GTCM - gtcm.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Ideaforex
Messaggi: 154
Iscritto il: 15/02/2017, 18:20

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da Ideaforex »

Si, la POSTBANK, bello... peccato non esista...
mariac
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/01/2019, 23:20

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da mariac »

Ciao a tutti, sono nuova del forum e del trade. Mi sono iscritta un mesetto fa su GTCM versando 400 euro con 10 operazioni ‘tutelate’ e attualmente me ne restano un paio . Concordo che sono molto insistenti nel cercare di farti versare più soldi e capisco perfettamente chi c’è cascato per inesperienza. Fortunatamente non mi sono lasciata convincere . Anche la mia ‘tutor’(o come si dice) è incompetente e in malafede. Avevo già intenzione di ritirare i miei soldini appena finite le operazioni protette poi ho trovato questo forum e questo 3D che ha confermato la mia impressione. Spero solo di riuscire a farmi dare i miei 400 più qualcosina che ho guadagnato.
Dona15
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/01/2019, 17:35

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da Dona15 »

Ciao a tutti Eccomi qua! Un'altra truffata dalla GTCM che viorrebbe recuperare i soldi persi, sono riuscita a prelevare almeno il 50% il resto bruciato sulla manipolazione dell'account manager Aron. Investimenti studiati e consigliati per farti perdere il capitale. Chi puó darmi delle dritte per un legale professionale e competente, leggevo che effettivamente possiamo collaborare insieme, avere lo stesso legale, le spese diminuiscono. Pensavo anche di fare un esposto in Procura o alla Polizia postale. Devono essere condannati penalmente. La truffa é un reato penale! Oltre che rimborsarci. Se qualcuno sa dirmi qualcosa! Grazie.
mariac
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/01/2019, 23:20

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da mariac »

Dona15 ha scritto:Ciao a tutti Eccomi qua! Un'altra truffata dalla GTCM che viorrebbe recuperare i soldi persi, sono riuscita a prelevare almeno il 50% il resto bruciato sulla manipolazione dell'account manager Aron. Investimenti studiati e consigliati per farti perdere il capitale. Chi puó darmi delle dritte per un legale professionale e competente, leggevo che effettivamente possiamo collaborare insieme, avere lo stesso legale, le spese diminuiscono. Pensavo anche di fare un esposto in Procura o alla Polizia postale. Devono essere condannati penalmente. La truffa é un reato penale! Oltre che rimborsarci. Se qualcuno sa dirmi qualcosa! Grazie.
Ciao Dona 15 ... sono d’accordo con te ...ma cosa intendi esattamente per manipolazione da parte dell’account manager? Ti ha convinto a fare operazioni sbagliate o ha proprio manipolato il sistema? Ad esempio io ho fatto un’operazione che stava dando profitto : dopo 10 minuti era sparita (non chiusa, proprio sparita..) guarda caso nel giro di poco mi chiama la tizia (Elizabeth ) sempre per convincermi a far altri versamenti... le chiedo come mai la mia posizione è sparita e mi risponde che siccome sto utilizzando le posizioni protette non sono autorizzata a fare quel particolare tipo di operazione....ma andiamo su, sarò novellina ma non ho le allucinazioni! Vediamo se riesco a recuperare i miei soldi , in caso contrario, prima ancora di denunciarli, do una bella mancetta al mio nipotino hacker per disseminare il web ( e non solo questo forum) con avvertenze di stare alla larga da questi imbroglioni.
Dona15
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/01/2019, 17:35

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da Dona15 »

Ciao Cris. Anch'io voglio fare una denuncia di truffa contro GTCM, peró siamo nel 2019 mi spieghi intanto cosa é successo? Hai trovato persone che si sono unite a te, contro questi BAS.....bisogna avere l'avvocato giusto ed io c'é l'ho. Un avvocato che ha un certo potere e fama, e questo giudice non archiviava con estrema facilitá il caso!

il mio conto è andato a zero l' 11/09/2014, perchè mi chiedi questo?[/quote]
Vorrei sapere se hai fatto qualche rivalsa o denuncia nei loro confronti.E'molto importante per me.Mi sento raggirato e truffato[/quote]

Buona sera Cris72

ho dapprima protestato via e-mail con il loro servizio clienti per il comportamento truffaldino dei loro broker e mi hanno risposto che avrebbero avviato una indagine interna
per accertare i fatti. Dopo poco è arrivata un'altra mail nella quale mi dicevano di non tenere conto della mail precedente (sic!).
I nomi dei broker truffatori sono Alessio Treviso, Sebastian Beghelli e Danilo Bianchi.
Ho fatti quindi un esposto in Procura tramite il mio avvocato. La Guardia di Finanza incaricata dal giudice di effettuare indagini, mi ha chiesto documentazione dei fatti
e hanno detto che si trattava di una truffa e che altre persone si erano rivolte alla Magistratura.
Dopodichè il giudice ha archiviato dicendo che ero stato avventato a fidarmi di queste persone . Ha comunque segnalato il tutto alla Consob.
Se siamo in un certo numero ad avere avuto gli stessi problemi con GTCM potremmo tentare una azione collettiva. Se qualcuno è interessato si faccia vivo per parlarne.
Emilio Del Nunzio
[/quote]
Dona15
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/01/2019, 17:35

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da Dona15 »

mariac ha scritto: 24/01/2019, 18:03
Dona15 ha scritto:Ciao a tutti Eccomi qua! Un'altra truffata dalla GTCM che viorrebbe recuperare i soldi persi, sono riuscita a prelevare almeno il 50% il resto bruciato sulla manipolazione dell'account manager Aron. Investimenti studiati e consigliati per farti perdere il capitale. Chi puó darmi delle dritte per un legale profe Martedì vado dall'avvocato, molto quotato, e serio, é quello della famiglia Agnelli, Chi vuole unirsi me lo dica, piû siamo e meglio é! La mia mail [email protected]
Dona15
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/01/2019, 17:35

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da Dona15 »

Ribadisco sé siamo numerosi e con un buon avvocato possiamo farcela, deve finire questa truffa, leggo che é dal 2014 che va avanti!, prendiamo coraggio e facciamo un denuncia collettiva! Chi fosse interessato MI puó scrivere anche sulla mail che ho postato! Grazie!
Ideaforex
Messaggi: 154
Iscritto il: 15/02/2017, 18:20

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da Ideaforex »

purtroppo... la macchina del futuro non è ancora stata inventata... auguri per il vostro recupero, se anche so già che è una partita persa a tavolino,
dimenticate tutto e affidatevi ad un broker serio, e iniziate da zero, se volete recuperare i vostri soldi... ripeto un broker serio...
Dona15
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/01/2019, 17:35

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da Dona15 »

Lei si sbaglia di grosso, conosco persone che sono state rimborsate, le ricordo che existed LA Cysec organo Di controllo, di queste societá, tutte le societá autorizzate devono aderire al CIF, fondo compensazione degli investitori, loro temono LA Cysec, perché le sanzioni sono molto alte, la Cysec fá delle indagini, telefonate registrate, sono in contatto con Cipro e la Polizia...
Dona15
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/01/2019, 17:35

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da Dona15 »

Ciao Mariella sono Donatella. Putroppo sono caduta nella loro Truffa, la Gtcm ha un abilitá nel manipolarti, nel farti mettere denaro, tu sei riuscita a recuperare denaro, ? Che strada hai preso? Grazie!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti