Software e Indy per i pattern di inversione

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

anime971
Messaggi: 91
Iscritto il: 26/04/2018, 21:29

Re: Software e Indy per i pattern di inversione

Messaggio da anime971 »

ciao hazard4x ,non capisco mi da sempre errore ,quando una guida passo passo ? grazie
siloga
Messaggi: 256
Iscritto il: 04/01/2018, 3:27

Re: Software e Indy per i pattern di inversione

Messaggio da siloga »

Sta preparandola, lo ha detto più volte. Lasciamogli il tempo.
anime971
Messaggi: 91
Iscritto il: 26/04/2018, 21:29

Re: Software e Indy per i pattern di inversione

Messaggio da anime971 »

ok ,grazie
hazard4x

Re: Software e Indy per i pattern di inversione

Messaggio da hazard4x »

anime971 ha scritto: 01/05/2018, 20:19 ciao hazard4x ,non capisco mi da sempre errore ,quando una guida passo passo ? grazie
siloga ha scritto: 01/05/2018, 20:56 Sta preparandola, lo ha detto più volte. Lasciamogli il tempo.
In arrivo!!!

Nella firma c'è già il link, oggi ho più dovuto darmi alle impostazioni del framework, ma a me piace molto lavorare nella calma della notte e vedrete domattina ;)
siloga
Messaggi: 256
Iscritto il: 04/01/2018, 3:27

Re: Software e Indy per i pattern di inversione

Messaggio da siloga »

Uao. Ho guardato: un bellissimo lavoro!
hazard4x

Re: Software e Indy per i pattern di inversione

Messaggio da hazard4x »

siloga ha scritto: 02/05/2018, 9:10 Uao. Ho guardato: un bellissimo lavoro!
Grazie !!!

E vedrai cosa sta arrivando, perché qui stiamo portando avanti 3 topic con i test di altrettanti Sistemi da valutare, ma nel LIBRONE CI METTIAMO TUTTE LE MIE STRATEGIE + GLI STRUMENTI INFORMATICI CHE GIÀ USO, ALCUNI DA OLTRE 10 ANNI
hazard4x

Sierra OGGI TRIPLICATO IL CONTO

Messaggio da hazard4x »

:dry: OPS.... Sto facendo un po' di confusione e avevo messo il Sierra nel test del microscalping

Abbiate pazienza, è perché mi sto concentrando molto sul preparare il più velocemente possibile il LIBRONE ONLINE che vedi nella firma, MA I NOSTRI TOPIC CONTINUERANNO SEMPRE QUI SU FOREXUP, il libro è un SITO STATICO + DISQUS per dei veloci commenti

Riporto qui, nel posto giusto, i risultati del Sierra
hazard4x ha scritto: 02/05/2018, 16:56 Intanto oggi impresa eccezionale del Sierra che ha TRIPLICATO IL CONTO

Prima però una premessa: questo è un sistema arrivato a un mese e mezzo di test sui tre previsti, sempre CONTO PICCOLO MA REALE, ALLORA LO SPINGO AL LIMITE PRIMA DI FIDARMI A PASSARLO OPERATIVO

Infatti nel mio trading fisso un TARGET BEN PRECISO IN BASE A UN RISCHIO RAGIONEVOLMENTE ACCETTABILE E STOP !

Comunque tutto è stato condotto alla perfezione, come puoi vedere nelle immagini sottostanti
  1. Nella nottata l'EUR si è spinto in basso fino al prezzo intero
  2. Nella mattinata con Londra ha più volte testato il prezzo intero
  3. E' stato respinto, ma è sempre tornato sul prezzo intero
  4. Era inevitabile la rottura sui volumi di Wall Street :happy:
180502-1204-EURUSD-Sierra-M60.png
180502-1204-EURUSD-Sierra-M60.png (25.25 KiB) Visto 332 volte
180502-1639-EURUSD-Sierra-M30.png
180502-1639-EURUSD-Sierra-M30.png (20.16 KiB) Visto 332 volte
screenshot--2018.05.02-16-40-27.png
screenshot--2018.05.02-16-40-27.png (24.27 KiB) Visto 332 volte
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: Software e Indy per i pattern di inversione

Messaggio da nagsul »

Mi piace sempre leggere i post di nuclear :) queste strategie innovative e profittevoli
Un appunto: oggi si avrebbe avuto un take del 300% con un gain del 255%... strepitoso!! io mi devo accontentare di un misero 2% -.-
Allegati
xyz.png
xyz.png (55.9 KiB) Visto 319 volte
hazard4x

Re: Software e Indy per i pattern di inversione

Messaggio da hazard4x »

nagsul ha scritto: 02/05/2018, 23:04 Mi piace sempre leggere i post di nuclear :) queste strategie innovative e profittevoli
Un appunto: oggi si avrebbe avuto un take del 300% con un gain del 255%... strepitoso!! io mi devo accontentare di un misero 2% -.-
Ciao e grazie!

Tieni però presente che è un sistema sotto test da un mese e mezzo su un miniconto reale, e lo spingo al massimo per metterlo in crisi e scoprire i punti deboli

In Operativo non avrei mai rischiato così tanto!
hazard4x

Re: Software e Indy per i pattern di inversione

Messaggio da hazard4x »

nagsul ha scritto: 02/05/2018, 23:04 Un appunto: oggi si avrebbe avuto un take del 300% con un gain del 255%... strepitoso!! io mi devo accontentare di un misero 2% -.-
Poi Nasgul io ho percentuali altissime perché metto sul conto SOLO I SOLDI PER IL TRADING DEL GIORNO, COME TI RICORDERAI, ED È IL MIO STOP LOSS, in soldi anzichè in pip

Percio' qui ci sto tirando al limite perché in passato ho preso delle brutte legnate per l'entusiasmo di passare subito operativi dei Sistemi, fidandomi SOLO dei backtesting, dei demo o delle statistiche di altri

Così adesso mi sono imposto una regola, anche se tutto sembra promettere al meglio, TESTO OGNI SISTEMA PER TRE MESI SU UN CONTO PICCOLO MA REALE, E IN QUESTO PERIODO IO ... VOGLIO PERDERE :blink: perciò cerco di mettere in crisi il Sistema in tutti i modi (spingendolo al limite, operando fuori orario, sulle news, di notte, ...) PERChÈ MEGLIO PERDER 5 EURO ADESSO CHE BECCARSI UN'ALTRA LEGNATA PASSNDO TROPPO PRESTO IL SISTEMA SU UN CONTO OPERATIVO

Invece nella tua operatività un 2% al giorno sul tuo intero conto, ottenuto su base stabile è UN BEL GUADAGNO da metterci la firma, altro che storie! :happy:
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti