PriceRange: ho bisogno di aiuto per un promettente TS

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: PriceRange: ho bisogno di aiuto per un promettente TS

Messaggio da Uzi »

...e anche oggi take perfetto come puoi facilmente verificare con il login nella mia firma, al conto reale che comincia a crescere :happy:

Intanto ho pensato a un enorme miglioramento dello Script: NON DEVE CALCOLARE GLI ORARI DI APERTURA ma quelli di TAKE così entriamo al momento migliore... vicini all'orario di take
.
EURUSDM5.png
EURUSDM5.png (7.82 KiB) Visto 567 volte
screenshot--2018.03.26-15-56-42.png
screenshot--2018.03.26-15-56-42.png (25.46 KiB) Visto 567 volte
by uzi
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: PriceRange: ho bisogno di aiuto per un promettente TS

Messaggio da Uzi »

Uzi ha scritto: 26/03/2018, 16:04 Intanto ho pensato a un enorme miglioramento dello Script: NON DEVE CALCOLARE GLI ORARI DI APERTURA ma quelli di TAKE così entriamo al momento migliore... vicini all'orario di take
Lo Script è pronto e oggi lo provo per vedere se funziona o servono modifiche prima di pubblicarlo

Per avere un'idea il vecchio Script mi dava l'ingresso alle 14 Italiane mentre il nuovo mi sposta l'unico ordine a lotto MASSIMO per le 15 Italiane

:cool: vediamo... d'altra parte questo TOPIC non per niente l'ho dichiarato fin dal titolo come UN TEST
by uzi
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: PriceRange: ho bisogno di aiuto per un promettente TS

Messaggio da Uzi »

Il primo script dice alle 14 e il secondo alle 15

Vista la spinta del prezzo sono entrato EURUSD H1 SELL
.
201803273227_141432.png
201803273227_141432.png (80.25 KiB) Visto 525 volte
by uzi
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: PriceRange: ho bisogno di aiuto per un promettente TS

Messaggio da Uzi »

Anche oggi UNA DISFATTA TOTALE :sad:

Direi che la mia teoria sugli orari di trading è una :censored: pazzesca

A questo punto lascio in linea il conticino e continuo gli esperimenti, ma questo topic lo possiamo considerare un fallimento e lo chiudo
by uzi
navajo

Re: PriceRange: ho bisogno di aiuto per un promettente TS

Messaggio da navajo »

Uzi ha scritto: 27/03/2018, 20:59 Anche oggi UNA DISFATTA TOTALE :sad:

Direi che la mia teoria sugli orari di trading è una :censored: pazzesca

A questo punto lascio in linea il conticino e continuo gli esperimenti, ma questo topic lo possiamo considerare un fallimento e lo chiudo
La tua teoria sugli orari di trading NON è una c........ pazzesca, anzi....è una cosa sensatissima, infatti, è trito e ritrito il fatto che: gli orari migliori, quelli con una maggiore volatilità per chi fa inta, sono quelli dove si sovrappongono le sessioni, volendo approfondire l'argomento potremmo dire che, ci sono addirittura dei giorni interi dove è sconsigliato prendere posizioni per la bassa volatilità.
Perdonami, se tu avessi aspettato la chiusura di Londra, ti saresti accorto su H1 che gli americani non volevano sciacquare.
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: PriceRange: ho bisogno di aiuto per un promettente TS

Messaggio da Uzi »

navajo ha scritto: 27/03/2018, 22:41
Uzi ha scritto: 27/03/2018, 20:59 Anche oggi UNA DISFATTA TOTALE :sad:

Direi che la mia teoria sugli orari di trading è una :censored: pazzesca

A questo punto lascio in linea il conticino e continuo gli esperimenti, ma questo topic lo possiamo considerare un fallimento e lo chiudo
La tua teoria sugli orari di trading NON è una c........ pazzesca, anzi....è una cosa sensatissima, infatti, è trito e ritrito il fatto che: gli orari migliori, quelli con una maggiore volatilità per chi fa inta, sono quelli dove si sovrappongono le sessioni, volendo approfondire l'argomento potremmo dire che, ci sono addirittura dei giorni interi dove è sconsigliato prendere posizioni per la bassa volatilità.
Perdonami, se tu avessi aspettato la chiusura di Londra, ti saresti accorto su H1 che gli americani non volevano sciacquare.
Difatti sono già al lavoro preparando un indicatore DI FASCIA DI ENTRATA TRA LE APERTURE E LE CHIUSURE ANDATE A TAKE

Nel frattempo se guardi il conticino con il login nella mia firma, sto provando lo scalping sui contrarian
by uzi
navajo

Re: PriceRange: ho bisogno di aiuto per un promettente TS

Messaggio da navajo »

Sinceramente, non ho nessuna intenzione di guardare il tuo conticino, ma credo che anche tu non abbia voglia di guardare i conti altrui dopo 10 anni di piatte oppure mi sbaglio. :clover:
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: PriceRange: ho bisogno di aiuto per un promettente TS

Messaggio da Uzi »

navajo ha scritto: 27/03/2018, 23:47 Sinceramente, non ho nessuna intenzione di guardare il tuo conticino, ma credo che anche tu non abbia voglia di guardare i conti altrui dopo 10 anni di piatte oppure mi sbaglio. :clover:
E' un conticino apperto apposta per questo test, percio' guardalo senza problemi, anzi, puoi aiutarmi a trovare i punti deboli e le entrate che sarebbe stato meglio evitare

In questo modo io riesco a capire meglio come mettere a punto lo Script di supporto

Invece ho poi i miei conti ... SOSTANZIOSI dove opero con ben altre cifre (io vivo solo di trading) ma non c'è nulla di particolare da condividere, è la difusissima PRICE ACTION APPLICATA ALLA LETTERA IN H1/H4 e la trovi ovunque, anche qui su FOREXUP c'è un'ottima sezione ben curata

...e ti sarò sempre grato per l'incoraggiamento che mi hai dato, sulla spinta della frustrazione per il pesante loss di ieri, io avrei mollato questo sistema
by uzi
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: PriceRange: ho bisogno di aiuto per un promettente TS

Messaggio da Uzi »

Questo progetto ha portato a un interessante sviluppo... il Contrarian Scalping che trovi e che porterò avanti qui viewtopic.php?t=3741#p55337

Il ragionamento è semplice
  • Con il PriceRange ho provato a trovare l'orario DI PICCO per un UNICO ORDINE A LOTTO MASSIMO.... ma anche se la teoria c'è, invece i risultati sono stati DEVASTANTI :cry
  • Allora il ragionamento è semplice :cool: FACCIAMO ALLA ROVESCIA! Scalping contando sul ritorno del prezzo negli orari di bassa spinta
La partenza di stamane è stata FULMINEA come puoi controllare nel suo topic o con il LOGIN nella mia firma

5 euro portati a 10 :happy: e con un conto STANDARD

Ne ho già chiesto uno RAZOR EDGE studiato proprio per lo SCALPING
by uzi
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: PriceRange: ho bisogno di aiuto per un promettente TS

Messaggio da MagicRingo »

Ma tradi davvero da 10 anni come unico lavoro?
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti