ContrarianScalp con gli strumenti + CONTO REALE di controllo

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: ContrarianScalp con gli strumenti + CONTO REALE di controllo

Messaggio da MagicRingo »

Uzi scusa ma cosa vuol dire 5 euro portati a 10? Dovresti spiegare con che capitale parti... cioè rischi 5 euro ma su che capitale? Inoltre perche insisti a mettere i dati di login del tuo conto? basta che metti il link del tuo conto su myfxbook. Non serve che entriamo nel tuo conto
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: ContrarianScalp con gli strumenti + CONTO REALE di controllo

Messaggio da Uzi »

MagicRingo ha scritto: 29/03/2018, 12:46 Uzi scusa ma cosa vuol dire 5 euro portati a 10? Dovresti spiegare con che capitale parti... cioè rischi 5 euro ma su che capitale? Inoltre perche insisti a mettere i dati di login del tuo conto? basta che metti il link del tuo conto su myfxbook. Non serve che entriamo nel tuo conto
Ahi ahi... qui la discussione sta prendendo una brutta piega :sad: non sopporto i toni aggressivi E LE POLEMICHE

Ho idea che avremo una collaborazione molto breve :censored: e sono stufo di ripeterre all'infinito le stesse cose, IMPARA A LEGGERE I POST PRECEDENTI

Questo è di ieri
Uzi ha scritto: 29/03/2018, 8:52 Nelle due immagini sottostanti c'è l'ingresso e il take, che puoi facilmente verificare nel conto di controllo
Inoltre ho studiato il miglior Money Management
  1. Io ho avuto una bruttissima esperienza, si parla di 10 anni fa, avevo aperto un ordine notturno con il suo bel STOP LOSS e me ne sono andato a letto
  2. Il broker (non si puo dire... ehm... IL NOTO LONDINES activ...QUALCOSA) mi HA SALTATO LO STOP E MI HA SECCATO L'INTERO CONTO
  3. Cosi' adesso carico sul conto solo la cifra a rischio, con Pepperstone adesso il trasferimento dalla carta di credito (prepagata per evitare sorprese) e il versamento dei guadagni, sono ISTANTANEI E TOTALMENTE GRATUITI
  4. In questo modo se vado in perdita, scatta il MARGIN OUT E A CIRCA IL -80% DI LOSS IL BROKER MI CHIUDE LUI TUTTI GLI ORDINI
Questo il MM che ho studiato
  • Verso sul conto SOLO LA CIFRA A RISCHIO
  • Parto alla mattina per concludere entro le 9 italiane, dopo iniziano i movimenti pesanti e il sistema del Contrarian è troppo un rischio
  • Lo scopo è RADDOPPIARE LA CIFRA A RISCHIO o comunque FERMARSI PER LE 9 O SUBITO DOPO SE L'ORDINE E' ANCORA IN CORSO
  • Se vado a TARGET = STOP E RIPRENDO IL GIORNO DOPO
  • Se vado a LOSS = RICARICO LA STESSA CIFRA E RIPROVO DOPO LE 18 ITALIANE
  • Visto che il MARGIN OUT È -80% e il GAIN VA OLTRE IL RADDOPPIO = STATISTICAMENTE E' TUTTO A NOSTRO FAVORE
myfxbook è un giochino per bambini e łb]Pepperstone PIU' CHE GIUSTAMENTE NON E' CONVENZIONATO = NON PUOI USARE myfxbook CON UN CONTO Pepperstone demo o reale[/b]
by uzi
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: ContrarianScalp con gli strumenti + CONTO REALE di controllo

Messaggio da MagicRingo »

No uzi nessuna polemica forse ho usato termini che sembravano aggressivi ma non lo erano. Intendevo dire che solitamente una strategia si valuta in base al DD e ai profitti. Se dici "verso sul conto solo quello che voglio rischiare non si capisce. Intendi che per esempio io in questo mese sono riuscito a risparmiare 100 euro e li investo tutti e cento per fare un'operazione?
Per verificare il conto devo quindi scaricare la metatrader da pepperstone?
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: ContrarianScalp con gli strumenti + CONTO REALE di controllo

Messaggio da Uzi »

MagicRingo ha scritto: 29/03/2018, 13:26 No uzi nessuna polemica forse ho usato termini che sembravano aggressivi ma non lo erano. Intendevo dire che solitamente una strategia si valuta in base al DD e ai profitti. Se dici "verso sul conto solo quello che voglio rischiare non si capisce. Intendi che per esempio io in questo mese sono riuscito a risparmiare 100 euro e li investo tutti e cento per fare un'operazione?
Per verificare il conto devo quindi scaricare la metatrader da pepperstone?
ok allora :cool:

Comunque anche questo è AMPIAMENTE SPIEGATO IN BEN DUE POST NELLA PAGINA PRECEDENTE

CLICK: viewtopic.php?t=3741#p55366

Intanto devo ricredermi su myfxbook :blink: quando sbaglio.... sbaglio! Anche Pepperstone ha aderito e adesso collego il conto
by uzi
marcus10dc
Messaggi: 11
Iscritto il: 27/07/2015, 19:40

Re: ContrarianScalp con gli strumenti + CONTO REALE di controllo

Messaggio da marcus10dc »

non so se è la sezione giusta.
è possibile creare un EA che prenda l'allarme alert creato da un indicatore e crearci un ea buy sell e stop
del tipo mi arriva l'alert : "livello sell" ed l'EA mi entra a mercato con stop, profit, trailing
arriva ancora l'alert : "livello buy" ed l'EA mi entra a mercato

praticamente prendere la scritta che dà l'alert e usarla per inserire ordini

graize ciao
Marco
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: ContrarianScalp con gli strumenti + CONTO REALE di controllo

Messaggio da Uzi »

marcus10dc ha scritto: 29/03/2018, 13:39 non so se è la sezione giusta.
è possibile creare un EA che prenda l'allarme alert creato da un indicatore e crearci un ea buy sell e stop
del tipo mi arriva l'alert : "livello sell" ed l'EA mi entra a mercato con stop, profit, trailing
arriva ancora l'alert : "livello buy" ed l'EA mi entra a mercato

praticamente prendere la scritta che dà l'alert e usarla per inserire ordini

graize ciao
Marco
Ciao Marcus, difatti con questo EA devi aprire tu l'ordine ma poi fa tutto lui, se guardi il primo post e scarichi lo zip, trovi tutto praticamente già pronto

Penso proprio che se lo pubblichi nella sezione degli EA basta l'aiuto di un programmatore e con un paio di modifiche diventa FULL AUTO

L'EA l'ho creato io, 15 anni fa e per 5 anni ho sviluppato oltre 600 EA in mql4 + una cinquantina professionali, ma adesso non mi prendo piu' simili impegni, perché diventano lavori senza fine, con continue richieste di modifiche

Solo per questo ti dico di pubblicare la richiesta nella sezione METATRADER/EA e trovare un programmatore li
by uzi
marcus10dc
Messaggi: 11
Iscritto il: 27/07/2015, 19:40

Re: ContrarianScalp con gli strumenti + CONTO REALE di controllo

Messaggio da marcus10dc »

grazie
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: ContrarianScalp con gli strumenti + CONTO REALE di controllo

Messaggio da Uzi »

marcus10dc ha scritto: 29/03/2018, 14:23grazie
Figurati! Grazie a te perché se riesci a automatizzare questo TS potresti ottenere dei notevoli risultati e essere di aiuto a tutto FOREXUP :clover:
by uzi
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: ContrarianScalp con gli strumenti + CONTO REALE di controllo

Messaggio da Uzi »

Uzi ha scritto: 29/03/2018, 13:38 Intanto devo ricredermi su myfxbook :blink: quando sbaglio.... sbaglio! Anche Pepperstone ha aderito e adesso collego il conto
Ecco la firma con sia myfxbook che il LOGIN AL CONTO DI CONTROLLO :clover:
by uzi
Docche
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/03/2018, 15:40

Re: ContrarianScalp con gli strumenti + CONTO REALE di controllo

Messaggio da Docche »

Uzi ha scritto: 29/03/2018, 17:53
Uzi ha scritto: 29/03/2018, 13:38 Intanto devo ricredermi su myfxbook :blink: quando sbaglio.... sbaglio! Anche Pepperstone ha aderito e adesso collego il conto
Ecco la firma con sia myfxbook che il LOGIN AL CONTO DI CONTROLLO :clover:
Ciao Uzi, benone! Io ti seguo intanto su my fxbook, spero la prossima settimana di avere il tempo la sera per testare su demo.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti