GTCM - gtcm.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

mariac
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/01/2019, 23:20

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da mariac »

Mi spiace davvero per chi ha perso soldi e spero riusciate a recuperarli . Io ho fatto richiesta per ritirare i miei 400 euro iniziali e pare non ci siano problemi , me li ricaricheranno sulla poste pay che ho utilizzato per fare il versamento (ve lo confermeró quando lì riceveró) . Però per darmi i 120 euro che ho ‘vinto’ mi chiedono un estratto conto personale rilasciato dalla banca intestato a me dove sia presente il codice IBAN (con il logo della banca). A parte il fatto che la mia banca è Poste Italiane e spero sua considerata una banca a tutti gli effetti.. volevo chiedere a chi di voi è più esperto se la richiesta di queste info è normale. Perché questa procedura? Per motivi fiscali forse? Mi conviene fornire questi dati considerato che si tratta di una somma assai modesta? PS ad onore del vero ci tengo a precisare che non è che io abbia vinto qualcosa perché sono brava o fortunata anzi ho perso quasi 600 euro, fortunatamente si trattava di una decina di operazioni ‘protette’ che mettono a disposizione di chi trada per la prima volta con loro.
Ideaforex
Messaggi: 154
Iscritto il: 15/02/2017, 18:20

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da Ideaforex »

cerca di non aprire posizioni nel frattempo... è una maniera per ritardare il prelievo... in realtà per fare un bonifico serve solo l'iban... il resto non serve a niente... attenta a non cadere nelle trappole, tipo, se ti chiamano ti convincono ad aprire posizioni, tu non fare niente...
mariac
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/01/2019, 23:20

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da mariac »

Ideaforex ha scritto:cerca di non aprire posizioni nel frattempo... è una maniera per ritardare il prelievo... in realtà per fare un bonifico serve solo l'iban... il resto non serve a niente... attenta a non cadere nelle trappole, tipo, se ti chiamano ti convincono ad aprire posizioni, tu non fare niente...
Grazie per la risposta! Ok starò all’erta allora... magari mando loro ciò che chiedono altrimenti dopo 7 giorni li perdo (i 120 € ... così hanno scritto boh ... va beh dai mi ci pagherò un paio di multe [emoji3])
Ideaforex
Messaggi: 154
Iscritto il: 15/02/2017, 18:20

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da Ideaforex »

qualsiasi dubbio che hai, o che ti serve un chiarimento, oppure sapere se il broker è serio oppure no, chiamami pure, 3807470738 io sono Marco abito in provincia di Verona
mariac
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/01/2019, 23:20

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da mariac »

Ideaforex ha scritto:qualsiasi dubbio che hai, o che ti serve un chiarimento, oppure sapere se il broker è serio oppure no, chiamami pure, 3807470738 io sono Marco abito in provincia di Verona
Grazie 1000 davvero, gentilissimo!
perezlucas
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/02/2017, 18:43

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da perezlucas »

Ho provato a chiamarti su questo nr ma nn risponde...che opinione hai? È regolamentata dalla Consob? Puoi ritirare i fondi dopo? Grazie
perezlucas
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/02/2017, 18:43

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da perezlucas »

Truffatori nati. State alla larga....consiglio di uno che è stato truffato di 50.000 € in 3 mesi. Sa qualcuno da dove chiamano di preciso? Indirizzo?
Dona15
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/01/2019, 17:35

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da Dona15 »

Ciao, li conosco molto bene! Attenta a non firmare nulla per la carta prepagata, ti infinocchiano dicendo che la firma serve per l'antiriciclaggio, ma in realtá si tutelano dal charge back cioé sé non dovessero restituire IL denaro o in parte tu puoi far valere IL charge back, su sospetto Di truffa puoi chiedere indietro IL denaro Alla tua banca, é Di legge, anche senza denuncia, le posizioni protette sono solo Al 20% dell'importo che hai deposita to. In qualunque caso avessi depositato es. 5000 euro ti danno 300 dollari, fino a 2000 euro su carta prepagata loro hanno precisato che sono obbligati a ridare I soldi sulla prepagata, visto che é il mezzo che hai usato per depositare denaro. Ciao!
mariac
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/01/2019, 23:20

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da mariac »

Grazie Dona15. Ah ecco ti danno solo il 20% del guadagno ... interessante perché non lo sapevo (non mi è stato detto e non è scritto sul sito) . Starò a vedere, nel mio caso non c’è grande differenza in quanto ho guadagnato 120 € mentre l’80% del mio deposito sarebbe 80 € comunque ve lo farò sapere lo stesso ad uso dei ‘posteri’ . Non ho firmato nulla ma ho inviato il mio IBAN . Mi hanno anche chiamato per sapere se li ho ricevuti (non sono ancora andata a farmi fare l’estrato conto della Postepay ne del conto corrente quindi non lo so ancora comunque quando lo saprò vi aggiornerò.) Loro leggono questo forum quindi stanno in guardia... . Ciao!
Dona15
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/01/2019, 17:35

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da Dona15 »

MI faccio tutelare dall'Afue assoc. Tutela vittime truffa trading, Daniele Pistolesi é IL presidente ed é molto conosciuto, ha collaborato anche con striscia la notizia, il vice ê molto preparato sul trading online, ha giá fatto recuperare a parecchie vittime almeno IL 60% del capitale perso, molti avvocati come molti giudici non hanno LA minima idea Di cosa sia IL trading, come possono tutelarci! Ora attendiamo e vediamo cosa succede! Vi rilascio LA mia mail [email protected] per Chi volesse dei chiarimenti, anche perché sul forum vado poco !
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite