DIARIO FOREX !!

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: DIARIO FOREX !!

Messaggio da MagicRingo »

Andy in effetti il conto su myfxbook non è piu esistente mi dice. Cmq tornando a Hazard ti dimostri ancora una volta abbastanza ignorante (non nel senso offensivo sia chiaro ma nel senso che ignori certi argomenti), su tutti il fatto che un trader professionista (e lo puoi trovare su tutti i manuali e libri di traders professionisti) non valuta mai e ripeto mai i risultati in termini monetari ma sempre e ripeto sempre in termini percentuali. Che diavolo significa "hai guadagnato solo 150 in due mesi"? Su un conto di 2000 euro sono piu che buoni su un conto di 100mila no. La capisci la differenza? Ma come puo pensare qualcuno di credere che tu sia un trader da 10 anni se poi scrivi queste fesserie? Ma scusa eh. In ogni modo andy se non altro ha collegato un conto myfxbook sul quale tutti si possono confrontare. E ripeto che il 7,5% mensile è un ottimo risultato, poi da qui ad avere lo stesso risultato dopo un anno ce ne passa e lo vedremo
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
navajo

Re: DIARIO FOREX !!

Messaggio da navajo »

andy77 ha scritto: 17/06/2018, 23:26 Si forse sono un pò troppo cauto ma meglio troppo cauto che troppo spavaldo! Come detto sopra era solo un consiglio!
Sarò infelice.... non è una questione di essere troppo cauti oppure no, la cautela non è mai abbastanza in ogni dove. Gli stessi risultati si possono ottenere con il 10% di quella cifra investita inutilmente.
andy77
Messaggi: 255
Iscritto il: 18/03/2015, 19:28
Contatta:

Re: DIARIO FOREX !!

Messaggio da andy77 »

MagicRingo ha scritto: 18/06/2018, 0:13 Cmq tornando a Hazard ti dimostri ancora una volta abbastanza ignorante (non nel senso offensivo sia chiaro ma nel senso che ignori certi argomenti)
Non aggiungo altro, quando manca l'ABC, quando mancano i concetti basilari del trading purtroppo non ci può neanche confrontare!

Magic questo dovrebbe funzionare:

Codice: Seleziona tutto

https://www.myfxbook.com/members/andreavena365/afl/2503824
;)
andy77
Messaggi: 255
Iscritto il: 18/03/2015, 19:28
Contatta:

Re: DIARIO FOREX !!

Messaggio da andy77 »

START 12 APRILE
DEPOSITO INIZIALE: €2000,00
POSIZIONI CHIUSE: €66,92
FLOATING: € 47,04
DRAWDOWN: 5,66%
BALANCE: €2066,92
EQUITY: 2113,96
ROI: 5,69% (rispetto all'equity)
ROI: 3,34% (rispetto al balance)

Ricordo le credenziali se qualcuno volesse entrare nell'account:

BROKER: DARWINEX
Login: 2100037166
Pass: vasco77
Server: Darwinex-Live

Per chi vuole provare i segnali in demo: https://t.me/joinchat/AAAAAExHyCxLSuSzUNwbAw

Note: settimana altalenante tra alti e bassi, alla fine perdo lo 0,94% di equity. Sicuramente poteva andare meglio: "barcollo ma non mollo"

Alla settimana prossima gentes!!

:clover: :clover:
Haukas
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/08/2017, 2:06
Località: Stockholm

Re: DIARIO FOREX !!

Messaggio da Haukas »

Ciao...come ti trovi con Darvinex?
andy77
Messaggi: 255
Iscritto il: 18/03/2015, 19:28
Contatta:

Re: DIARIO FOREX !!

Messaggio da andy77 »

Haukas ha scritto: 24/06/2018, 5:24 Ciao...come ti trovi con Darvinex?
Direi molto bene! Sia come trader, sia come investitore!

Lato trader ho spread molto competitivi con un broker regolato FCA. Poi c'è il torneo mensile, Darwinia, che se sei bravo è molto incentivante!

Lato investitore con i miei 18 trader in portafoglio al momento ho +1,81% .. DD praticamente nullo! Per altri saranno caramelle, per me è tanta roba .. sarebbe un 25%/30% annuale, con un rischio ripeto quasi nullo!
andy77
Messaggi: 255
Iscritto il: 18/03/2015, 19:28
Contatta:

Re: DIARIO FOREX !!

Messaggio da andy77 »

Darwinex Investor
Darwinex Investor
Screenshot 2018-06-24 07.27.35.png (91.47 KiB) Visto 474 volte
:clover: :clover:
Haukas
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/08/2017, 2:06
Località: Stockholm

Re: DIARIO FOREX !!

Messaggio da Haukas »

Devo ancora capire come funziona questo sistema pamm di Darwinex...in confronto ad altri broker sembra più complicato..
andy77
Messaggi: 255
Iscritto il: 18/03/2015, 19:28
Contatta:

Re: DIARIO FOREX !!

Messaggio da andy77 »

Non è assolutamente un pamm! Il pamm in Italia non è legale! Il suo utilizzo è banale, scegli un sistema e ci metti sopra una cifra che puoi permetterti di investire, non vedo complicazioni, poi ovvio che inizialmente devi familiarizzare con la piattforma, ma ti assicuro che rispetto al pamm di fxopen, per citarne uno a caso, è un giocattolo!

Darwinex con l'IA risolve un sacco di grane legali perchè di fatto i gestori dei fondi sono loro, mentre nel pamm il gestore è il trader, in Italia è vietato raccogliere fondi e presumo che sia vietato anche aderirvi come investitore!

Detto ciò se sei interessato apriti una demo e testalo per qualche mese e poi decidi con calma!

Io mi ci trovo bene ma questo non vuol dire niente, magari altri 1000 investitori potrebbero non trovarsi bene!

Una demo di qualche mese schiarisce un pò le idee!
hazard4x

Re: DIARIO FOREX !!

Messaggio da hazard4x »

MA MOLLA LA PEZZA, FAI IL GRANDE TRADER CON RENDIMENTI DA FAME...

TIENI BLOCCATI 2000 PER UN MICROLOTTO AL MESE

CORAGGIO CHE SE CONTINUI COSÌ TI PUOI PERMETTERE UNA PIZZA (CON LE AGGIUCHE) UNA VOLTA OGNI 5 ANNI


:green: :lol: :green: :lol: :green: :lol: :green: :lol: :green: :lol: :green: :lol: :green: :lol: :green:

PER CHI È INTERRESSATO A UN PO' DI VERO TRADING, C'È LA MIA FIRMA
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti