale.....alla faccia quante libertà ha sto cittadino sadomaso.

Ahhh già già c'è crisi....mancano i soldi....si si certo, infatti gli euro sono come le materie prime che si esauriscono ....???? ma se lo ha detto pure Draghi che tecnicamente gli euro sono infiniti....basta stamparli....si si pero dovremmo stamparceli noi.

Ok basta sono OT scusate, chi si porrà le domande giuste e avrà voglia di informarsi e agire si salverà, gli altri rimarranno indietro col gregge

K.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti