Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

hazard4x

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da hazard4x »

anime971 ha scritto: 18/05/2018, 12:05 ciao, grande anche oggi,volevo sapere perche' imposto il lotto 0,03 ma partono sempre ordini 0,01 ?tu hai raddoppiato,io un profit di 1.50.grazie

Ps: conto reale 50.00 euro
Prova a controllare lo storico, dovresti avere un ordine da 0.6 e 2 da 0.01

Se non ce li hai, allora scarica di nuovo il Sierra perché hai una vecchia versione
hazard4x

Sierra +143% ZERO LOSS

Messaggio da hazard4x »

Metto in risalto i risultati di oggi per chi non li ha visti, dato che ci sono stati molti post e sono passati oltre

Prima questa risposta @ Anime che è importante come controllo dei risultati anche per tutti noi
anime971 ha scritto: 18/05/2018, 12:05 ciao, grande anche oggi,volevo sapere perche' imposto il lotto 0,03 ma partono sempre ordini 0,01 ?tu hai raddoppiato,io un profit di 1.50.grazie

Ps: conto reale 50.00 euro
Prova a controllare lo storico, dovresti avere un ordine da 0.6 e 2 da 0.01

Se non ce li hai, allora scarica di nuovo il Sierra perché hai una vecchia versione
__________________________________________________

Questo il risultato del trading di oggi 2018.05.18 NYCT 12.25 AM

OVERBOOST A TARGET +143% ... ma qui mi serve un aiuto FINANZIARIO

....io sono un Ingegnere e applico la STATISTICA, un RED-CALL E' UN ORDINE CHE IL SISTEMA LANCIA DA SOLO CON PRIORITA' ASSOLUTA PERCHE' STATISTICAMENTE HA OTTENUTO OLTRE IL 95% DI TAKE

Di conseguenza il conto SAREBBE DI 5 EURO ma ha aperto ...prendendo a prestito dal deposito, perché lo consider UN INVESTIMENTO AD ALTISSIMA PROBILITA' DI SUCCESSO

Qui mi serve il vostro aiuto FINANZIARIO = COME DOBBIAMO INTERPRETARLO ? E' CORRETTO CALCOALRE IL GAIN RATE SUL CONTO BASE, O DOVREMMO CALCOLARLO SULLA CIFRA "IN PRESTITO" ?

...accolgo volentieri i vostri pareri e la vostra esperienza

MA INTANTO GUADAGNA E PENTITI !!! IN TASCA E SI RIPRENDE LUNEDI

Classica foto del target e del detailed report, anche se hai il login del conticino reale e puoi verificare di persona ed effettuare le analisi statistiche del caso
.
180518-1120-EURUSD-M5.png
180518-1120-EURUSD-M5.png (35.78 KiB) Visto 518 volte
screenshot--2018.05.18-11-22-42.png
screenshot--2018.05.18-11-22-42.png (24.47 KiB) Visto 518 volte
anime971
Messaggi: 91
Iscritto il: 26/04/2018, 21:29

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da anime971 »

ciao,il true era abilitato ed il fixlots impostato 0.03 ,nello storico gli ordini da 0.06 e 0.02 non ci sono.
hazard4x

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da hazard4x »

anime971 ha scritto: 18/05/2018, 15:35 ciao,il true era abilitato ed il fixlots impostato 0.03 ,nello storico gli ordini da 0.06 e 0.02 non ci sono.
Ciao, con fixLots = true dovresti averre solo ordini con il baseLots che hai impostato

Perciò 3 ordini da 0.03

Ha funzionato correttamente ? Hai 3 ordini da 0.03 ?
anime971
Messaggi: 91
Iscritto il: 26/04/2018, 21:29

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da anime971 »

no,ordini da 0.01
hazard4x

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da hazard4x »

hazard4x ha scritto: 18/05/2018, 17:12 Ciao, con fixLots = true dovresti averre solo ordini con il baseLots che hai impostato

Perciò 3 ordini da 0.03

Ha funzionato correttamente ? Hai 3 ordini da 0.03 ?
anime971 ha scritto: 18/05/2018, 17:20 no,ordini da 0.01
Esatto, scusa, ho sbagliato a scrivere :cry

Se metti fixLots = true allora ti apre i lotti fissi che imposti in baseLots perciò nel tuo caso 3 ordini da 0.01

Se invece metti fixLots = false allora ti modifica lui il lotto in base a quello che hai impostato, perciò oggi avresti avuto un ordine da 0.02 e due ordini da 0.01
Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da Paolino »

E' una maledizione!!! anche oggi non ho potuto veder inserire gli ordini del Sierra, mi era sfuggito che al termine del nome del cross c'era un puntino e quindi non l'ha riconosciuto. Ora anche questo è a posto, vediamo cos'altro mi deve ancora capitare!!! Spero che entro fine anno riesco a veder funzionare tutto correttamente!!!!!!!
Intanto grazie a tutti per il lavoro che fate, in particolare a hazard4x.
Ciao e buon fine settimana.
Paolino
hazard4x

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da hazard4x »

Paolino ha scritto: 18/05/2018, 19:27 E' una maledizione!!! anche oggi non ho potuto veder inserire gli ordini del Sierra, mi era sfuggito che al termine del nome del cross c'era un puntino e quindi non l'ha riconosciuto. Ora anche questo è a posto, vediamo cos'altro mi deve ancora capitare!!! Spero che entro fine anno riesco a veder funzionare tutto correttamente!!!!!!!
Intanto grazie a tutti per il lavoro che fate, in particolare a hazard4x.
Ciao e buon fine settimana.
Paolino
Paolino ti sono capitate tutte! Comunque in linea per lunedì che si riparte :clover:
hazard4x

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da hazard4x »

Buona Domenica tutti e in particolare al nostro gruppetto del Sierra EA

Vorrei mettere un po' di ordine, perché siamo partiti con 3 Sistemi di Trading diversi, e adesso stiamo intervenendo nei tre TOPIC mescolandoli tra loro (cosa che faccio soprattutto io :cry !!!)

Perciò la situazione è quest
  • Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING /viewtopic.php?f=16&t=3761 possimao considerarlo CHIUS0 perché è diventato il Sierra MA È COMPLETAMENTE DIVERSO DA COME È PARTITO
  • Software e Indy per i pattern di inversione /viewtopic.php?f=16&t=3782 è un ottimo Sistema di Trading, in DISCREZIONALE CON SUPPORTO INFORMATICO, che porteremo avanti insieme
  • Microscalping con SCRIPT /viewtopic.php?f=16&t=3788#p55776 anche questo è un ottimo Sistema di Trading, basato su DUE SEMPLICI SCRIPT, che porteremo avanti insieme
Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: OVERBOOST +143% ZERO LOSS

Messaggio da Paolino »

hazard4x ha scritto: 18/05/2018, 11:40 2018.05.18 NYCT 12.25 AM

OVERBOOST A TARGET +143% ... ma qui mi serve un aiuto FINANZIARIO

....ma come ho detto, io sono Ingegnere e applico la STATISTICA, un RED-CALL E' UN ORDINE CHE IL SISTEMA LANCIA DA SOLO CON PRIORITA' ASSOLUTA PERCHE' STATISTICAMENTE HA OTTENUTO OLTRE IL 95% DI TAKE

Di conseguenza il conto SAREBBE DI 5 EURO ma ha aperto ...prendendo a prestito dal deposito, perché lo consider UN INVESTIMENTO AD ALTISSIMA PROBILITA' DI SUCCESSO

Qui mi serve il vostro aiuto FINANZIARIO = COME DOBBIAMO INTERPRETARLO ? E' CORRETTO CALCOALRE IL GAIN RATE SUL CONTO BASE, O DOVREMMO CALCOLARLO SULLA CIFRA "IN PRESTITO" ?

...accolgo volentieri i vostri pareri e la vostra esperienza

MA INTANTO GUADAGNA E PENTITI !!! IN TASCA E SI RIPRENDE LUNEDI

Classica foto del target e del detailed report, anche se hai il login del conticino reale e puoi verificare di persona ed effettuare le analisi statistiche del caso
.
180518-1120-EURUSD-M5.png
screenshot--2018.05.18-11-22-42.png
Ti dico la mia opinione al riguardo, anche se sicuramente altri avranno idee completamente diverse dalle mi.

Intanto cominciamo col precisare che ognuno deve impegnare nel trading un importo per lui non vitale, nel senso che può permettersi di perdere quei soldi senza compromettere il suo aspetto finanzuiario.
In considerazione di questo direi che il calcolo della percentuale di rendimento va fato facendo riferimento all'importo del conto serbatoio.
Non va però dimenticato nell'operatività il rapporto rischio/rendimento, nel senso che puoi anche avere un metodo che guadagna nel 90% dei casi, ma se metti a rischio per ogni operazione tutto l'importo del conto se capiti in quel 10% che perdi azzeri il conto e tanti saluti al metodo.
A mio giudizio sarebbe opportuno stabilire una percentuale di rischio da impegnare in ogni operazione, che per me non dovrebbe superare il 5% (nel tuo caso del conto serbatoio). Quel 5% corrisponderà, a seconda del cross a un certo numero di lotti. Se utllizzi un sistema tipo minimartingala, potresti decidere di impegnare, per dire, il 40% sul primo ordine e il 20% sui restanti eventuali 3, dopo di che aspetti di vedere come chiude, se in profit o in loss. Ovviamete quei 40% e 20% sono messi a caso per semplicità di calcolo, in realtà bisognerà fare una valutazione più approfondita.
A mio giudizio sarebbe opportuno cominciare a valutare questa possibilità sul Sierra, tanto per cominciare a fare un po di esperienza anche in questo senso.
Colgo l'occasione per porgerti un quesito: come pensi di regolarti con l'entrata in vigore della normativa ESMA che prevede l'impiego di una leva massima 30 anzichè 500 come utilizzi tu?
Sperando di esserti stato utile, ti auguro un buon fine settimana.
Ciao
Paolino
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti