Il TRADING RAGIONATO con conto REALE che puoi controllare

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: Il TRADING RAGIONATO con conto REALE che puoi controllare

Messaggio da Uzi »

MagicRingo ha scritto: 23/03/2018, 12:34 E chi ti dice che nessuno lo ferma piu fino a 1.43? Sei un veggente? Se prendi il mercato in questo modo ho paura che ti farai male
Ci ho pensato, da oltre 10 anni il trading è il mio unico lavoro, senza bisogno di tenere corsi (e non ne sarei nemmeno capace) o scrivere altri libri e ho abbandonato la programmazione, cosi' tutti i miei soldini vengono dal mercato e non dagli altri trader

Io ho tutto il tempo per cercare e pubblicare le fonti migliori con tutte le informazioni che SUPPORTANO UNA BUONA ENTRATA, assieme ai link alla fonte originale

Se poi abbiamo un MagicRingo che ne sa di piu' degli Analisti della Bank Of England, c'è il link e che vada a imbastire le sue polemiche con loro e non con me

...ambasciator non porta pena... ma solo delle informazioni, che possono essere contraddittorie ma che ti forniranno una base per decidere meglio e soppesare le tue entrate

Percio' direi che l'iniziativa continua, e a partire dalla Domenica e per tutta la settimana io terro' aggiornato il topic
by uzi
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: Il TRADING RAGIONATO con conto REALE che puoi controllare

Messaggio da Uzi »

Ribadisco che AMBASCIATORE NON PORTA PENA :sad:

Io per tutto oggi e in particolare domattina, pubblico le informazioni rilevanti

C'è sempre il link all'originale
  1. Se non bai tempo da perdere, guardi qui su FOREXUP
  2. Altrimenti puoi vedere da dove vengono le informazioni e consultare le fonti
  3. Puoi crearti un tuo personale portafoglio delle fonti più attendibili e consultarle anche da solo
  4. Se vuoi creare solo polemica... protesta sul link e non rompere le :censored: a me
Indispensabile la partenza con le NEWS DA myfxbook.com https://www.myfxbook.com/forex-economic-calendar

Praticamente NON DOVREMO AVERE NESSUNA NEWS DI RILIEVO FINO ALLA SERATA
.
screenshot-www.myfxbook.com-2018.03.25-11-41-15.png
screenshot-www.myfxbook.com-2018.03.25-11-41-15.png (23.34 KiB) Visto 578 volte
by uzi
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: Il TRADING RAGIONATO con conto REALE che puoi controllare

Messaggio da Uzi »

Da www.fxstreet.com trovi una lunghissima analisi tecnica https://www.fxstreet.com/analysis/eur-u ... 1803231518

Se hai fretta, tutto può riassunto in una sola frase
For the EUR/USD pair, the sentiment remains bullish short term
.
EURUSDDaily-636574151184061798.png
EURUSDDaily-636574151184061798.png (7.89 KiB) Visto 571 volte
.
screenshot-www.fxstreet.com-2018.03.25-12-11-46.png
screenshot-www.fxstreet.com-2018.03.25-12-11-46.png (72.25 KiB) Visto 571 volte
by uzi
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: Il TRADING RAGIONATO con conto REALE che puoi controllare

Messaggio da Uzi »

La main page di https://www.fxstreet.com fornisce una chiara indicazione per il nostro trading
  1. Settimana BULLISH
  2. Mese PER ORA NEUTRALE = NON PRENDONO POSIZIONE
  3. Quadrimestre torna BEARISH
screenshot-www.fxstreet.com-2018.03.25-12-19-11.png
screenshot-www.fxstreet.com-2018.03.25-12-19-11.png (38.27 KiB) Visto 571 volte
by uzi
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: Il TRADING RAGIONATO con conto REALE che puoi controllare

Messaggio da Uzi »

Continuo ad approfondire le analisi di https://www.fxstreet.com

Queste immagini parlano da sole (click destro e apri o visualizza in un altro TAB o PAGINA per ingrandirle)
.
screenshot-www.fxstreet.com-2018.03.25-12-25-55.png
screenshot-www.fxstreet.com-2018.03.25-12-25-55.png (5.98 KiB) Visto 570 volte
screenshot-www.fxstreet.com-2018.03.25-12-27-29.png
screenshot-www.fxstreet.com-2018.03.25-12-27-29.png (5.68 KiB) Visto 570 volte
screenshot-www.fxstreet.com-2018.03.25-12-28-53.png
screenshot-www.fxstreet.com-2018.03.25-12-28-53.png (6.45 KiB) Visto 570 volte
by uzi
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: Il TRADING RAGIONATO con conto REALE che puoi controllare

Messaggio da MagicRingo »

Ciao Uzi. Non era mia intenzione rompere le scatole la mia era una battuta nel senso che davvero una frase come "superato quel livello non si fermera piu fino a 1.43" non ha senso del trading. Non avevo capito che quella frase non era tua pero non capisco se tu fai trading solo in base alle analisi di altri e se sei tu che vivi di trading da piu di 10 anni
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: Il TRADING RAGIONATO con conto REALE che puoi controllare

Messaggio da Uzi »

MagicRingo ha scritto: 25/03/2018, 12:42 Ciao Uzi. Non era mia intenzione rompere le scatole la mia era una battuta nel senso che davvero una frase come "superato quel livello non si fermera piu fino a 1.43" non ha senso del trading. Non avevo capito che quella frase non era tua pero non capisco se tu fai trading solo in base alle analisi di altri e se sei tu che vivi di trading da piu di 10 anni
Cio MagicRingo, nessun problema, questo test era nuovo anche per me e non avevo ancora le idee chiare così mi sono spiegato male

Tutto alle spalle e non ci pensiamo più, l'importante è che questo può essere un buon servizio per noi stessi e tutto FOREXUP
by uzi
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: Il TRADING RAGIONATO con conto REALE che puoi controllare

Messaggio da MagicRingo »

;) ;) bene tutto a posto allora! Cmq scusa ma non ho capito ancora se operi in base alle analisi di terzi oppure usi quei "suggerimenti terzi" per poi entrare con la PA. Infine lo fai come unico lavoro da oltre 10 anni?
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
navajo

Re: Il TRADING RAGIONATO con conto REALE che puoi controllare

Messaggio da navajo »

Uzi ha scritto: 25/03/2018, 12:22 La main page di https://www.fxstreet.com fornisce una chiara indicazione per il nostro trading
  1. Settimana BULLISH
  2. Mese PER ORA NEUTRALE = NON PRENDONO POSIZIONE
  3. Quadrimestre torna BEARISH
Ed infatti, se leggiamo l'articolo per intero ci accorgiamo che gli analisti, di solito, non prendono mai una posizione netta. La stessa, nell'articolo, dopo le varie osservazioni macroeconomiche si sofferma sulla politica monetaria della Fed senza un minimo accenno al probabile aggiusto del QE da parte della Bce nel primo periodo dell'anno, cosa che stravolgerebbe le previsioni. Nella parte tecnica a mio avviso anche rimane neutrale, riassumendo...... cita grossomodo i prossimi SR soffermandosi sulla TL da Lei individuata.
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: Il TRADING RAGIONATO con conto REALE che puoi controllare

Messaggio da Uzi »

navajo ha scritto: 25/03/2018, 14:54
Uzi ha scritto: 25/03/2018, 12:22 La main page di https://www.fxstreet.com fornisce una chiara indicazione per il nostro trading
  1. Settimana BULLISH
  2. Mese PER ORA NEUTRALE = NON PRENDONO POSIZIONE
  3. Quadrimestre torna BEARISH
Ed infatti, se leggiamo l'articolo per intero ci accorgiamo che gli analisti, di solito, non prendono mai una posizione netta. La stessa, nell'articolo, dopo le varie osservazioni macroeconomiche si sofferma sulla politica monetaria della Fed senza un minimo accenno al probabile aggiusto del QE da parte della Bce nel primo periodo dell'anno, cosa che stravolgerebbe le previsioni. Nella parte tecnica a mio avviso anche rimane neutrale, riassumendo...... cita grossomodo i prossimi SR soffermandosi sulla TL da Lei individuata.
Ciao Navajo, apprezzo il tuo intervento e rispetto la tua opinione

Però a questo punto è inutile che io vada in giro a cercare le analisi, visto che ci sarà sempre una posizione contraria :cry

Non è assolutamente responsabilità tua o di MagicRingo, semplicemente prendo atto che le analisi devono essere personali e ognuno, se vuole, può fare le proprie ricerche assumendosi rischi e pericoli

...e poi diciamo la verità... cercare e filtrare le analisi di numerose fonti è un gran lavoraccio! :green:
by uzi
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti