Il TRADING RAGIONATO con conto REALE che puoi controllare

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

navajo

Re: Il TRADING RAGIONATO con conto REALE che puoi controllare

Messaggio da navajo »

Uzi ha scritto: 22/03/2018, 14:42 Io ho dovuto fare tutto di corsa e ho aperto a mercato sull' EUR che è andato subito a STOP
... con 2 euro :doh: e adesso sta salendo

Invece GBPUSD ha fatto un bel picco

Questo test è nuovo anche per me, ma ho idea che NIENTE AL MONDO BATTE LA PRICE ACTION
Ciao Uzi, non capisco cosa c'entra la PA con le news, in modo particolare il buy-sell stop da suicidio sulla decisione della BOE per poi aprire sul Fiber anche se correlato. Magari mi sbaglio ed ho fatto confusione sulle tue idee. :sad:
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: Il TRADING RAGIONATO con conto REALE che puoi controllare

Messaggio da Uzi »

navajo ha scritto: 23/03/2018, 1:56
Uzi ha scritto: 22/03/2018, 14:42 Io ho dovuto fare tutto di corsa e ho aperto a mercato sull' EUR che è andato subito a STOP
... con 2 euro :doh: e adesso sta salendo

Invece GBPUSD ha fatto un bel picco

Questo test è nuovo anche per me, ma ho idea che NIENTE AL MONDO BATTE LA PRICE ACTION
Ciao Uzi, non capisco cosa c'entra la PA con le news, in modo particolare il buy-sell stop da suicidio sulla decisione della BOE per poi aprire sul Fiber anche se correlato. Magari mi sbaglio ed ho fatto confusione sulle tue idee. :sad:
Ciao Navajo e grazie!

Questo è proprio il CONTRADDITTORIO CHE MI SERVE per far crescere questa iniziativa

Ti sarei veramente grato se tu continuassi a partecipare con le tue opinioni

Ieri è stato il primo giorno e molto confuso :blink:

Da oggi vorrei in maniera più chiara cercare analisi e pareri sempre pubblicando il link alla fonte originale, per avere E FORNIRE maggiori informazioni possibili prima di aprire

Dal tuo intervento ben fondato, deduco che hai una OTTIMA ESPERIENZA e potresti apportare un aiuto importante per tutto FOREXUP
by uzi
Marian
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/02/2018, 15:25

Re: Il TRADING RAGIONATO con conto REALE che puoi controllare

Messaggio da Marian »

Ciao Uzi.. Quindi per dirla breve tu piazzi ordini pendenti in prossimità delle news.
Usi criteri per determinare il posizionamento di pendente, TP e SL?
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: Il TRADING RAGIONATO con conto REALE che puoi controllare

Messaggio da Uzi »

Marian ha scritto: 23/03/2018, 9:12 Ciao Uzi.. Quindi per dirla breve tu piazzi ordini pendenti in prossimità delle news.
Usi criteri per determinare il posizionamento di pendente, TP e SL?
ciao Marian, ti dico la verità, come ha già evidenziato Navajo

Questo è un Sistema con ENORMi POTENZiALiTA' ma è ancora acerbo

Adesso io cerchero' delle fonti sempre pu' attendibili e pubblichero' sia il loro resoconto che il link originale per chi vuole valutare da solo

Poi con questa analisi preliminare hai in mano delle SOLiDE BASI per una entrata piu' motivata, CON QUALUNQUE Sistema tu usi

Adesso sono già alla ricerca di informazioni... e prova a guardare se ti interessa anche l'altro topic che trovi nella mia firma
by uzi
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: Il TRADING RAGIONATO con conto REALE che puoi controllare

Messaggio da Uzi »

Per me iNFORMARSI A FONDO PRIMA DI OPERARE HA DELLE ENORMI POTENZIALITA'

Navajo e Marian mi stanno indirizzando sulla strada giusta, visto che questa è la mia unica occupazione, ho smesso di programmare a pagamento e non sono assolutamente portato per corsi o simili, coì posso dedicare il mio tempo al trading e alla ricerca

Però qui io devo RIMANERE NEUTRALE, ricercare le fonti piu' attendibili, pubblicando sia i risultati per chi non ha tempo da perdere, ma anche i link per chi vuole constatare di persona

Cominciamo con una ottima previsione GBPUSD BUY fonte https://www.babypips.com/trading/forex-gbpusd-20180323 con GBPUSD DECISAMENTE BUY
Jumped on GBP/USD’s Short-Term Uptrend!

Hey, friends! Earlier this week I jumped in on GBP/USD’s uptrend after it broke above 1.4000. Oh, and I’ve already adjusted my stops ahead of the weekend!

As mentioned last week, I was looking to buy Cable (again) when I saw that the pair was in a short-term uptrend. This looked like a pretty good deal to me since I’m still bullish on the pound and bearish on the dollar.

I also shared that the 1.4000 psychological handle was what kept me from buying GBP/USD at the time. Well, it finally broke above the level this week!
GBPUSD21.png
GBPUSD21.png (50.75 KiB) Visto 566 volte
by uzi
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: Il TRADING RAGIONATO con conto REALE che puoi controllare

Messaggio da Uzi »

Nel post subito sopra l'analisi del CABLE EVIDENZIA UN NETTO BUY A BREVE TERMINE... E L'EUR NON E' DA MENO con un rally oltre 1.42000 e la possibilità di rompere oltre e nessuno lo ferma più fino a 1.43000

Fonte https://www.fxstreet.com/currencies/eurusd
EUR/USD PRICE SENTIMENT

TREND INDEX OB/OS INDEX VOLATILY INDEX
15M Bearish Neutral High
1H Bearish Neutral Shrinking
4H Bearish Neutral Expanding
1D Bearish Neutral Shrinking
1W Bearish Neutral High
Updated Mar 23, 09:00 GMT
From a technical perspective, the short-term descending trend-line resistance, extending from multi-year tops touched in Feb, might continue to act as an important hurdle. A convincing break through the mentioned resistance, currently near the 1.2360-65 region, now seems to trigger a short-covering rally and lift the pair beyond the 1.2400 handle towards 1.2435-45 supply zone. A follow-through buying interest has the potential to continue lifting the pair to over two-month-old trading range resistance near the key 1.2500 psychological mark
Fonte https://www.fxstreet.com/news/eur-usd-b ... 1803230844
EUR/USD bounces-back towards 1.2350

The EUR/USD pair is seen reversing a brief dip to session lows of 1.2317, as the bulls fight back control amid a renewed risk-aversion wave the gripped the European markets. The funding currency Euro tends to benefit from market unrest and panic, as markets fret over a possibility of a global trade war, in the wake of escalating US-China trade angst.
by uzi
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: Il TRADING RAGIONATO con conto REALE che puoi controllare

Messaggio da MagicRingo »

E chi ti dice che nessuno lo ferma piu fino a 1.43? Sei un veggente? Se prendi il mercato in questo modo ho paura che ti farai male
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: Il TRADING RAGIONATO con conto REALE che puoi controllare

Messaggio da Uzi »

MagicRingo ha scritto: 23/03/2018, 12:34 E chi ti dice che nessuno lo ferma piu fino a 1.43? Sei un veggente? Se prendi il mercato in questo modo ho paura che ti farai male
Ho visto che qui scadiamo nella polemica

Io chiudo il topic e lo lascio ai tanti esperti
by uzi
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Il TRADING RAGIONATO con conto REALE che puoi controllare

Messaggio da riccardo1981 »

Ci saranno sempre commenti contrari / negativi.. La risposta potrebbe essere quella di portare avanti la propria view.. Arriva uno SL..? Pazienza il mercato offrirà sicuramente altre opportunità
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: Il TRADING RAGIONATO con conto REALE che puoi controllare

Messaggio da Uzi »

riccardo1981 ha scritto: 23/03/2018, 14:12 Ci saranno sempre commenti contrari / negativi.. La risposta potrebbe essere quella di portare avanti la propria view.. Arriva uno SL..? Pazienza il mercato offrirà sicuramente altre opportunità
MagicRingo ha scritto: 23/03/2018, 12:34 E chi ti dice che nessuno lo ferma piu fino a 1.43? Sei un veggente? Se prendi il mercato in questo modo ho paura che ti farai male
Ciao Riccardo

Il problema è chi parla a vanvera senza prima leggere

Stamattina ho CHIARAMENTE SCRITTO
Uzi ha scritto: 23/03/2018, 10:46 Però qui io devo RIMANERE NEUTRALE, ricercare le fonti piu' attendibili, pubblicando sia i risultati per chi non ha tempo da perdere, ma anche i link per chi vuole constatare di persona
Se MagicRingo ha dei problemi, c'è il link all'articolo originale e che vada a creare polemica là
by uzi
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti