ContrarianScalp con gli strumenti + CONTO REALE di controllo

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: ContrarianScalp con gli strumenti + CONTO REALE di controllo

Messaggio da Uzi »

Docche ha scritto: 29/03/2018, 19:53 Ciao Uzi, benone! Io ti seguo intanto su my fxbook, spero la prossima settimana di avere il tempo la sera per testare su demo.
MagicRingo ha scritto: 29/03/2018, 13:26 Intendevo dire che solitamente una strategia si valuta in base al DD e ai profitti. Se dici "verso sul conto solo quello che voglio rischiare non si capisce. Intendi che per esempio io in questo mese sono riuscito a risparmiare 100 euro e li investo tutti e cento per fare un'operazione?
Quando sbaglio... SBAGLIO !!! :blink:

Devo ringraziare MagicRingo perché ero rimasto al myfxbook di anni fa, invece adesso ha aderito anche Pepperstone

In particolare io ho ACCETTATO DI PUBBLICARE TUTTO, CLICK sull'immagine e vedi ESATTAMENTE IL MIO CONTICINO REALE... MA CRESCERÀ perché lo sto gestendo proprio come i miei, con i RITIRI e l'incremento graduale del lotto

@Doucche vedrai che questo sistema funziona proprio quando il mercato perde spinta, perciò è ottimo per chi lavora e può dedicarci mattina presto o la sera/notte
by uzi
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: ContrarianScalp con gli strumenti + CONTO REALE di controllo

Messaggio da MagicRingo »

.. come mai vedo un -75%?
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: ContrarianScalp con gli strumenti + CONTO REALE di controllo

Messaggio da MagicRingo »

Sono duro di comprendonio lo so. Ma praticamente tu depositi 5 euro e se li perdi ricarichi altri 5 giusto?
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: ContrarianScalp con gli strumenti + CONTO REALE di controllo

Messaggio da Uzi »

MagicRingo ha scritto: 30/03/2018, 12:28 Sono duro di comprendonio lo so. Ma praticamente tu depositi 5 euro e se li perdi ricarichi altri 5 giusto?
MagicRingo ha scritto: 30/03/2018, 12:15 .. come mai vedo un -75%?
Ciao MagicRingo, non sei duro di comprendonio, sono domande piu che giuste

Per la prima domanda
  1. Il nostro orario operativo e PRIMA DELLE 9 E DOPO LE 18 QUANDO IL PREZZO NON HA SPINTA e torna indeitro
  2. Ideale e caricare 5 euro alla mattina e puntare al raddoppio
  3. Se vai a take ti fermi per la giornata
  4. Se vai in loss, meglio fermarsi e riprendere dopo le 18
Per la perdia, oggi ho fatto io una GRAN PUTT :censored:
  1. USDJPY SCENDEVA e Contrarian in buy PERFETTAMENTE A SEGNO
  2. ...e qui ho sbagliato.... :doh: dal momento che il prezzo continuava a salire sono entrato di nuovo in buy
  3. NO NO E NO, SEMPRE AL CONTRARIO, DOVEVO SPARARCI DIETRO UN SELL E SAREBBE STATO UN ALTRO TAKE PERFETTO
  4. Invece IL PREZZO E TORNATO INDIETRO, IN CONTRARIAN APPUNTO, E IO SONO FINITO A LOSS
  5. MA ALMENO HO FONCERMATO LA TEORIA FUORI ORARIO SOLO CONTRARIAN
.
180330-0736-USDJPY-M15.png
180330-0736-USDJPY-M15.png (32.61 KiB) Visto 435 volte
by uzi
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: ContrarianScalp con gli strumenti + CONTO REALE di controllo

Messaggio da Uzi »

MagicRingo ha scritto: 30/03/2018, 12:28 Sono duro di comprendonio lo so. Ma praticamente tu depositi 5 euro e se li perdi ricarichi altri 5 giusto?
MagicRingo ha scritto: 30/03/2018, 12:15 .. come mai vedo un -75%?
Uzi ha scritto: 30/03/2018, 14:20 Ciao MagicRingo, non sei duro di comprendonio, sono domande piu che giuste

Per la prima domanda
  1. Il nostro orario operativo e PRIMA DELLE 9 E DOPO LE 18 QUANDO IL PREZZO NON HA SPINTA e torna indeitro
  2. Ideale e caricare 5 euro alla mattina e puntare al raddoppio
  3. Se vai a take ti fermi per la giornata
  4. Se vai in loss, meglio fermarsi e riprendere dopo le 18
Per la perdia, oggi ho fatto io una GRAN PUTT :censored:
  1. USDJPY SCENDEVA e Contrarian in buy PERFETTAMENTE A SEGNO
  2. ...e qui ho sbagliato.... :doh: dal momento che il prezzo continuava a salire sono entrato di nuovo in buy
  3. NO NO E NO, SEMPRE AL CONTRARIO, DOVEVO SPARARCI DIETRO UN SELL E SAREBBE STATO UN ALTRO TAKE PERFETTO
  4. Invece IL PREZZO E TORNATO INDIETRO, IN CONTRARIAN APPUNTO, E IO SONO FINITO A LOSS
  5. MA ALMENO HO FONCERMATO LA TEORIA FUORI ORARIO SOLO CONTRARIAN
.
180330-0736-USDJPY-M15.png
180330-0736-USDJPY-M15.png (32.61 KiB) Visto 430 volte
Adesso sono dentro a una classica PRICE ACTION con un WEDGE H4 BUY
.
USDJPYH4Wedge.png
USDJPYH4Wedge.png (16.12 KiB) Visto 430 volte
by uzi
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: ContrarianScalp con gli strumenti + CONTO REALE di controllo

Messaggio da MagicRingo »

continuo a non capire pero perche stai ogni volta a depositare 5 euro per puntarli tutti invece che depositarne 100 e fare puntate da 5 euro
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: ContrarianScalp con gli strumenti + CONTO REALE di controllo

Messaggio da Uzi »

MagicRingo ha scritto: 30/03/2018, 18:42 continuo a non capire pero perche stai ogni volta a depositare 5 euro per puntarli tutti invece che depositarne 100 e fare puntate da 5 euro
Ciao MagicRingo

Ho risposto a questa domanda almeno altre tre volte in questo topic... ma va bene ripeterlo così lo puntualizziamo sempre meglio

Tieni comunque presente che IL PUNTO FOCALE DEL SISTEMA SONO I CONTRARIAN PRIMA DELLE 9 E DOPO LE 18 poi puoi applicare il MM che preferisci
Uzi ha scritto: 29/03/2018, 8:52 Inoltre ho studiato il miglior Money Management
  1. Io ho avuto una bruttissima esperienza, si parla di 10 anni fa, avevo aperto un ordine notturno con il suo bel STOP LOSS e me ne sono andato a letto
  2. Il broker (non si puo dire... ehm... IL NOTO LONDINES activ...QUALCOSA) mi HA SALTATO LO STOP E MI HA SECCATO L'INTERO CONTO
  3. Cosi' adesso carico sul conto solo la cifra a rischio, con Pepperstone adesso il trasferimento dalla carta di credito (prepagata per evitare sorprese) e il versamento dei guadagni, sono ISTANTANEI E TOTALMENTE GRATUITI
  4. In questo modo se vado in perdita, scatta il MARGIN OUT E A CIRCA IL -80% DI LOSS IL BROKER MI CHIUDE LUI TUTTI GLI ORDINI
Questo il MM che ho studiato
  • Verso sul conto SOLO LA CIFRA A RISCHIO
  • Parto alla mattina per concludere entro le 9 italiane, dopo iniziano i movimenti pesanti e il sistema del Contrarian è troppo un rischio
  • Lo scopo è RADDOPPIARE LA CIFRA A RISCHIO o comunque FERMARSI PER LE 9 O SUBITO DOPO SE L'ORDINE E' ANCORA IN CORSO
  • Se vado a TARGET = STOP E RIPRENDO IL GIORNO DOPO
  • Se vado a LOSS = RICARICO LA STESSA CIFRA E RIPROVO DOPO LE 18 ITALIANE
  • Visto che il MARGIN OUT È -80% e il GAIN VA OLTRE IL RADDOPPIO = STATISTICAMENTE E' TUTTO A NOSTRO FAVORE
by uzi
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: ContrarianScalp con gli strumenti + CONTO REALE di controllo

Messaggio da Uzi »

Come immaginavo, myfxbook e solo un giochino per che ha tempo da perdere o vuole venderti qualcosa

Infatti non gestisce i depositi e i prelievi di un conto reale... e da i numeri, nel vero senso della parola :green:

Stamattina sono finito in loss peche non ho rispettato le regole e ho messo un buy sulla rottura anziche il sell contrarian, lo trovi spiegato alcuni post piu in alto

Nel pomeriggio sono entrato in Price Acvion, lo vedi sempre qualche post piu in alto, cosi puoi verificare l orario in tempo reale, ovviamente nel Venerdi di Pasqua i volumi non sono stati gran che, MA HO RECUPERATO IL LOSS PIU UN ... CONTENTINO, e ci sono gia altri 2 ordini giusto giusto in posizione per la riapertura del mercato
    .
    screenshot--2018.03.30-23-07-29.png
    screenshot--2018.03.30-23-07-29.png (37.65 KiB) Visto 395 volte
    by uzi
    navajo

    Re: ContrarianScalp con gli strumenti + CONTO REALE di controllo

    Messaggio da navajo »

    Ciao Uzi, i grafici sopra sono sbagliati, la bullflag o wedge si è formata su usdjpy. Volevo chiederti come fai a rimpinguare di soli 5 € il Peppe razor. Grazie
    Avatar utente
    Uzi
    Messaggi: 136
    Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

    Re: ContrarianScalp con gli strumenti + CONTO REALE di controllo

    Messaggio da Uzi »

    navajo ha scritto: 30/03/2018, 23:21 Ciao Uzi, i grafici sopra sono sbagliati, la bullflag o wedge si è formata su usdjpy. Volevo chiederti come fai a rimpinguare di soli 5 € il Peppe razor. Grazie
    Ciao, si hai ragione, sono su USDJPY

    Pepperstone non ha nessun limite, puoi caricare o ritirare con una prepagata anche un solo centesimo, il tutto ISTANTANEAMENTE E SENZA NESSUNA COMMISSIONE e di conseguenza puoi ritirare tutto il conto e versarci 1 centesimo... chiaro che non te ne fai niente, ma ad esempio NZDUSD IN LEVA 500 POSSO VERSARCI 1 e 53 = 0.01
    by uzi
    Bloccato

    Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti