Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

hazard4x

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da hazard4x »

Ciao Trader e grazie!

Il problema è questo
trader18 ha scritto: 16/05/2018, 17:56 .....
2018.05.16 17:27:26.160 000-MicroScalp-Buy-Script-V01 EURGBP.,M30: Alert: EURGBP. BUY TAKE/STOP MODIFY ERROR 130
.....
Dalla documentazione mql4 https://book.mql4.com/appendix/errors

Codice: Seleziona tutto

ERR_INVALID_STOPS	130	Invalid stops.
Il tuo broker impone un limite minimo sul take e sullo stop, di solito 5 pip, ma arrivano anache a 20 o 25

Io ho avuto 2 broker
  • Per 5 anni con ActivTrades, poi mi ha saltato uno stop in piena notte e mi ha fatto fuori tutto il conto
  • Sono immediatamente passato a Pepperstone e ci sono da 10 anni, è ECN + NYCT = nessun limite, spread bassi (eru va da 0 a mezzo pip) ti apre quanti conti vuoi, puoi caricare da una prepagata e trasferire tra i conti istantaneamente e senza commissioni, puoi ritirare direttammente sulla carta e ti arrivano entro un paio di giorni lavorativi
Con il tuo broker attuale, il microscalping è impossibile, spesso lo permettono in demo per convincerti, ma poi in reale impongono il limite
Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da Paolino »

Ho visto che anche oggi il Sierra ha operato bene, direi che siamo sulla buona strada. Purtroppo non posso dare riscontro delle operazioni fatte sul mio conto perchè ho dimenticato di attivare "auto trading" ed ero entrato con la password non dispositiva, quindi non ha eseguito alcuna operazione. Adesso direi che è a posto e sono pronto per partire con la sperimentazione.
Se è ok domani posto i risultati delle operazioni eseguita dal mio conto.
Ciao a tutti e un grazie particolare a hazard4x.
Paolino
hazard4x

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da hazard4x »

Paolino ha scritto: 16/05/2018, 19:15 Ho visto che anche oggi il Sierra ha operato bene, direi che siamo sulla buona strada. Purtroppo non posso dare riscontro delle operazioni fatte sul mio conto perchè ho dimenticato di attivare "auto trading" ed ero entrato con la password non dispositiva, quindi non ha eseguito alcuna operazione. Adesso direi che è a posto e sono pronto per partire con la sperimentazione.
Se è ok domani posto i risultati delle operazioni eseguita dal mio conto.
Ciao a tutti e un grazie particolare a hazard4x.
Paolino
Ciao, sembra proprio che siamo sulla strada giusta, pronto per domani che ti rifai :happy:
Fenderstratocaster
Messaggi: 99
Iscritto il: 19/12/2017, 22:59

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da Fenderstratocaster »

Oggi ho provato questo EA e ho avuto un profitto di € 5,30....😀
Grande hazard4x 👍
hazard4x

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da hazard4x »

Fenderstratocaster ha scritto: 16/05/2018, 20:08 Oggi ho provato questo EA e ho avuto un profitto di € 5,30....😀
Grande hazard4x 👍
Perfetto! Grazie a te per la conferma, domani si punta ancora al raddoppio.... e poi il Sistema prende sullo slancio fino all'ultimo pip possibile :clover:

Come oggi che stavo scrivendo sul forum, ho guardato ed era entrato a tutta potenza da solo sulla rottura del prezzo intero EURUSD SELL, sono segnali prioritari e non aspetta la mia autorizzazione
hazard4x

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da hazard4x »

Grazie per il caffé :happy: così stanotte sono bello sveglio per continuare quel giochino che ho in mente e che ci permetterà di migliorare sempre di più il Sistema

Dato che non è un acquisto, ma una donazione, PayPala tiene i dati per se e non me li passa

Vogliono ovviamente evitare che una finta donazione, ad esempio umanitaria, venga utilizzata per raccogliere i nominativi per spamming o da rivendere

Perciò un ringraziamento... anonimo!
hazard4x

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da hazard4x »

2018.05.17 NYCT 11.10 AM

Buongiorno a tutti, grazie ai caffè arrivati ho lavorato tutta la notte per una notevole miglioria al Sierra: la prevalenza dei RED CALL

Adesso ti spiego bene, così sai sempre meglio a cosa ti affidi

Prima due parole sul sito: su FOREXUP portiamo avanti il nostro normale TOPIC, come finora, con le notizie importanti, i consuntivi di trading e le nostre discussioni

Però non posso certo intasarlo pubblicando e commentando ogni singolo ordine, o ci ritroviamo un TOPIC DI VENTIMILA POST E NON SI CAPISCE PIÙ NULLA

Perciò ho modificato blitzforex che fa da... sotto forum

Quando parte il trading, io apro un TOPIC = UNA NUOVA SESSIONE dove non solo pubblico ogni singolo ordine con tutte le spiegazioni, ma puoi intervenire per qualunque emergenza e io ti seguo al volo

Invece torno a pubblicare su FOREXUP le informazioni salienti e ci torniamo con il consuntivo e le nostre discussioni a fine trading

Veniamo al Sistema Sierra, per conoscerlo sempre meglio
  • Innazitutto è ... AGNOSTICO = non è sulla meta o su un'altra piattaforma, ma è un complesso programma in C#/.NET su un VPS a pochi passi dal nuovo Server PepperstoneUK-Edge10 (VPS Aruba, scelto in base alle gentili indicazioni dell'assistenza Pepperstone che mi ha seguito)
  • Questo programma prende il flusso dati sia dal datacenter Pepperstone che dai Futures di Ameritrades (la ThinkOrSwim per intenderci)
  • Ho aperto un conto Ameritrades sui Futures dieci anni fa e lo mantengo attivo con qualche operazione di tanto in tanto
  • In questa maniera ho avuto le API in .NET sia da Pepperstone (basta chiedergliele, è sostanzialmente la combinazione cTrader/cAlgo) che da Ameritrades (a pagamento)
  • Poi il programma in C# macina tutto il giorno e quando ci sono le condizioni per gli ingressi, mi manda un alert sia al pc, ma anche al chromebook (leggerissimo, ormai ce l'ho sempre con me), al tablet e al cellulare
  • Io posso autorizzare o meno l'apertura dell'ordine... consigliato
  • Fanno eccezione i RED CALL = LE CHIAMATE ROSSE = un esempio proprio ieri, la rottura dell'EUR in sell del prezzo intero + rottura del supporto locale della nostra SR-Box + la rottura del supporto storico di parecchi mesi
  • In questi casi il Sistema è autorizzato a sospendere tutte le operazioni ed entra a PIENA POTENZA sul nuovo segnale
  • Bene, stanotte ho proprio potenziato questo modulo di trading, perciò aspettiamoci la prevalenza delle CHIAMATE ROSSE rispetto alle entrate in CONTRARIAN sul laterale, la tattica che ha prevalso finora
Sono a disposizione per qualunque domanda o chiarimento.... ma anche per le tue idee, dobbiamo lavorare insieme per un Sistema sempre migliore!
hazard4x

Sierra +136% ZERO LOSS

Messaggio da hazard4x »

hazard4x ha scritto: 17/05/2018, 10:39 2018.05.17 NYCT 11.10 AM

Buongiorno a tutti, grazie ai caffè arrivati ho lavorato tutta la notte per una notevole miglioria al Sierra: la prevalenza dei RED CALL

Veniamo al Sistema Sierra, per conoscerlo sempre meglio
  • Innazitutto è ... AGNOSTICO = non è sulla meta o su un'altra piattaforma, ma è un complesso programma in C#/.NET su un VPS a pochi passi dal nuovo Server PepperstoneUK-Edge10 (VPS Aruba, scelto in base alle gentili indicazioni dell'assistenza Pepperstone che mi ha seguito)
  • Questo programma prende il flusso dati sia dal datacenter Pepperstone che dai Futures di Ameritrades (la ThinkOrSwim per intenderci)
  • Ho aperto un conto Ameritrades sui Futures dieci anni fa e lo mantengo attivo con qualche operazione di tanto in tanto
  • In questa maniera ho avuto le API in .NET sia da Pepperstone (basta chiedergliele, è sostanzialmente la combinazione cTrader/cAlgo) che da Ameritrades (a pagamento)
  • Poi il programma in C# macina tutto il giorno e quando ci sono le condizioni per gli ingressi, mi manda un alert sia al pc, ma anche al chromebook (leggerissimo, ormai ce l'ho sempre con me), al tablet e al cellulare
  • Io posso autorizzare o meno l'apertura dell'ordine... consigliato
  • Fanno eccezione i RED CALL = LE CHIAMATE ROSSE = un esempio proprio ieri, la rottura dell'EUR in sell del prezzo intero + rottura del supporto locale della nostra SR-Box + la rottura del supporto storico di parecchi mesi
  • In questi casi il Sistema è autorizzato a sospendere tutte le operazioni ed entra a PIENA POTENZA sul nuovo segnale
  • Bene, stanotte ho proprio potenziato questo modulo di trading, perciò aspettiamoci la prevalenza delle CHIAMATE ROSSE rispetto alle entrate in CONTRARIAN sul laterale, la tattica che ha prevalso finora
Sono a disposizione per qualunque domanda o chiarimento.... ma anche per le tue idee, dobbiamo lavorare insieme per un Sistema sempre migliore!
2018.05.17 NYCT 13.20 PM

Il lavoro di stanotte, con la prevalenza dei RED CALL HA DATO I SUOI FRUTTI, PRIMA UN PAIO DI CONTRARIAN POI DENTRO CON UN GAIN DIRETTO DEL +136%

Penso che ormai sia inutile dirlo... GUADAGNA E PENTITI !!!

Perciò siamo a TARGET E STOP ! Sistema in pausa fino alle 00.00 NYCT = 23.00 IT

Allego anche il solito Report Dettagliato, ma tanto puoi direttamente controllare lo storico del conto allegato
.
180517-1109-USDJPY-M60-ONTRARIAN.png
180517-1109-USDJPY-M60-ONTRARIAN.png (16.02 KiB) Visto 260 volte
180517-1232-EURUSD-M1-TARGET.png
180517-1232-EURUSD-M1-TARGET.png (29.21 KiB) Visto 260 volte
screenshot--2018.05.17-12-39-36.png
screenshot--2018.05.17-12-39-36.png (49.4 KiB) Visto 260 volte
Fenderstratocaster
Messaggi: 99
Iscritto il: 19/12/2017, 22:59

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da Fenderstratocaster »

5 operazioni aperte tutte positive...profitto di € 4,02 :)
hazard,sto' usando il sierra scaricato 2 giorni fa'...hai rilasciato una nuova versione?
hazard4x

Re: Aggiornamento SOFTWARE CONTRARIAN SCALPING

Messaggio da hazard4x »

Fenderstratocaster ha scritto: 17/05/2018, 13:13 5 operazioni aperte tutte positive...profitto di € 4,02 :)
hazard,sto' usando il sierra scaricato 2 giorni fa'...hai rilasciato una nuova versione?
Grazie per la conferma!

Va benissimo quello che hai, perché le modifiche sono tutte sul codice C#/.NET del Server centrale che lavora sul VPS Aruba a due passi dal datacenter PepperstoneUK-Edge10 + Futures Ameritrades

Stanotte i caffè mi hanno tenuto sveglio e ho dato la priorità alle RED CALL = QUANDO IL Sistema CHIUDE TUTTO E PARTE DA SOLO rispetto ai contrarian, ne ho autorizzato solo un paio ... per riscaldarci
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite