GTCM - gtcm.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Paperinik

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da Paperinik »

Gotham e rispondi in privato cazz. famm sapè chi è stu merda
mariac
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/01/2019, 23:20

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da mariac »

Cornelia2019 ha scritto:Come mai quando mi sono inscritta ,in 5 minuti hanno preso soldi della banca mia tramite bonifico bancario e adesso per fare prelievo per accreditare il mio investimento non rispondono? Non ho aperto nessuna posizione e aspetto . Spero che vada bene. È molto strano! Purtroppo Sempre se impara dopo .....
Buonasera, mi scuso ho visto solo ora il messaggio! Le sono arrivati i soldi? Si sul sito bisogna cliccare su ‘ritirare’ se ben ricordo... è facile
Gotham
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2018, 21:34

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da Gotham »

Ma in che mondo vivete? Ma come fa l'afue a recuperare soldi da siti che in realtà non esistono, che hanno sedi in paradisi fiscali, che hanno operatori sotto falsa identità? Se le authority del settore non fanno assolutamente nulla, tanto meno avvocati, forze dell'ordine e associazioni, a questo punto o vi tenete la truffa e avvisate amici e conoscenti a non cascarci o sarebbe più opportuno delegare ad "altri" la questione... ieri sono stato minacciato al telefono da un deficiente pupazzo sedicente manager, che già da come parlava a vanvera (ignorantissimo), dal vivo varrà meno di uno schiaffo, al quale gli ho fatto sapere che prima o poi finiranno di truffare la gente e saranno "uccelli senza zucchero".
Paperinik

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da Paperinik »

OFFRESI 10.000 EURO A CHI CI DA INFORMAZIONI E SEGNALAZIONI REALI SUI SEGUENTI TRUFFATORI CHE SI FANNO CHIAMARE ELENA O NINA MORGAN-RAFFAELE MAZZINI O LUCA ZANETTI-GIOVANNI BATTAGLIA OVUNQUE SI TROVANO. NESSUN ACCORDO TRAMITE INTERNET SOLO INCONTRI DI PERSONA
Dona15
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/01/2019, 17:35

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da Dona15 »

Caro Ghotham due mesi fa ho recuperato circa il 50% della somma persa con la GTCM, grazie all'Afue, assoc. vittime di truffa, la GTCM esiste eccome, con tanto di autorizzazione della Dephao, ed è per questo che mediano con l'Afue,hanno collegamenti anche con avvocati di Cipro,i quali stanno procedendo per farmi recuperare il capitale intero,attendiamo e vediamo. un saluto a tutti.
Dona15
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/01/2019, 17:35

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da Dona15 »

Purtroppo continuano ad aggirare i clienti, ho parlato telefonicamente con parecchie persone truffate sto cercando di aiutarli nel modo migliore, faccio da tramite con l'Afue, qualcuno è anche riuscito a perdere 250.000 euro, prego di astenersi a commenti negativi, abbiamo sofferto tutti per questa situazione, ma spero che la mia testimonianza possa rincuorare le persone truffate, dopo il tunnel c'è sempre una luce.
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da Forexweb »

Dona15 conosco AFUE prima di te... e non ho notizie su quello che hai scritto... se è vero che hai recuperato il 50% come scrivi, mi spieghi perché il resto delle persone "truffate" sta ancora aspettando? Poi vorrei sapere come ti hanno truffato... ti hanno fatto aprire operazioni? Chiuso il conto? Se mi puoi chiamare 3807470738 Dopo le 14.30
ProgettoVip
Messaggi: 60
Iscritto il: 24/04/2020, 17:22

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da ProgettoVip »

Buonasera,

Sono stato truffato da questo broker. Un mio amico avvocato mi ha aiutato a recuperare parte della perdita senza nessun costo. Se avete bisogno del suo aiuto lo trovate a: [email protected]

Saluti
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti