www.algoritmosignal

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
marilliforex
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/02/2018, 21:45

www.algoritmosignal

Messaggio da marilliforex »

salve!! voglio raccontare una storia che mi è realmente capitata a me con il servizio a pagamento di segnali selettivi sul forex offerto da questo sito, dunque girando sul web alla ricerca di informazioni , analisi e segnali operativi di trading sul forex , mi imbatto in questo sito algoritmosignal , era il dicembre 2017 li contatto per una prova gratuita , ma non era prevista , dopodichè leggendo sul sito di performance brillanti e commenti straordinari, di incredulità , di capacità fenomenali sull'operatività mi decido e faccio il pagamento con bonifico bancario per un importo di € 257,00 che comprende un abbonamento trimestrale al servizio di segnali selettivi. UN giorno prima di Natale scrivo chiedendo se era possibile abilitarmi il canale telegram e la chat , almeno per cominciare a prendere dimistichezza con il servizio , ma mi hanno risposto che non è previsto , arriviamo al 3 Gennaio 2018 finalmente mi attivano il canale telegram e la chat. Dopo 3 giorni , non avendo ricevuto alcun segnale li contatto per sapere se era tutto a posto , mi rispondono di stare tranquillo che loro non bombardano con decine di segnali al giorno ma il loro servizio prevede un uscita di circa 80 segnali in un anno mediamente 1/2 segnali a settimana. Va bene mi metto in attesa di questi segnali selettivi , passano giorni , passano settimane , e di questi segnali neanche l'ombra , sulla chat pubblicavano dei grafici , scrivendo che la volatilità era poca che il mercato non si muoveva e che non erano mature le condizioni per far uscire il segnale....insomma vado alla conclusione...! il 3 Aprile scade l'abbonamento , e non avendo ricevuto alcun segnale , scrivevo se l'abbonamento si prorogava per altri 3 mesi , o mi restituivano le 257 euro, ma mi hanno risposto che non era previsto. Come potete leggere ho solo descritto quanto mi è accaduto senza fare polemiche o altro , l'unico mio dispiacere di aver buttato inutilmente 257 euro , credo che almeno questo lo posso dire. Probabilmente con il loro metodo di approccio al forex non si sono create le condizioni per aprire delle posizioni, comunque fortunatamente ho trovato quello che cercavo e con un piccolo conto da 5000 euro da Gennaio ora è diventato 13.000 euro , ognuno ha il suo metodo ...!! Quindi io non rimprovero nulla ai gestori di algoritmosignal... però è altrettanto vero che se ero io nei loro panni , avrei certamente prorogato il servizio al cliente abboanto, e con la speranza che nei 3 mesi successivi usciva un segnale , il cliente avrebbe forse recuperato il costo dell'abbonamento.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: www.algoritmosignal

Messaggio da riccardo1981 »

Ciao,
ma onestamente avendo poi tu portato il tuo conto da 5000 a 13.000 ( da Gennaio, 2018 presumo) quindi in 4 mesi una performance del 160%, perché sei andato a cercare un servizio di segnali ?
R.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
marilliforex
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/02/2018, 21:45

Re: www.algoritmosignal

Messaggio da marilliforex »

Ciao , perchè il conto è cresciuto di 8.000 euro grazie ad analisti trader che mi hanno fornito segnali e indicazioni di trend nel mercato rivelatesi affidabili e profittevoli, io ho contribuito con un 30% delle mie capacità ed esperienza , ma il 70% è grazie a questi servizi che ho pagato e mi hanno certamente aiutato molto, servizi e abbonamenti che ho pagato ma hanno dato risultati, altra cosa è pagare un servizio e non ottenere nulla di niente.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti