Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

hazard4x

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da hazard4x »

Paolino ha scritto: 21/04/2018, 14:42 ok, grazie
Ciao
Paolino
Vedrai da lunedì con le figure di inversioni appioggiate sul SR-BOX e il 010 che segue gli ordini

:happy: prepara i SACCHI PER I PIP!
hazard4x

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da hazard4x »

hazard4x ha scritto: 21/04/2018, 14:44 Vedrai da lunedì con le figure di inversioni appioggiate sul SR-BOX e il 010 che segue gli ordini

:happy: prepara i SACCHI PER I PIP!
Sia ieri che stamattina ho lavorato al nuovo Sistema, che DERIVA DA QUESTO MA È UNO SVILUPPO TOTALMENTE DIVERSO, che domani seguirò con i TRE MESI DI TEST sul conto piccolo ma reale

Intanto il CONTRARIAN prosegue per la sua strada e con i suoi risultati

A dopo per la pubblicazione in un nuovo topic, per non creare confusione con i CONTRARIAN, e porteremo avanti i due TEST separatamente
hazard4x

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da hazard4x »

Inizio settimana e partiremo con le figure di inversione... ma non dimentichiamoci del nostro CONTRARIAN sempre sotto il testo con miniconto ma reale

Allego un ulteriore miglioramento al SECONDO SOFTWARE, SULLE S/R che adesso NON LE SPOSTA PIU' CON IL PREZZO, MA LE MANTIENE FERME

Percià il prezzo adesso può passare sopra il supporto rosso o sotto la resistenza verde = forti segnali di ritorno del prezzo
.
USDJPYM30.png
USDJPYM30.png (35.32 KiB) Visto 250 volte
.
screenshot--2018.04.23-10-33-00.png
screenshot--2018.04.23-10-33-00.png (72.48 KiB) Visto 250 volte
Allegati
ContrarianScalp-EA-V031-Uzi.mq4
(84.5 KiB) Scaricato 39 volte
hazard4x

Nuovo aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN

Messaggio da hazard4x »

Oggi (23/04) è stata una giornata particolare :blink:
  • Mattinata visite mediche, così ho dovuto scalpare dal tablet nelle sale di aspetto, con interruzioni varie
  • Nonostante questo sono arrivato al +80% circa abbinando le ultime versioni pubblicate nel post subito sopra
  • Tornato a casa ho fatto partire il trading sui pattern di inversione, in notevole ritardo
  • Il Sierra è un EA DI SUPPORTO MULTIPURPOSE (= LO PUOI USARE ANCHE PER QUALUNQUE SIAIL TUO TIPO DI TRADING) MA ANCHE MOLTO COMPLESSO
  • Difatti ho dovuto effettuare alcuni aggiornamenti e ho pubblicato la versione 59 nel topic dedicato all'INVERSION
  • Nel frattempo ho trasferito le modifiche dall'Inversion allo Scalping
  • Devi solo scaricare lo zip allegato e mettere i due Indy nella cartella Indicators, mentre l'EA va ovviamente negli Experts
  • Prepara un grafico naked = con solo le candele, e lanciaci sopra i due Indy + l'EA... e siamo pronti per partire
  • Come semre ricordo che l'EA NON APRE DA SOLO, DEVI APRIRE TU CON I DUE TASTI IN ALTO A SINISTRA E LUI TI SEGUE GLI ORDINI
  • ...ma domani vedremo bene le ultime modifiche!
  • Intanto sto preparando un SITO STATICO = IN PRATICA UN LIBRO ONLINE CON LE STESSE IDENTICHE COSE CHE SCRIVO QUI, MA BEN ORDINATO, CON UN INDICE E SOPRATTUTTO CON I DOWNLOAD SEMPRE AGGIORNATI
USDCADH1.png
USDCADH1.png (29.43 KiB) Visto 238 volte
Allegati
Downloads.zip
(10.89 KiB) Scaricato 32 volte
hazard4x

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da hazard4x »

Come ho spiegato nel post precedente, ieri è stata una giornata di riflessione perché ero impegnato con delle visite mediche, ma questo mi ha portato a importanti conclusioni
  1. LO SCALPING È OTTIMO, BASTA UN'OCCHIATA E HO POTUTO OPERARE DAL TABLET
  2. Nel frattempo ho messo a punto il Sierra 59 per gli ordini di inversione, che ieri non ho fatto in tempo a seguire
  3. Però questo mi ha fatto scattare l''idea di integrare l'INVERSION con lo scalping, puoi scaricare il pacchetto zip dal post subito sopra
  4. Nell'immagine come l'ordine deve essere aperto: scorri le MAJOR = EURUSD GBPUSD AUDUSD USDJPY USDCAD e i timeframe M5 M15 M30 H1 H4
  5. Quando trovo l'immagine come nella figura, lancio il TRAIL BUY DALL'ALTO, viceversa per i TRAIL SELL
Io non so se tu leggi solo questo ultimo post o se stai seguendo il topic dall'inizio, perciò mi ripeto spesso: io testo per 3 mesi ogni sistema di trading con un mini-conto di 5 o 10 euro MA REALE e in genere all'inizio lo perfeziono sempre di più, poi lo testo a fondo

NOTA BENE: IO NON VOGLIO DIMOSTRARE CHE IL SISTEMA FUNZIONA, AL CONTRARIO, CERCO DI METTERLO IN CRISI PERCHÈ PREFERISCO PERDERE 5 EURO ADESSO CHE BECCARMI UNA BASTONATA SUL CONTO OPERATIVO PER LA FRETTA A DISCAPITO DELLA PRUDENZA

Inoltre adesso può sembrarti tutto molto confuso, e come vedi nella mia firma non c'è spazio per i link, ma ho scritto a Carlo e adesso metto in linea un SITO STATICO = UN LIBRO BEN ORDINATO CON GLI STESSI ARGOMENTI CHE VEDI QUI, MA BEN ORDINATI E SOPRATTUTTO CON SOLO I DOWNLOAD AGGIORNATI

Non ci sarà la possibilità di aprire discussioni (è un libro!) ma continueremo sempre in parallelo i nostri topic qui su FOREXUP

....VENIAMO ALL'IMMAGINE CON LA FIGURA DI INGRESSO PER LO SCALPING, PRESA A PRESTITO DALL'INVERSION
  1. Appoggio sul supporto verde inferiore
  2. Pattern di inversione con una candela bearish seguita da una bullish
180424-0938-USDCAD-M60.png
180424-0938-USDCAD-M60.png (18.87 KiB) Visto 231 volte
Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da Paolino »

Ciao hazard4x,
ho aperto 2 grafici per ogni coppia di valute ed ho inserito gli EA contrarian su 1 e sierra sull'altro mettendo un magic number diverso per ogni EA. Ho notato che attivando un TRAIL col contrarian viene aperto un ordine stop che viene immediatamente chiuso dal sierra. Togliendo il sierra da uno dei 2 grafici il contrarian funziona correttamente: sbaglio qualcosa?
Grazie
Ciao
Paolino
hazard4x

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da hazard4x »

Paolino ha scritto: 24/04/2018, 13:50 Ciao hazard4x,
ho aperto 2 grafici per ogni coppia di valute ed ho inserito gli EA contrarian su 1 e sierra sull'altro mettendo un magic number diverso per ogni EA. Ho notato che attivando un TRAIL col contrarian viene aperto un ordine stop che viene immediatamente chiuso dal sierra. Togliendo il sierra da uno dei 2 grafici il contrarian funziona correttamente: sbaglio qualcosa?
Grazie
Ciao
Paolino
Grazie per la segnalazione, io non li avevo mai provato abbinati perché uso conti separati, è facile che ci sia un errore, adesso lo cerco
hazard4x

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da hazard4x »

Paolino ha scritto: 24/04/2018, 13:50 Ciao hazard4x,
ho aperto 2 grafici per ogni coppia di valute ed ho inserito gli EA contrarian su 1 e sierra sull'altro mettendo un magic number diverso per ogni EA. Ho notato che attivando un TRAIL col contrarian viene aperto un ordine stop che viene immediatamente chiuso dal sierra. Togliendo il sierra da uno dei 2 grafici il contrarian funziona correttamente: sbaglio qualcosa?
Grazie
Ciao
Paolino
Buongiorno!

Sai che da me (come sempre) funziona tutto alla perfezione e non capisco quale puo' essere l'errore :cry

Intanto ti allego una versione con dei miglioramenti generali, ha lo stesso nome perché sotituisce la precedente

Provala e se puoi descrivimi esattamente come si verifica l'errore con i due ea insieme

Intanto sto preparando il SITO/libro PERT TENERE TUTTO INSIEME E BEN ORDINATO, SOPRATTUTTO I DOWNLOAD AGGIORNATI, MA CONTINUEREMO SEMPRE A TENERE FOREXUP COME SEDE PER LE NOSTRE DISCUSSIONI

Intanto sono partito in scalping e quest l-entrata perch{ ha battuto in alto la resistenza rossa

In allegato l-EA CORRETTO E PER SICUREZA ANCHE L-INDY BOX
.
180425-0706-USDJPY-M30.png
180425-0706-USDJPY-M30.png (40.11 KiB) Visto 212 volte
Allegati
SR-Box-Indy-001.mq4
(4.23 KiB) Scaricato 28 volte
ContrarianScalp-EA-v040-MaxLots.mq4
(75.25 KiB) Scaricato 28 volte
Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da Paolino »

Ciao hazard4x,
questa mattina ho attivato il contrarian e il sierra aggiornato sullo stesso conto e non ho rilevato problemi, il contrarian ha eseguito 2 operazioni, una chiusa in profit e l'altra ancora in corso (ma per queste prove non ho considerato la correttezza del pattern) mentre il sierra ha ancora l'ordine stop inserito.
Riguardo al grid, come si usa? Ho provato ad attivarlo e mi è comparso un messaggio che mi diceva che era necessario scegliere un operazione buy o sell o entrambe: ma dove le scelgo? Però sul grafico del sierra, in alto a sinistra, compare la scritta "setGrig Script ..."
Grazie e buon lavoro.
Ciao
Paolino
hazard4x

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da hazard4x »

Ri-ciao Paolino, per il grid ti ho risposto nell'altro topic, per il malfunzionamento del Sierra che hai riscontrato ieri, è un EA di SUPPORTO MOLTO COMPLESSO, ADESSO LO STIAMO USANDO SOLO AL 10 PER CENTO DELLE SUE POSSIBILITÀ, E POSSONO VEIRIFICARSI DELLE INTERAZIONI CON GLI ALTRI EA O GLI ORDINI DISCREZIONALI CHE IO NON RILEVO PERCHÈ OPERO SEMPRE SU CONTI SEPARATI PER OGNI SISTEMA

Sto preparando il famoso LIBRO ON LINE che riporterà esattamente gli stessi post che pubblico qui, ma ben ordinati e soprattutto con i download indicizzati e sempre aggiornati

Perciò NON È ASSOLUTAMENTE UN FORUM IN CONCORRENZA A FOREXUP, MA SOLO UN LIBRO ONLINE, un manuale facile da consultare per non perdersi nei due thread che stanno diventando sempre più lunghi!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti