GTCM - gtcm.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

emilio
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/09/2014, 23:01
Località: Pescara

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da emilio »

purtroppo queste chat sono frequentate molto poco.
Robertofe77
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/01/2017, 20:56

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da Robertofe77 »

Sono passati due anni.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da riccardo1981 »

Avete provato a sottoporre il caso all'afue? Eventuali riferimenti li trovate su Facebook
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
mariella
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/07/2018, 12:04

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da mariella »

Emilio, anche io ho avuto una pessima esperienza, sono stata seguita da un consulente (Daniel Romanov) che ha fatto di tutto per consigliarmi con il fine di aumentare la soglia di rischio e farmi versare più soldi possibili, quando non avevo più soldi da versare mi ha mollato. Io so che si può agire per avere i soldi perduti, io sto agendo con uno studio di avvocati e so per certo che altre persone lo hanno fatto ed hanno ricevuto un risarcimento, ovviamente non avrai il 100%, ma se la somma è alta riesci comunque a recuperare una discreta somma. Meglio di niente.
Se ti interessa di do maggiori informazioni.
Colgo l'occasione per raccogliere più testimonianze possibili in modo da avere più forza contrattuale con questi truffatori nella gestione della mediazione, che poi tornerà utile a tutti coloro che sono stati truffati come me e Emilio.
Saluti
mariella
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/07/2018, 12:04

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da mariella »

Sconsiglio vivamente la piattaforma Gtcm, non solo perché sono dei truffatori, il loro unico scopo è farti versare più soldi possibili, fanno molte pressioni per ottenere questo scopo e ti consigliano operazioni molto rischiose per farti trovare in difficoltà e spingerti a versare più soldi.
Società seria sono Markets, VisionForex, Infinox, STO, Tickmill, Avatrede e altre il cui nome in questo momento mi sfugge.
Come dicevo non solo agiscono in male fede, ma sono anche cari, le loro commissioni sono alte e in più prelevano dal conto i rollover sulle oprazioni aperta, cosa che altri operatori non fanno, con altri il saldo del conto resta invariato finché non chiudi l'operazione, solo allora accreditano la differenza fra il guadagno e le commissioni.
Alla Gtcm conviene farti pagare queste commissioni giorno per giorno per stimolarti ad aprire altre operazioni per recuperare in tempo reale le spese, così aumenti la tua esposizione... è un circolo vizioso.
Quindi la piattaforma è stata studiata per costringerti ad operare e rischiare... e così versare, oltre alle telefonata continue al limite dello stolkeraggio per convincerti a versare. Sono molto abili.
Quindi state alla large e se avete avuto esperienze negative contattatemi vi do delle dritte per recuperare i soldi.
Ciao
mariella
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/07/2018, 12:04

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da mariella »

Sconsiglio vivamente la Gtcm, sono truffatori, ti spingono a versare più soldi possibili, ti consigliano operazioni molto rischiose per aumentare la tua esposizione e le tua perdite così da versare più soldi per evitare la chiusura del conto sperando di recuperare col tempo quando le quotazioni tornano favorevoli, ma nel frattempo ti spingono ad operare così accumuli altre perdite. Inoltre loro ti fanno pagare ogni giorno i rollover, delle commissioni sulle operazioni aperte, mentre altri broker seri te le addebitano solo quando chiudi l'operazione, al netto dell'eventuale guadagno, così fino a quel momento puoi aspettare tranquillo che il conto resta invariato. Mentre il conto gtcm diminuisce ogni giorno per l'addebito dei rollover così sei costretto ad operare per evitare di veder il conto azzerarsi per via delle spese. Spese comunque più care di altri broker seri.
Quindi entri in un circolo vizioso e se non sei espeto ne esci solo con notevoli perdite.
Quindi state alla large dalla GTCM, dal momento in cui accetti di fare il primo versamento ti perseguitano come degli stolker per farti fare altri versamenti e sono bravi a fare leva sulla psicologia, non pensate che solo gli sciocchi ci cascano, ma solo gli inesperti.
Se sei qui a chiedere consigli sui broker vuol dire che non sei esperto e saresti facile preda per loro.
CONCLUDENDO SCONSIGLIO A TUTTI PER ESPERIENZA PERSONALE QUESTA SOCIETA' e chi ha già avuto esperienze negative mi aiutereste se me le raccontaste, perché sono in causa con loro per recuperare quanto perduto e la mia esperienza legare può tornare utile anche a voi.
So per certo che altri hanno ottenuto il risarcimento, quindi non datevi per vinti si può recuperare una buona percentuale di quanto perso.
Attendo vostri contatti qui o in privato [email protected]
Grazie a tutti.
mariom
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/09/2018, 18:13

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da mariom »

Ciao Mariella, mi chiamo Mario e penso di avere preso una fregatura pazzesca da Gtcm. Mi vergogno come un cane ma tant'è. Ho visto che hai menzionato delle azioni legali per tentare di recuperare qualcosa. Potresti gentilmente dirmi qualcosa di più? Ti ringrazio in anticipo
Robertofe77
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/01/2017, 20:56

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da Robertofe77 »

Anche io ho perso una cifra indicibile con GctM e vorrei informazioni per fare azione legale. Roberto
ildica
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/10/2018, 16:14

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da ildica »

ciao, io è da poco che sono iscritto …e anch'io ho perso diversi soldi …
Domanda per chi ha più esperienza, ma facendo prelievi soldi se ne ricevono o manco quelli?
paolo1949
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/11/2018, 0:38

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da paolo1949 »

Io ho iniziato a marzo 2017 all'inizio ho lavorato bene poi mi hanno portato la leva 1/200 che danno hai più esperti con capitale di 500,ooo euro e mi dicevano che potevo puntare con contratti maggiori finchè non ho perso tutto un grosso capitale ora non ho più nulla e venerdi scorso mi hanno chiuso il conto mi hanno parlato del CHARGEBAK PER RECUPERARE IL CAPITALE non so dove sbattere la testa si è fatta avanti la POSTBANK di berlino che mi ha offerto di recuperare ma mi chiedono di versare il 10% a garanzia se qualcuno ha qualche informazione utile molte grazie
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite