Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

Batman77
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/06/2018, 9:55

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da Batman77 »

Ok grazie
hazard4x

Aggiornamento CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da hazard4x »

Batman77 ha scritto: 24/06/2018, 17:34Ok grazie
Figurati, ma tieni presente che è solo la mia idea, e non sarebbe certo la prima volta che mi sbaglio !
hazard4x ha scritto: 24/06/2018, 16:54 Visto che ci sono stati alcuni post di mezzo, ricordo che trovi l'aggiornamento del CONTRARIAN SCALPING con le spiegazioni qui:

viewtopic.php?f=16&p=57937#p57923
UziForex-Tondo-75.gif
UziForex-Tondo-75.gif (2.79 KiB) Visto 967 volte
Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da Paolino »

Ciao hazard,
spero di non farti una domanda troppo strana ... è possibile attivare il Contrarian da un EA? Nel senso che quando un EA "vede" un segnale di entrata invece di inserire un ordine attiva il Contrarian indicandogli se buy o sell.
Grazie
Ciao
Paolino
hazard4x

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da hazard4x »

Paolino ha scritto: 24/06/2018, 22:02 Ciao hazard,
spero di non farti una domanda troppo strana ... è possibile attivare il Contrarian da un EA? Nel senso che quando un EA "vede" un segnale di entrata invece di inserire un ordine attiva il Contrarian indicandogli se buy o sell.
Grazie
Ciao
Paolino
Ciao Paolino, è già tutto predisposto, se programmi o lo fai programmare è uno scherzo preparare l'EA ma secondo me NON FUNZIONERÀ MAI, perché è un sistema SKILLED = CONTA L'OCCHIO E L'ESPERIENZA UMANA per entrare con l'allenamento al momento giusto

Comunque è tutto pronto, basta mezza giornata per preparare l'EA e io potrei (come capita molto spesso) sagliarmi e invece l'EA funzionerà alla perfezione!
hazard4x

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da hazard4x »

Visto che ci sono stati alcuni post di mezzo, ricordo che trovi l'aggiornamento del CONTRARIAN SCALPING con le spiegazioni qui:

viewtopic.php?f=16&p=57937#p57923
.
UziForex-Tondo-75.gif
UziForex-Tondo-75.gif (2.79 KiB) Visto 932 volte
beppe44
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/06/2018, 0:26

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da beppe44 »

ciao ho scaricato indicatore
ma quando clicco su trail buy mi da error 4055
domanda lo si puo' usare su tutti i mercati?
tipo ftsemib?
hazard4x

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da hazard4x »

beppe44 ha scritto: 17/07/2018, 14:23 ciao ho scaricato indicatore
ma quando clicco su trail buy mi da error 4055
domanda lo si puo' usare su tutti i mercati?
tipo ftsemib?
Ciao Beppe44 e scusa il ritardo, sto lavorando a ritmi molto stretti sulla ... mia firma!

ERR_CUSTOM_INDICATOR_ERROR 4055 Custom indicator error da https://book.mql4.com/appendix/errors

Prova a usate l'ultima versione che ti allego e ha l'indicatore integrato, così l'EA gestisce l'errore

In teoria va su qualunque Symbol della metatrader, ma dimmi pure come si comporta l'ultima versione e se ti da qualche errore, che ci guardiamo e la adattiamo
Allegati
ControScalp-EA-v04-Review.mq4
(84.23 KiB) Scaricato 41 volte
beppe44
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/06/2018, 0:26

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da beppe44 »

stesso problema e stesso messaggio di errore
error 4055
peccato
attendo tue
grazie mille per la tua disponibilità
hazard4x

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da hazard4x »

beppe44 ha scritto: 20/07/2018, 15:27 stesso problema e stesso messaggio di errore
error 4055
peccato
attendo tue
grazie mille per la tua disponibilità
Ciao Beppe44, nessun problema, grazie a te per aver scovato uno dei maledetti errorini :devil: che saltano fuori dove meno te lo aspetti

Mi puoi in che circostanze ti esce, su che Symbol = prodotto finanziario, se subtio alla partenza o dopo un certo periodo o una certa operazione e così via, più dettagli che puoi e più mi aiuti a trovare il problema

In particolare guarda nelle due finestre in basso DIARIO e CONSIGLIERI ESPERTI che messaggi ci sono

Vedrai che lo sistemiamo
beppe44
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/06/2018, 0:26

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da beppe44 »

Ciao Grazie davvero gentili
posso chiederti tua mail? in pvt vorrei anche sottoporti idea se tu sei esperto EA. ho provato a scriverti qui ma non mi da la possibilità
cmq ritornando a noi
si errore quando clicco su trail by e trail sell
strumento cfd ftsemib
grazie
"In particolare guarda nelle due finestre in basso DIARIO e CONSIGLIERI ESPERTI che messaggi ci sono"
qui mi dice programma caricato corretto
quando clicco su entrata messaggio di errore indicato
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti