PriceRange: ho bisogno di aiuto per un promettente TS

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

freddato
Messaggi: 20
Iscritto il: 24/01/2018, 12:25

Re: PriceRange: ho bisogno di aiuto per un promettente TS

Messaggio da freddato »

beh che dire, bravo!!

quindi per capire in che direzione andare fai riferimento alla master bar, giusto?
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: PriceRange: ho bisogno di aiuto per un promettente TS

Messaggio da Uzi »

freddato ha scritto: 16/03/2018, 18:14 beh che dire, bravo!!

quindi per capire in che direzione andare fai riferimento alla master bar, giusto?
Grazie a te per la tua disponibilità

Guarda gli EA proprio ieri ho condiviso EA russo sulla MASTER BAR

Ma la mia teoria è che nell'ora di picco vai a take con qualunque SISTEMA perché hai la spinta per chiudere anziché aprire decine di ordini in orari dove non c'è il range per chiudere
by uzi
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: PriceRange: ho bisogno di aiuto per un promettente TS

Messaggio da Uzi »

freddato ha scritto: 16/03/2018, 18:14 beh che dire, bravo!!

quindi per capire in che direzione andare fai riferimento alla master bar, giusto?
Aggiorno la situazione del conticino MA REALE domattina

Per chi vuole seguire gli sviluppi la giornata di trading inizia qui viewtopic.php?p=55068#p55068

Vedo però che c'è il rischio di un equivoco

IL MIO NON È UN SISTEMA BASATO SULLA MASTER BAR MA SULLA DIFFUSA PRICE ACTION E L'INDICATORE È UN FILTRO CHE DETERMINA L'ORA ESATTA IN CUI PIAZZARE UN SOLO ORDINE A L'OTTO MASSIMO ANZICHÉ DECINE E DECINE DI ENTRATE FUORI ORARIO CHE FINISCONO IN LOSS
by uzi
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: PriceRange: ho bisogno di aiuto per un promettente TS

Messaggio da Uzi »

Grazie ancora a Freddato per la tua disponibilita e il notevole aiuto :)

Come ripeto spesso, il Sistema è ancora tutto da verificare, lo lo ritterro affidabile solo dopo 3 mesi di conto REALE, che aumentero progressivamente

La prima settimana è stata UN NOTEVOLE SUCCESSO, ma potrebbe ancora essere solo una fortunata coincidenza
  • Nella prima immagine L'OTTIMO E VELOCISSIMO TAKE sulla rottura della EURUSD H1 MASTER CANDLE in SELL ESATTAMENTE ALL'ORARIO PREVISTO DAL PICCO VERDE/AZZURRO DELL'INDICATORE e se scorri i post vedi che l'ho dichiarato venerdi mattina
  • Subito sotto l'andamento del conto PICCOLO MA REALE in questa prima settimana di test
  • Il grafico va su e giu perchè ritiro ogni sera per rischiare il giorno dopo solo i soldi caricati sul conto
  • I dati importanti sono il consuntivo sottostante
  • PROFITTO LORDO 33.69 - LOSS 8.46 = PROFITTO NETTO 25.23
  • In percentuale 25.23 diviso 33.69 moltiplicato 100 = RENDIMENTO DEL 75%
...e lunedi si riparte!
  • Alla mattina dichiarero l'orario di ingresso e lo pubblico con l'indicatore in base alle barre verdi/azzurre di lunedi scorso
  • All'ora prevista dichiaro e pubblico l'ordine aperto
  • Entro la serata pubblico il risultato e l'aggiornamento del conto
  • Di tanto in tanto sono comunque in linea anche nel finesettimana per chi vuole unirsi ai test, per domande o suggerimenti e ovviamente per Freddato che si sta gentilmente offrendo per aiutare con le sue capacita di programmatore... e potrebbe arrivare a un prodotto veramente interessante per tutto FOREXUP
ScreenShot_20180316140741.png
ScreenShot_20180316140741.png (35.93 KiB) Visto 409 volte
screenshot--2018.03.17-08-48-29.png
screenshot--2018.03.17-08-48-29.png (29.35 KiB) Visto 409 volte
by uzi
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: PriceRange: ho bisogno di aiuto per un promettente TS

Messaggio da Uzi »

Buona Domenica a FOREXUP e a chi sta seguendo questo Sistema

Faccio un riassunto per chi vuole unirsi domani
  • L'indicatore PriceRange che trovi nel primo POST non ti dice COME ENTRARE ma QUANDO ENTRARE
  • Per andare a take devono verificarsi due condizioni, IL SEGNALE GIUSTO + LA SPINTA DEL PREZZO PER ARRIVARE AL TAKE
  • E' inutile aprire decine e decine di ordini giorno e notte che finiscono in loss anche se il segnale è giusto ma il prezzo non ha la spinta per chiudere
  • L'indicatore PriceRange mi dice l'ORARIO DI PICCO IN CUI ENTRARE CON UN SOLO ORDINE A LOTTO MASSIMO
  • Poi io uso la comune PRICE ACTION che trovi ovunque, anche qui su FOREXUP C'E' UN'OTTIMA SEZIONE DEDICATA
  • Ma la mia teoria è che puoi usare qualunque Sistema, BASTA CHE ENTRI SOLO NELL'ORA STATISTICA DI PICCO
  • Il PriceRange calcola la media del range H1 degli ultimi 20 giorni di trading
  • Di conseguenza E' SIGNIFICATIVO SOLO IN H1, devi guardare le barre VERDE/AZZURRO della stessa giornata nella settimana precedente
  • Ad esempio nell'immmagine il PICCO DEL RANGE DI LUNEDI 12/03 è stato alle 16 BROKER = 14 ITALIANE
  • Domani io apriro la metatradere solo un po prima e piazzero UN SOLO ORINE SULLA PRICE ACTION IN H1
  • Poi dovro solo guardare alla sera il risultato e pubblicare l'aggiornamento qui
  • Tempo totale di trading un 15 minuti al giorno :cool: l'ideale per chi lavora e ha famiglia!
Immagine.png
Immagine.png (17.6 KiB) Visto 380 volte
by uzi
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: PriceRange: ho bisogno di aiuto per un promettente TS

Messaggio da magico32 »

Uzi ha scritto:Buona Domenica a FOREXUP e a chi sta seguendo questo Sistema

Faccio un riassunto per chi vuole unirsi domani
  • L'indicatore PriceRange che trovi nel primo POST non ti dice COME ENTRARE ma QUANDO ENTRARE
  • Per andare a take devono verificarsi due condizioni, IL SEGNALE GIUSTO + LA SPINTA DEL PREZZO PER ARRIVARE AL TAKE
  • E' inutile aprire decine e decine di ordini giorno e notte che finiscono in loss anche se il segnale è giusto ma il prezzo non ha la spinta per chiudere
  • L'indicatore PriceRange mi dice l'ORARIO DI PICCO IN CUI ENTRARE CON UN SOLO ORDINE A LOTTO MASSIMO
  • Poi io uso la comune PRICE ACTION che trovi ovunque, anche qui su FOREXUP C'E' UN'OTTIMA SEZIONE DEDICATA
  • Ma la mia teoria è che puoi usare qualunque Sistema, BASTA CHE ENTRI SOLO NELL'ORA STATISTICA DI PICCO
  • Il PriceRange calcola la media del range H1 degli ultimi 20 giorni di trading
  • Di conseguenza E' SIGNIFICATIVO SOLO IN H1, devi guardare le barre VERDE/AZZURRO della stessa giornata nella settimana precedente
  • Ad esempio nell'immmagine il PICCO DEL RANGE DI LUNEDI 12/03 è stato alle 16 BROKER = 14 ITALIANE
  • Domani io apriro la metatradere solo un po prima e piazzero UN SOLO ORINE SULLA PRICE ACTION IN H1
  • Poi dovro solo guardare alla sera il risultato e pubblicare l'aggiornamento qui
  • Tempo totale di trading un 15 minuti al giorno :cool: l'ideale per chi lavora e ha famiglia!
Immagine.png
Lastbadpip?
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: PriceRange: ho bisogno di aiuto per un promettente TS

Messaggio da Uzi »

Ciao Lastbadpip e benvenuto in questo test

Dimmi pure se hai dubbi o domande

Che sistema di entrata USI così confrontiamo i risultati e vediamo se confermano la mia teoria

Puoi lanciare il PriceRange su qualunque grafico in H1
by uzi
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: PriceRange: ho bisogno di aiuto per un promettente TS

Messaggio da Uzi »

Buongiorno e parte la nuova settimana di trading, così faccio un riassunto per chi vuole unirsi e testare questo promettente TS
  • L'indicatore PriceRange che trovi nel primo POST non ti dice COME ENTRARE ma QUANDO ENTRARE
  • Per andare a take devono verificarsi due condizioni, IL SEGNALE GIUSTO + LA SPINTA DEL PREZZO PER ARRIVARE AL TAKE
  • E' inutile aprire decine e decine di ordini giorno e notte che finiscono in loss anche se il segnale è giusto ma il prezzo non ha la spinta per chiudere
  • L'indicatore PriceRange mi dice l'ORARIO DI PICCO IN CUI ENTRARE CON UN SOLO ORDINE A LOTTO MASSIMO
  • Poi io uso la comune PRICE ACTION che trovi ovunque, anche qui su FOREXUP C'E' UN'OTTIMA SEZIONE DEDICATA
  • Ma la mia teoria è che puoi usare qualunque Sistema, BASTA CHE ENTRI SOLO NELL'ORA STATISTICA DI PICCO
  • Il PriceRange calcola la media del range H1 degli ultimi 20 giorni di trading
  • Di conseguenza E' SIGNIFICATIVO SOLO IN H1, devi guardare le barre VERDE/AZZURRO della stessa giornata nella settimana precedente
  • Ad esempio nell'immmagine il PICCO DEL RANGE DI LUNEDI 12/03 è stato alle 16 BROKER = 14 ITALIANE
  • Domani io apriro la metatradere solo un po prima e piazzero UN SOLO ORINE SULLA PRICE ACTION IN H1
  • Poi dovro solo guardare alla sera il risultato e pubblicare l'aggiornamento qui
  • Tempo totale di trading un 15 minuti al giorno :cool: l'ideale per chi lavora e ha famiglia!
Subito sotto i risultati della settimana scorsa, la prima con questo TS
  • Il grafico va su e giu perchè ritiro ogni sera per rischiare il giorno dopo solo i soldi caricati sul conto
  • I dati importanti sono il consuntivo sottostante
  • PROFITTO LORDO 33.69 - LOSS 8.46 = PROFITTO NETTO 25.23
  • In percentuale 25.23 diviso 33.69 moltiplicato 100 = RENDIMENTO DEL 75%
Immagine.png
Immagine.png (17.6 KiB) Visto 315 volte
screenshot--2018.03.17-08-48-29.png
screenshot--2018.03.17-08-48-29.png (29.35 KiB) Visto 315 volte
by uzi
freddato
Messaggi: 20
Iscritto il: 24/01/2018, 12:25

Re: PriceRange: ho bisogno di aiuto per un promettente TS

Messaggio da freddato »

Ciao Uzi, continuo a non capire come fai a decidere se andale long o short? con quale criterio? non usi la master bar?
gransasso
Messaggi: 79
Iscritto il: 03/09/2015, 10:50

Re: PriceRange: ho bisogno di aiuto per un promettente TS

Messaggio da gransasso »

Uzi ha scritto: 18/03/2018, 10:56 Ciao Lastbadpip e benvenuto in questo test

Dimmi pure se hai dubbi o domande

Che sistema di entrata USI così confrontiamo i risultati e vediamo se confermano la mia teoria

Puoi lanciare il PriceRange su qualunque grafico in H1
Marco sei mitico!!!!
La cosa bella è che hai anche delle ottime intuizioni... io sto provando il tuo indicatore aprendo al contrario della barra H1 precedente e un pizzico di martingala... sembra promettente.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite