Rimborso soldi persi con forex

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Banghi
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/04/2018, 14:43

Rimborso soldi persi con forex

Messaggio da Banghi »

Buongiorno a tutti, per recuperare i soldi persi ho trovato questo studio, qualcuno lo conosce? Sapete dirmi se funziona? http://www.assistenza.org/
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: Rimborso soldi persi con forex

Messaggio da nagsul »

Non conosco e starei alla larga da proposte simili se chiedono soldi in anticipo (come ovvio farebbero). E' improbabile recuperare i soldi se: il broker era fasullo o se, anche sotto direttive esterne, si siano aperte posizioni poi chiuse in perdita. Sarebbe possibile recuperare delle perdite dovute ad errori reali o fasulli di un broker riconosciuto
dragopietro100
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/03/2019, 19:30

Re: Rimborso soldi persi con forex

Messaggio da dragopietro100 »

se li hai persi, sono persi
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: Rimborso soldi persi con forex

Messaggio da Enthroned »

quando apri il conto di trading firmi un contratto quindi sei consapevole dei rischi e se perdi i soldi la colpa è solo tua perchè non hai valutato attentamente il broker (in caso sia lui a truffarti operando contro di te)....io non prenderei alla leggera il trading l'ho sempre preso sul serio....
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
Avatar utente
Dainesi
Messaggi: 457
Iscritto il: 12/05/2014, 12:10
Località: Castellanza (VA)

Re: Rimborso soldi persi con forex

Messaggio da Dainesi »

In un contesto di soggetti giuridicamente definiti è possibile analizzare la questione alla ricerca di illeciti civilmente e penalmente perseguibili. Se però l'intermediario finanziario non è individuabile ne le persone ad esso riconducibili cambia lo scenario e dalle procedure giudiziali si passa a quelle investigative.

Per le primo contesto io ed il mio studio offriamo il servizio Paralegale atto a rilevare gli illeciti e fornire supporto tecnico ai legali dei soggetti danneggiati. Per il secondo scenario consiglio gli uffici di Polizia.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti