GTCM - gtcm.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

emilio
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/09/2014, 23:01
Località: Pescara

GTCM - gtcm.com

Messaggio da emilio »

Ho avuto una pessima esperienza con i seguenti brokers 4xcellent che poi è confluita in Simple Trade che, a sua volta, è recentemente
confluita in GTCM della Depaho. Mi interesserebbe saper se qualcuno di Voi ha avuto a che fare con queste società, per parlare dei loro
orribili brokers, se qui si possono fare i nomi.
Grazie
Arzamo
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/10/2014, 16:12

GTCM, FXCM e CTD1000

Messaggio da Arzamo »

Ciao rispondo io al quesito su GTCM
innanzi tutto non è regolamentata dalla Consob ma sfrutta la regolamentazione della Depaho LTD(regolamentata dalla Consob)
La Depaho LTD ha nel suo organico anche la FXCM che come vedi in vari siti ti dice di stare alla larga
Il responsabile della GTCM conferma che tutte e due hanno lo stesso codice 3567 che certifica tutte e due, quindi se tanto mi da tanto la Depaho LTD non è affidabile.
In più sono molto insistenti e pressanti e generalmente le piattaforme serie non lo sono come Market.com,plus500,XTB(con sede fisica in Italia Milano)che ho tutte provate personalmente, e tutte le altre regolamentate Consob.
Voglio menzionare anche la CTD1000 che ho conosciuto in altrettanto modo ed ha lo stesso sistema di convincimento pressante,insistente e che vogliono loro ad aiutarti ad aprire il conto reale
ma che non hanno la regolamentazione Consob Italiana.
E comunque di massima se uno insiste è perché vuole forzarti a fare qualcosa che altrimenti non faresti
Non ti concede tempo perché non vuole farti riflettere o non ti reputa capace di riflettere da solo
Ti aiuta da aprire un conto è perché non si fida che tu sia all'altezza di farlo da solo (allettandoti con l'offerta) o Ti sta truffando senza concederti il tempo per riflettere.
Sappiate che esistono tante società truffa che ti fanno depositare soldi ma poi con scuse non ti permettono di ritirarli e
Sappiate pure che con meno di 500 euro è quasi impossibile tardare con successo e più facile che li perdiate, non fidatevi di chi te ne richiede di meno!!!!
emilio
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/09/2014, 23:01
Località: Pescara

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da emilio »

purtroppo io ho già avuto a che fare con loro, come ho scritto sopra e mi sono fatto fregare una cifra considerevole, e loro negano ogni responsabilità. Quello che vorrei chiedere è se esiste possibilità e in che modo, di rivalersi. Grazie
robbi58
Messaggi: 242
Iscritto il: 18/05/2014, 15:42

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da robbi58 »

Ciao Emilio,
quanto tempo è passato dal momento che ti è successa questa disavventura che racconti?
emilio
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/09/2014, 23:01
Località: Pescara

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da emilio »

Ciao,

il mio conto è andato a zero l' 11/09/2014, perchè mi chiedi questo?
chris8
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/12/2014, 1:11

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da chris8 »

ciao a tutti

anhe io mi sono registrato da poco più d un mese e sono alla prima esperienza in trading.

ho versato i primi 200 euro con relativo bonus,perso tutto ho riversato 500 euro ed altro bonus da parte dei consulenti.......in poco più di un mese ho fatto il mio secondo prelievo oggi ed il primo mi è stato già accreditato.giustamente anche una parte di bonus mi è stata tolta.

al momento del prelievo mi mandano vi mail un moduo da firmare per conferma,dopo fotografo e invio tutto con wathsapp,ritorno di un messaggio di avvenuta ricezione e mail di conferma.

mi sembra tutto in regola ad oggi ho 1800 dollari circa sul conto ho prelevato già la metà di quello che ho versato,confermo il fatto che per loro incrementare il saldo è un chiodo fisso e non vi nascondo che anche io ieri ho parlato col mio consulente e spiegato che per me versare altro denaro non è possibile e manco voglio farlo,quindi patti chiari o accetti le mie regole o mi ridai indietro quello che ho versato e mi chiudi il conto,naturalmente la signorina ha fatto il giro largo rassicurandomi.

che dovrei fare?posso continuare?non ho capito che problema c'è con la consob visto che dichiarano di essere in regola?

grazie
ZePeq

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da ZePeq »

Una figata, praticamente regalano soldi...visto che sei così in buoni rapporti col tuo consulente, chiedigli se per caso riescono a restituire i soldi truffati all'utente sopra ;)
chris8
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/12/2014, 1:11

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da chris8 »

adesso mi hanno passato l'altro prelievo io per il momento oltre al fatto che fino all'altro giorno insistevano per allargare il portafoglio non ho avuto niente di cui lamentarmi,naturalmente leggo i commenti negativi........poi comunque non ho capito sto legame tra tutti sti broker io mi sono registrato direttamente su gtcm,vorrei capirne di più anche io :help:
chris8
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/12/2014, 1:11

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da chris8 »

a proposito red tu che broker usi?e penso/spero che non hai mai avuto problemi :)
ZePeq

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da ZePeq »

Effettivamente sto cercando un buon broker che mi faccia guadagnare bene..tu quindi lo consiglieresti GTCM? Che percentuali si tirano su al mese?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti