GTCM - gtcm.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

emilio
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/09/2014, 23:01
Località: Pescara

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da emilio »

Concordo io ho fatto un esposto alla procura tramite il mio avvocato contro gtcm, simpletrade e 4xcellent che hanno agito in collaborazione per
sottrarmi soldi, ma il giudice non ci ha capito nulla ed ha archiviato.
Emilio Del Nunzio
mariac
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/01/2019, 23:20

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da mariac »

mariac ha scritto:Grazie Dona15. Ah ecco ti danno solo il 20% del guadagno ... interessante perché non lo sapevo (non mi è stato detto e non è scritto sul sito) . Starò a vedere, nel mio caso non c’è grande differenza in quanto ho guadagnato 120 € mentre l’80% del mio deposito sarebbe 80 € comunque ve lo farò sapere lo stesso ad uso dei ‘posteri’ . Non ho firmato nulla ma ho inviato il mio IBAN . Mi hanno anche chiamato per sapere se li ho ricevuti (non sono ancora andata a farmi fare l’estrato conto della Postepay ne del conto corrente quindi non lo so ancora comunque quando lo saprò vi aggiornerò.) Loro leggono questo forum quindi stanno in guardia... . Ciao!
Per correttezza segnalo che i soldi mi sono arrivati: sia i 400 del versamento iniziale che i 120 euro guadagnati: sono stati solerti visto che sanno che l’avrei scritto qui. Ora cancello la mia registrazione così chiudo il capitolo.
mariac
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/01/2019, 23:20

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da mariac »

mariac ha scritto:
mariac ha scritto:Grazie Dona15. Ah ecco ti danno solo il 20% del guadagno ... interessante perché non lo sapevo (non mi è stato detto e non è scritto sul sito) . Starò a vedere, nel mio caso non c’è grande differenza in quanto ho guadagnato 120 € mentre l’80% del mio deposito sarebbe 80 € comunque ve lo farò sapere lo stesso ad uso dei ‘posteri’ . Non ho firmato nulla ma ho inviato il mio IBAN . Mi hanno anche chiamato per sapere se li ho ricevuti (non sono ancora andata a farmi fare l’estrato conto della Postepay ne del conto corrente quindi non lo so ancora comunque quando lo saprò vi aggiornerò.) Loro leggono questo forum quindi stanno in guardia... . Ciao!
Per correttezza segnalo che i soldi mi sono arrivati: sia i 400 del versamento iniziale che i 120 euro guadagnati: sono stati solerti visto che sanno che l’avrei scritto qui. Ora cancello la mia registrazione così chiudo il capitolo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate l’ignoranza: qualcuno sa se li devo dichiarare nella dichiarazione dei redditi i 120 euro? So solo che con alcuni broker non è necessario ma non so in questo caso...
Cornelia2019
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/02/2019, 19:28

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da Cornelia2019 »

Buonasera. Ho fatto la richiesta per rimborso del investimento (400€) e non ho aperto nessuna posizione. Non ho ricevuto nessuna risposta . Cosa devo fare?
mariac
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/01/2019, 23:20

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da mariac »

Quando ha fatto la richiesta? L’ha fatta sul sito? Nel giro di qualche giorno dovrebbe vedere che il suo deposito sul sito si azzera. Poi controlli il suo CC o carta di credito - dipende da che mezzo ha utilizzato per fare il versamento- per vedere se glieli hanno accreditati.
Cornelia2019
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/02/2019, 19:28

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da Cornelia2019 »

Oggi.l’ho fatto tramite email e whatsapp con contul IBAN.
Grazie.
Cornelia2019
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/02/2019, 19:28

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da Cornelia2019 »

Come si può fare sul sito? Devo entrare nella voce “ritirarsi “?
Grazie
Cornelia2019
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/02/2019, 19:28

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da Cornelia2019 »

Come mai quando mi sono inscritta ,in 5 minuti hanno preso soldi della banca mia tramite bonifico bancario e adesso per fare prelievo per accreditare il mio investimento non rispondono? Non ho aperto nessuna posizione e aspetto . Spero che vada bene. È molto strano! Purtroppo Sempre se impara dopo .....
Gotham
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2018, 21:34

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da Gotham »

Diffondete su ogni social che questi pseudo intermediari che chiamano al telefono sono tutti truffatori, chiedete i loro documenti e vedrete che non daranno mai le loro generalità. Sono dei falliti, scartati da aziende vere e che prima o poi finiranno male... è la vita che porta il conto o qualcun altro che li cerca. Non chiamano da Londra, utilizzano numeri inglesi in modalità voip, ho chiesto a uno di questi deficienti dove si trovasse la loro sede, mi ha risposto balbettando: "...sulla city road", gli ho risposto che è un misero e augurato che deve fare una brutta fine, sotto un treno, lui e i suoi amici di merda...
Gotham
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2018, 21:34

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da Gotham »

Attenzione a questa merda di perezlucas, fa il doppio gioco, è sicuramente uno di loro, ho capito anche chi è il somaro. Ha provato ad estorcere (altro reato) l'infame, sembra un tossico in astinenza per fare ste cagate di messaggi double face.
Truffato di 50K euro in tre mesi e poi mi vieni a dire in pvt che sai chi sono?... ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo, pagliaccio!!!
Prima o poi cadi e ti fai male, tranquillo!


Re: GTCM - gtcm.com
Messaggio da perezlucas » 17/02/2019, 10:36

Truffatori nati. State alla larga....consiglio di uno che è stato truffato di 50.000 € in 3 mesi. Sa qualcuno da dove chiamano di preciso? Indirizzo?



Inviato: 18/02/2019, 1:09
Da: perezlucas
A: Gotham

Se si tratta di carabinieri lasciamo stare.... se mi dai un anticipo ti posso aiutare con foto e video del posto dove lavorano ora .......sono un gruppo ...lavoranno in gruppo....trovano sempre un nuovo broker....ora stanno con la 100xfx ...se ti interessa prepara i soldi...io ti aiuto ma anche riscchio tantissimo. 5.000 € 2.500 € prima e 2.500 € dopo che ti ho mandato tutte le coordinate dove lavorano e vivono se vuoi e anche nr cell reali e facebook reali e nomi e cognomi reali. Se ci vai in mezzo con i carabi ieri dopo o da solo sono cazzi tuoi...io non voglio guai prima okay ,quindi ti consiglio di considerarmi un investigatore privato che vienne pagato prima e dopo.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti