PriceRange: ho bisogno di aiuto per un promettente TS

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: PriceRange: ho bisogno di aiuto per un promettente TS

Messaggio da Uzi »

Io sto provando lo Script e mi ha dato maggioranza dei TAKE alle 15 broker = 13 Italiane

Vediamo perché è una novità anche per me

Intanto ho abbandonato l'altro topic sul TRADING RAGIONATO perché sono arrivati i soliti esperti :green: In cerca di polemiche senza apportare nulla di costruttivo (Non per niente fanno un altro lavoro per vivere)

Ma pensiamo all'entrata EURUSD H1
.
201803235923_130659.png
201803235923_130659.png (39.82 KiB) Visto 494 volte
by uzi
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: PriceRange: ho bisogno di aiuto per un promettente TS

Messaggio da Uzi »

Lo Script è un'ottima soluzione

Lascio gli strumenti aggiornati nelle vostre mani e buon trading a tutti
by uzi
navajo

Re: PriceRange: ho bisogno di aiuto per un promettente TS

Messaggio da navajo »

Uzi ha scritto: 23/03/2018, 14:16 Io sto provando lo Script e mi ha dato maggioranza dei TAKE alle 15 broker = 13 Italiane

Vediamo perché è una novità anche per me

Intanto ho abbandonato l'altro topic sul TRADING RAGIONATO perché sono arrivati i soliti esperti :green: In cerca di polemiche senza apportare nulla di costruttivo (Non per niente fanno un altro lavoro per vivere)

Ma pensiamo all'entrata EURUSD H1
.
201803235923_130659.png
Ciao Uzi, intanto, mi dispiace che tu abbia deciso di chiudere l'altro topic. Se per soliti esperti ti riferisci anche alla mia domanda rimasta elusa sul nesso tra PA e news, allora vorrà dire che continuerò a seguirti ma interverrò solo per commenti positivi. :green:
Cordialmente.
Avatar utente
ultra
Messaggi: 47
Iscritto il: 31/12/2017, 14:09

Re: PriceRange: ho bisogno di aiuto per un promettente TS

Messaggio da ultra »

Ciao Uzi, in base alle tue considerazioni ho modificato un EA che avevo disponibile che si chiama BarHiLo. Bisogna lanciarlo su EURUSD H1, all'ora prefissata piazzerà due ordini pendenti sulla base del prezzo di chiusura della precedente candela H1.
E' ancora molto grezzo, devo valuatare se l'ordine che rimane pendente debba essere chiuso o lasciato pendente (si può scegliere) e poi forse ho troppa distanza di prezzo tra i due ordini piazzati. Confido che con la spinta di apertura superi di slancio il limite del trailingstop e vada comunque in guadagno.
Oggi ho forse sbagliato a impostare l'orario, comunque ha chiuso con due stop, uno a +130 l'altro a -82.
Allegati
BarHiLo_ridotto.mq4
(14.67 KiB) Scaricato 36 volte
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: PriceRange: ho bisogno di aiuto per un promettente TS

Messaggio da Uzi »

navajo ha scritto: 23/03/2018, 14:47 Ciao Uzi, intanto, mi dispiace che tu abbia deciso di chiudere l'altro topic. Se per soliti esperti ti riferisci anche alla mia domanda rimasta elusa sul nesso tra PA e news, allora vorrà dire che continuerò a seguirti ma interverrò solo per commenti positivi. :green:
Cordialmente.
Ciao Navajo, tu non c'entri nulla, anzi ho ben apprezzato il tuo OTTIMO E BEN FONDATO INTERVENTO controlla il topic originale
Uzi ha scritto: 23/03/2018, 3:59 Ciao Navajo e grazie!

Questo è proprio il CONTRADDITTORIO CHE MI SERVE per far crescere questa iniziativa

Ti sarei veramente grato se tu continuassi a partecipare con le tue opinioni

Ieri è stato il primo giorno e molto confuso :blink:

Da oggi vorrei in maniera più chiara cercare analisi e pareri sempre pubblicando il link alla fonte originale, per avere E FORNIRE maggiori informazioni possibili prima di aprire

Dal tuo intervento ben fondato, deduco che hai una OTTIMA ESPERIENZA e potresti apportare un aiuto importante per tutto FOREXUP
Il problema è stato l'intervento a vanvera di MagicRingo
MagicRingo ha scritto: 23/03/2018, 12:34 E chi ti dice che nessuno lo ferma piu fino a 1.43? Sei un veggente? Se prendi il mercato in questo modo ho paura che ti farai male
Non mi sembra ne costruttivo ne oggettivo

Il problema è che parla a vanvera senza prima leggere

Stamattina ho CHIARAMENTE SCRITTO
Uzi ha scritto: 23/03/2018, 10:46 Però qui io devo RIMANERE NEUTRALE, ricercare le fonti piu' attendibili, pubblicando sia i risultati per chi non ha tempo da perdere, ma anche i link per chi vuole constatare di persona
Se MagicRingo ha dei problemi, c'è il link all'articolo originale e che vada a creare polemica là
by uzi
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: PriceRange: ho bisogno di aiuto per un promettente TS

Messaggio da Uzi »

ultra ha scritto: 23/03/2018, 17:29 Ciao Uzi, in base alle tue considerazioni ho modificato un EA che avevo disponibile che si chiama BarHiLo. Bisogna lanciarlo su EURUSD H1, all'ora prefissata piazzerà due ordini pendenti sulla base del prezzo di chiusura della precedente candela H1.
E' ancora molto grezzo, devo valuatare se l'ordine che rimane pendente debba essere chiuso o lasciato pendente (si può scegliere) e poi forse ho troppa distanza di prezzo tra i due ordini piazzati. Confido che con la spinta di apertura superi di slancio il limite del trailingstop e vada comunque in guadagno.
Oggi ho forse sbagliato a impostare l'orario, comunque ha chiuso con due stop, uno a +130 l'altro a -82.
Ciao Ultra e grazie per l'aiuto e la tua ottima idea

Probabilmente lo sai già, ma se copi il codice dello Script in una funzione, ti ritrovi l'array e l'indice è l'orario

Poi è un attimo usarlo come FILTRO DI INGRESSO IN BASE ALL'ORA confrontando i due array TAKE E STOP con indice = TimeHour(TimeCurrent())
by uzi
Avatar utente
ultra
Messaggi: 47
Iscritto il: 31/12/2017, 14:09

Re: PriceRange: ho bisogno di aiuto per un promettente TS

Messaggio da ultra »

Certamente, però avevo necessità di qualcosa di totalmente automatico perchè non sempre posso usare il PC.
Complimenti per le tue iniziative.
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: PriceRange: ho bisogno di aiuto per un promettente TS

Messaggio da Uzi »

ultra ha scritto: 24/03/2018, 22:01 Certamente, però avevo necessità di qualcosa di totalmente automatico perchè non sempre posso usare il PC.
Complimenti per le tue iniziative.
Ciao Ultra e grazie a te per l'interesse in questo Sistema

Il punto importante è che SI TRATTA DI UN FILTRO ORARIO = TI INDICA L'ORARIO MIGLIORE PER ENTRARE CON QUALSIASI SISTEMA TU USI

Pero' devi essere tu a metterci il sistema di trading = NON ASPETTARTI I SEGNALI DI INGRESSO, IO USO LA DIFFUSISSIMA PRICE ACTION ALLA LETTERA, ma sono dell'idea che il FILTRO ORARIO SI POSSA APPLICARE A QUALUNQUE ALTRA METODOLOGIA DI TRADING

In pratica ti calcola i take e i loss per ogni ora del giorno e anzichè accumulare decine e decine di LOSS "FUORI ORARIO" LA STATISTICA DICE CHE TI CONVIENE LIMITARTI AD OPERARE NEGLI ORARI IN CUI HAI AVUTO IL MAGGIOR NUMERO DI TAKE

...adesso sta a te vedere come si puo' automatizzare, ovviamente io sono a disposizione per qualunque dubbio o chiarimento
by uzi
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: PriceRange: ho bisogno di aiuto per un promettente TS

Messaggio da Uzi »

COME PUOI CONTROLLARE DI PERSONA CON IL LOGIN NELLA MIA FIRMA :happy: ORDINI A SEGNO CON RECUPERO TOTALE DEL LOSS DI VENERDI' + GAIN
.
Pepperstone UK MetaTrader 4.png
Pepperstone UK MetaTrader 4.png (34.99 KiB) Visto 399 volte
screenshot--2018.03.26-03-06-41.png
screenshot--2018.03.26-03-06-41.png (24.91 KiB) Visto 399 volte
.
Adesso ho lanciato lo Script selezionando l'intero storico e tutti i grafici, cosi' risulta che il mio orario di ingresso oggi sarà alle 15 del broker = 14 italiane

Fino ad allora NON APRO NEMMENO LA META, sono pero' in linea per dubbi, domande, idee, suggerimenti... e inoltre voglio avviare un altro paio di iniziative per tutiti i trader :cool:
.
2018-03-26 04_03_26-UziForex.png
2018-03-26 04_03_26-UziForex.png (12.7 KiB) Visto 399 volte
by uzi
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: PriceRange: ho bisogno di aiuto per un promettente TS

Messaggio da Uzi »

Come promesso e come puoi controllare con il LOGIN nella mia firma, ore 14 dentro EURUSD H1 BUY

La mia teoria è che anziché aprire decine e decine di ordini FUORI DELL'ORARIO indicato dallo SCRIPT, NE APRI UNO UNICO A LOTTO MASSIMO ALL'ORA STATISTICAMENTE CALCOLATA
.
20180326926_141209.png
20180326926_141209.png (83.86 KiB) Visto 377 volte
by uzi
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti