ContrarianScalp con gli strumenti + CONTO REALE di controllo

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

navajo

Re: ContrarianScalp con gli strumenti + CONTO REALE di controllo

Messaggio da navajo »

Cosa intendi per prepagata, Peppe accetta visa o mastercard abbinate ad un cc. Per non pagare commissioni devi attivare il secure code.
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: ContrarianScalp con gli strumenti + CONTO REALE di controllo

Messaggio da Uzi »

navajo ha scritto: 30/03/2018, 23:53 Cosa intendi per prepagata, Peppe accetta visa o mastercard abbinate ad un cc. Per non pagare commissioni devi attivare il secure code.
Ciao Navajo

Ti allego la schermata, poi io ho una MasterCard PREPAGATA = CI SONO SOLO I SOLDI CHE METTO IO E NON E' POSSIBILE ACCEDERE AL CONTO SOTTOSTANTE, anche perché faccio molti acquisti via amazon e non posso correre rischi

Il SECURE CODE non dipende da Pepperstone, ma dalla tua banca, io l'ho attivato per sicurezza, ma è una scelta mia, a Pepperstone non importa nulla

Questa la schermata di Pepperstone per CARICARE IL CONTO DALLA CARTA (IMMEDIATO E SENZA COMMISSIONI) O RITIRARE = WITHDRAWAL (SENZA COMMISSIONI MA RICHIEDONO UN PAIO DI GIORNI LAVORATIVI)

Subito sotto una foto del DETAILED REPORT che puoi vedere di persona con il login al mio conto nella firma sottostante

Come puoi vedere posso ritirare la cifra che voglio o trasferire tra i vari conti, nell'immagine ho RITIRATO 5 EURO e trasferito 16 centesimi su un altro conto (ero partito con 5 euro e concluso con 10.16 così ho riportato il conto a 5 euro per il giorno dopo)
.
screenshot-secure.pepperstone.com-2018.03.31-05-07-57.png
screenshot-secure.pepperstone.com-2018.03.31-05-07-57.png (99.83 KiB) Visto 465 volte
screenshot-webtrader.pepperstone.com-2018.03.31-05-17-19.png
screenshot-webtrader.pepperstone.com-2018.03.31-05-17-19.png (6.43 KiB) Visto 465 volte
by uzi
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: ContrarianScalp con gli strumenti + CONTO REALE di controllo

Messaggio da MagicRingo »

È gia la seconda volta che lossi e che dici "ah ho sbagliato a entrare".non mi convince sta cosa..
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: ContrarianScalp con gli strumenti + CONTO REALE di controllo

Messaggio da Uzi »

MagicRingo ha scritto: 31/03/2018, 8:38 È gia la seconda volta che lossi e che dici "ah ho sbagliato a entrare".non mi convince sta cosa..
Non mi piace passare le giornate in polemica e NON MI INTERESSA CONVINCERE NESSUNO

Avete tutti gli elementi e potete applicare o meno il Sistema, io chiudo qui e torno al mio bel trading privato

Hasta la vista e buon trading a tutti :cool:
by uzi
navajo

Re: ContrarianScalp con gli strumenti + CONTO REALE di controllo

Messaggio da navajo »

Grazie Uzi, sono cliente di Peppe ed appunto non mi spiegavo la prepagata, ora è chiaro. Grazie. Continua per la tua strada, troverai sempre e comunque qualche scettico.
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: ContrarianScalp con gli strumenti + CONTO REALE di controllo

Messaggio da Uzi »

navajo ha scritto: 31/03/2018, 10:30 Grazie Uzi, sono cliente di Peppe ed appunto non mi spiegavo la prepagata, ora è chiaro. Grazie. Continua per la tua strada, troverai sempre e comunque qualche scettico.
Ottimo, vedrai che è comodissimo, soprattutto hai il marginout al -80% e male che vada ti fermi lì

Io ho più di 10 conti e anche se vai sotto con uno tipo per una news, NON TE LI PRELEVA DAGLI ALTRI... ma mi è capitato UNA VOLTA IN 10 ANNI

Per il topic, non capisco, metto gli EA, SPIEGO, METTO TUTTI GLI INGRESSI, METTO IL LOGIN AL CONTO REALE, HO PURE PROVATO myfxbook (che è fatto per giocare, con un vero conto dove versi e prelievi va in palla)... e il tipo si lamenta perché ho avuto 2 LOSS

Ma apriti un demo e prova di persona
by uzi
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: ContrarianScalp con gli strumenti + CONTO REALE di controllo

Messaggio da carlo10 »

Uzi un forum è un luogo dove ci si confronta oltretutto nelle tue discussioni la premessa è: "Qui sarebbe di grande aiuto se qualcuno si unisce alle prove e porta i suoi dati a conferma o anche a discapito del sistema, cosi non ci perdo altro tempo".

Il consiglio è quindi di non prendere i messaggi in risposta come delle critiche personali.
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: ContrarianScalp con gli strumenti + CONTO REALE di controllo

Messaggio da MagicRingo »

Forse non si è capito il mio intervento. Intendo dire che reputo poco professionale (e visto che lo fai da 10 dovresti essere un professionista) trovare delle scuse quando vai in loss, esaltare il sistema quando dopo un giorno fai il primo gain e criticare anche myfxbook che è un database piu che completo. Se prendi due loss chissenefrega tutti li prendono quindi dovresti reagire con un "oggi due loss presi che fan parte del gioco" e non "oggi ho preso un loss perche ho sbagliato l ingresso altrimenti sarebbe stato un gain. Tutto qui. I sistemi che fanno il 100% di gain non esistono. E cominciate un po anche ad accettare le critiche invece di arrabbiarvi per qualsiasi cosa. Le critiche non sono mica offese personali su...
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: ContrarianScalp con gli strumenti + CONTO REALE di controllo

Messaggio da Uzi »

MA APRITI UN DEMO E FATTI LE TUE PROVE
by uzi
Avatar utente
Uzi
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2018, 11:15

Re: ContrarianScalp con gli strumenti + CONTO REALE di controllo

Messaggio da Uzi »

MA APRITI UN DEMO E FATTI LE TUE PROVE

Io ho chiuso
by uzi
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti