Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da Paolino »

Ciao a tutti,
purtroppo anche oggi mi son perso le operazioni del Sierra per dei problemi sull'attivazione dell'operatività del mio conto. Ora dovrebbe essere tutto a posto ... spero ... pronto per partirre con le prossime operazioni. Comunque vedo che continua a produrre frutti, quindi avanti tutta!!!
Ciao
Paolino
hazard4x

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da hazard4x »

Paolino ha scritto: 17/05/2018, 16:53 Ciao a tutti,
purtroppo anche oggi mi son perso le operazioni del Sierra per dei problemi sull'attivazione dell'operatività del mio conto. Ora dovrebbe essere tutto a posto ... spero ... pronto per partirre con le prossime operazioni. Comunque vedo che continua a produrre frutti, quindi avanti tutta!!!
Ciao
Paolino
Ciao Paolino, peccato per oggi ma siamo in pista anche domani per il raddoppio del conto base! :cool:
hazard4x

Sierra +136% ZERO LOSS

Messaggio da hazard4x »

2018.05.17 NYCT 13.20 PM

Il lavoro di stanotte, con la prevalenza dei RED CALL HA DATO I SUOI FRUTTI, PRIMA UN PAIO DI CONTRARIAN POI DENTRO CON UN GAIN DIRETTO DEL +136%

Penso che ormai sia inutile dirlo... GUADAGNA E PENTITI !!!

Perciò siamo a TARGET E STOP ! Sistema in pausa fino alle 00.00 NYCT = 23.00 IT

Allego anche il solito Report Dettagliato, ma tanto puoi direttamente controllare lo storico del conto allegato
.
180517-1109-USDJPY-M60-ONTRARIAN.png
180517-1109-USDJPY-M60-ONTRARIAN.png (16.02 KiB) Visto 345 volte
180517-1232-EURUSD-M1-TARGET.png
180517-1232-EURUSD-M1-TARGET.png (29.21 KiB) Visto 345 volte
screenshot--2018.05.17-12-39-36.png
screenshot--2018.05.17-12-39-36.png (49.4 KiB) Visto 345 volte
hazard4x

Sierra +136% ZERO LOSS

Messaggio da hazard4x »

hazard4x ha scritto: 17/05/2018, 21:54 2018.05.17 NYCT 13.20 PM

Il lavoro di stanotte, con la prevalenza dei RED CALL HA DATO I SUOI FRUTTI, PRIMA UN PAIO DI CONTRARIAN POI DENTRO CON UN GAIN DIRETTO DEL +136%

Penso che ormai sia inutile dirlo... GUADAGNA E PENTITI !!!

Perciò siamo a TARGET E STOP ! Sistema in pausa fino alle 00.00 NYCT = 23.00 IT

Allego anche il solito Report Dettagliato, ma tanto puoi direttamente controllare lo storico del conto allegato
2018.05.18 NYCT 01.45 AM

Buonanotte e parte la giornata di trading NYCT

Dopo gli ottimi risultati di ieri, stanotte preparo un bel giochino, proviamo a togliere le richieste di autorizzazione per gli ordini ... minori

Lasciamo che il Sistema parta da solo SULLE RED-CALL = I SEGNALI DI SFONDAMENTO

Perciò è facile che partirà a cavallo di mezzogiorno ora Italiana, classico orario di picco del Venerdì che è anticipato rispetto agli altri giorni, infatti in molti non vedono l'ora di chiudere il trading e darsi al week end, anche e soprattutto a Wall Street

Perciò appuntamento a domani e COME SEMPRE TARGET IL RADDOPPIO DEL CONTO, MA VA OLTRE PERCHÉ PRENDE FINO ALL'ULTIMO PIP E SI FERMA SOLO AL PRIMO SEGNALE DI RITORNO DEL PREZZO

.....

2018.05.18 NYCT 05.10 AM

Buongiorno (o quasi... ore 05.10 NYCT = 04.10 IT) perché voglio prepare bene il Sistema per l'ultimo giro della settimana

Come anticipato poche ore fa (c'è stato un sonnellino di mezzo) oggi lasciamo fare interamente al Sistema, perciò aspettiamo che scatti un RED-CALL e che chiuda col massimo che può prendere appena superato il raddoppio del conticino a rischio

Per non pubblicare ventimila post su FOREXUP, ricordo che sul Sito Statico (link nella mia firma) seguo e spiego in dettaglio ogni ordine e c'è DISQUS, una specie di TWITTER per uno scambio veloce di battute in tempo reale, soprattutto se hai qualche problema con il Sierra

Invece su FOREXUP portiamo avanti il TOPIC SOSTANZIOSO = SOLO CON I PUNTI VERAMENTE IMPORTANTI E DI INTERESSE GENERALE, COMPRESE LE TUE IDEE, VALUTAZIONI, RISULTATI, PROPOSTE... insomma come in qualunque altra discussione del FORUM
hazard4x

Sierra pronto l'OVERBOOST

Messaggio da hazard4x »

2018.05.18 NYCT 08.15 AM

OVERBOOST PRONTO !
.
sonic_boom_1804.jpeg
sonic_boom_1804.jpeg (44.22 KiB) Visto 320 volte
.
In queste 3 ore ho lavorato a una importante modifica, l'overboost, preso dal linguaggio aereonautico, quando i caccia lanciano i post bruciatori

Perciò il Sistema oggi entrerà da solo sul RED-CALL in OVERBOOST = A PIENA POTENZA APRENDO UN LOTTO DOPPIO RISPETTO AL CONTO

Adesso è solo un esperimento, poi approfondiremo meglio il discorso R:R e MM, qui mi servirà il vostro aiuto, perché io sono Ingegnere Informatico e NON HO NESSUNA PREPARAZIONE FINANZIARIA ma sto applicando la mia preparazione nel calcolo statistico

....ma facciamo un passo alla volta e vediamo come va oggi!, poi vorrei sfruttare un bel lavoro di gruppo, sempre con chi è disponibile e ha la possibilità di partecipare attivamente

Capisco bene anche chi ha un lavoro impegnativo e potrà sempre usare il Sierra (per ora... perché presto potrebbe anche vivere sul nostro trading di gruppo!)
hazard4x

OVERBOOST +143% ZERO LOSS

Messaggio da hazard4x »

2018.05.18 NYCT 12.25 AM

OVERBOOST A TARGET +143% ... ma qui mi serve un aiuto FINANZIARIO

....ma come ho detto, io sono Ingegnere e applico la STATISTICA, un RED-CALL E' UN ORDINE CHE IL SISTEMA LANCIA DA SOLO CON PRIORITA' ASSOLUTA PERCHE' STATISTICAMENTE HA OTTENUTO OLTRE IL 95% DI TAKE

Di conseguenza il conto SAREBBE DI 5 EURO ma ha aperto ...prendendo a prestito dal deposito, perché lo consider UN INVESTIMENTO AD ALTISSIMA PROBILITA' DI SUCCESSO

Qui mi serve il vostro aiuto FINANZIARIO = COME DOBBIAMO INTERPRETARLO ? E' CORRETTO CALCOALRE IL GAIN RATE SUL CONTO BASE, O DOVREMMO CALCOLARLO SULLA CIFRA "IN PRESTITO" ?

...accolgo volentieri i vostri pareri e la vostra esperienza

MA INTANTO GUADAGNA E PENTITI !!! IN TASCA E SI RIPRENDE LUNEDI

Classica foto del target e del detailed report, anche se hai il login del conticino reale e puoi verificare di persona ed effettuare le analisi statistiche del caso
.
180518-1120-EURUSD-M5.png
180518-1120-EURUSD-M5.png (35.78 KiB) Visto 300 volte
screenshot--2018.05.18-11-22-42.png
screenshot--2018.05.18-11-22-42.png (24.47 KiB) Visto 300 volte
anime971
Messaggi: 91
Iscritto il: 26/04/2018, 21:29

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da anime971 »

ciao, grande anche oggi,volevo sapere perche' imposto il lotto 0,03 ma partono sempre ordini 0,01 ?tu hai raddoppiato,io un profit di 1.50.grazie

Ps: conto reale 50.00 euro
trader18
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/03/2018, 15:52

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da trader18 »

Ciao hazard4x, anche oggi obiettivo centrato, grazie al Tuo Impegno, al Tuo studio, evvai. Conticino reale 12 euro, realizzati 3.99 euro. E poi qualche euro con il microscalping anche se, per via dei minimi fissati dal broker, in attesa di aprire con Pepperstone, ho dovuto portare a 5.5 il takePip. Grazie hazard!!!
hazard4x

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da hazard4x »

trader18 ha scritto: 18/05/2018, 12:27 Ciao hazard4x, anche oggi obiettivo centrato, grazie al Tuo Impegno, al Tuo studio, evvai. Conticino reale 12 euro, realizzati 3.99 euro. E poi qualche euro con il microscalping anche se, per via dei minimi fissati dal broker, in attesa di aprire con Pepperstone, ho dovuto portare a 5.5 il takePip. Grazie hazard!!!
anime971 ha scritto: 18/05/2018, 12:05 ciao, grande anche oggi,volevo sapere perche' imposto il lotto 0,03 ma partono sempre ordini 0,01 ?tu hai raddoppiato,io un profit di 1.50.grazie

Ps: conto reale 50.00 euro
Perfetto! Grazie delle conferme, e il miglioramento continua

Se guardate lo storico, ci sono delle griglie di ordini piazzate e cancellate, perché le sto inserendo, in modo che apra localmente prendendo ancora di più

...e anche il microscalping è veramente un ottimo sistema... comincio a guardarlo come integrarlo nel Sierra :cool:

Per gli ordini da 0.03 aperti a 0.01 è solo un problema di arrotondamento, col crescere del lotto poi sparisce
Per il momento potresti impostare fixLots = true così ti apre sicuramente 0.03

E pronti che lunedì si riparte!
hazard4x

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da hazard4x »

hazard4x ha scritto: 18/05/2018, 12:59
trader18 ha scritto: 18/05/2018, 12:27 Ciao hazard4x, anche oggi obiettivo centrato, grazie al Tuo Impegno, al Tuo studio, evvai. Conticino reale 12 euro, realizzati 3.99 euro. E poi qualche euro con il microscalping anche se, per via dei minimi fissati dal broker, in attesa di aprire con Pepperstone, ho dovuto portare a 5.5 il takePip. Grazie hazard!!!
anime971 ha scritto: 18/05/2018, 12:05 ciao, grande anche oggi,volevo sapere perche' imposto il lotto 0,03 ma partono sempre ordini 0,01 ?tu hai raddoppiato,io un profit di 1.50.grazie

Ps: conto reale 50.00 euro
Perfetto! Grazie delle conferme, e il miglioramento continua

Se guardate lo storico, ci sono delle griglie di ordini piazzate e cancellate, perché le sto inserendo, in modo che apra localmente prendendo ancora di più

...e anche il microscalping è veramente un ottimo sistema... comincio a guardarlo come integrarlo nel Sierra :cool:

Per gli ordini da 0.03 aperti a 0.01 è solo un problema di arrotondamento, col crescere del lotto poi sparisce
Per il momento potresti impostare fixLots = true così ti apre sicuramente 0.03

E pronti che lunedì si riparte!
Ho controllato, scaricate di nuovo il Sierra, mi sa che se apre 0.01 fisso avete ancora la vecchia veersione

Per sicurezza vi conviene scaricare il Sierra ogni giorno, tanto è un attimo, perché spesso metto delle piccole modifiche al volo e con la testa che ho, rimando e alla fine mi dimentico di comunicarlo :cry
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite