INTERESSANTISSIMO !!!! Robot per Opzioni Binarie

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
LAVOLPE
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/03/2018, 17:10

INTERESSANTISSIMO !!!! Robot per Opzioni Binarie

Messaggio da LAVOLPE »

Salve a tutti del Forum
Mi rivolgo a tutti gli interessati di questa materia.
Sono nuovo del forum , il motivo per cui scrivo questo messaggio e' che ho un proggetto interessantissimo !!!!!!!!! a riguardo delle Opzioni Binarie , dico bene Opzioni Binarie perche' sono uno strumento su cui operare e siamo in possesso di una quota di vincita in anticipo , questo ci permette di poter impostare un certo sistema di gioco , ed il mio funziona perfettamente , unica cosa allucinante e' che non si puo stare giornate intere ad aspettare che si verifichino determinate condizioni , per questo ci sarebbe un rimedio e cioe' i famosi ROBOT .
A quel poco che ci ho potuto capire in giro , e' tutta roba gia preprogrammata , unica cosa che si puo fare e' quella di poter cambiare i settaggi dei parametri , purtroppo a me non basta perche' cio che servirebbe a me e' di poter trovare un ROBOT dove io una volta fatta la mia programmazione Privata , avrei il modo di agganciarlo e farlo lavorare .
Purtroppo le mie competenze nel campo della programmazione sono limitatissime , c'e' qualcuno tra di voi in grado di suggerirmi un ROBOT gia esistente in giro che si possa inserire dei FILE del mio proggetto ? e se SI , qualcuno di voi e' in grado di fare questa Programmazione ? e voler dividere con me questo proggetto ?
Avatar utente
Dainesi
Messaggi: 457
Iscritto il: 12/05/2014, 12:10
Località: Castellanza (VA)

Re: INTERESSANTISSIMO !!!! Robot per Opzioni Binarie

Messaggio da Dainesi »

Tutti i broker che offrono MT4 e opzioni binarie non consentono di tradare in automatico lo strumento in questione, in altre parole se si vuole costruire un trading system che apre posizioni con le binarie occorre necessariamente adottare (pagando) uno dei loro plug-in. Anche se esistono work-around in grado di bypassare questo limite.
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: INTERESSANTISSIMO !!!! Robot per Opzioni Binarie

Messaggio da peruch53 »

Caro Dainesi lo dovresti sapere dopo anni di militanza,che con i robot non togli un ragno dal buco...Egidio
Avatar utente
Dainesi
Messaggi: 457
Iscritto il: 12/05/2014, 12:10
Località: Castellanza (VA)

Re: INTERESSANTISSIMO !!!! Robot per Opzioni Binarie

Messaggio da Dainesi »

Non entro nel merito dei diversi modi di vedere e utilizzare i trading system. Comunque sappi che il 90% delle transazioni che avvengono nei portafogli dei fondi avvengono tramite procedure automatizzate. Se poi qualcuno nutre dubbi perché ha esperienze negative non sono certo io la persona che vuole alimentare discussioni da bar.
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: INTERESSANTISSIMO !!!! Robot per Opzioni Binarie

Messaggio da peruch53 »

Caro Dainesi qui parliamo di robot propinati da broker, quelle dei fondi sono cose che non ci toccano minimamente roba da alti piani della finanza.Salutoni...egidio
Avatar utente
Dainesi
Messaggi: 457
Iscritto il: 12/05/2014, 12:10
Località: Castellanza (VA)

Re: INTERESSANTISSIMO !!!! Robot per Opzioni Binarie

Messaggio da Dainesi »

Mi spiego meglio: se abbiamo una nostra strategia, che noi riteniamo affidabile, e la vorremmo applicare sulle opzioni binarie attualmente abbiamo due strade:
  • Adottare strategie preconfezionate offerte dal Broker (poco consigliabile)
  • Pagare la licenza del Plug-in "gentilmente" messoci a pagamento da società terza (casualmente riferibile allo stesso broker) e agganciarla dal nostro trading system per l'invio di ordini di apertura call o put binarie
A mio avviso nessuna delle due strade è appetibile. La prima perché non conosciamo la strategia del broker e la seconda perché è costosa e per questo motivo si è scoraggiati ad effettuare dei test.

A questo punto rimane una terza strada che è quella di bypassare il plugin e trovare un workaround per aprire le call e put e verificarne gli esiti.

Se la strategia è affidabile e comunque non ci fidiamo del broker (situazione tutt'altro che rara nel panorama dei broker che offrono le binarie...) possiamo cercare di tutelarci con il salvataggio di due snapshot del grafico: la prima ad apertura opzione e la seconda allo scadere dell'opzione, evidenziando bene l'ora e la data. Confutare una simile prova con i tabulati Bloomberg da parte del Broker sarebbe come ammettere di aver trasmesso un feed dei dati scorretto e questa non sarebbe una bella pubblicità.
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: INTERESSANTISSIMO !!!! Robot per Opzioni Binarie

Messaggio da peruch53 »

Caro Dainesi...ora concordo,personalmente preferisco per le opzioni binarie,fare in bi-sol come dicono in Carnia.Salutoni...egidio
Anj
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/05/2018, 21:17

Re: INTERESSANTISSIMO !!!! Robot per Opzioni Binarie

Messaggio da Anj »

Ciao, ho da poco eseguito l'iscrizione a questo forum, per esperienza personale vi posso dire che esistono dei bot, nella fatti specie 2, che sono una sorta di " bridge" tra la mt e il broker di opzioni.
1 di questi lo ha creato un amico, lavora inserendo nella mt un ea che, a seconda della Vs strategia( sempre se è codificabile nella mt), vi apre in automatico le posizioni nel broker, attualmente è operante su Iqoption, credo anche su binary.com.
Ad ogni modo nulla di " confezionato " dal broker stesso o società terze.
Avatar utente
Dainesi
Messaggi: 457
Iscritto il: 12/05/2014, 12:10
Località: Castellanza (VA)

Re: INTERESSANTISSIMO !!!! Robot per Opzioni Binarie

Messaggio da Dainesi »

La strada dell'innesto automatico dell'ordine dell'opzione dalla MT è infatti quella che seguo e ho implementato per i miei clienti.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti