MicroScalping con SCRIPT

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

anime971
Messaggi: 91
Iscritto il: 26/04/2018, 21:29

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da anime971 »

Ciao, fatto tutto come da te indicato ma adesso compare questo (usdjpy shootbuy open error 131) fammi sapere.ciao
hazard4x

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da hazard4x »

anime971 ha scritto: 03/05/2018, 12:13 Ciao, fatto tutto come da te indicato ma adesso compare questo (usdjpy shootbuy open error 131) fammi sapere.ciao
Ciao e scusa il ritardo, normalmente sono sempre in linea, ma oggi sono finalmente riuscito a mandare in loss il Sierra = :happy:
É UN TEST SU MINICONTO REALE E IO DEVO TROVARE I PUNTI DEBOLI PRIMA DI INVESTIRCI VERAMENTE, per questo ci dedico 3 mesi sul miniconto


Venendo a noi adesso risolviamo il problema

Innanzitutto GRAZIE PER IL TUO AIUTO: MI TROVI GLI ERRORI DEL MICROSCALPING, CHE È ANCHE LUI SOTTO TEST SE PUR DA POCHE SETTIMANE

Alla lettera ERR_INVALID_TRADE_VOLUME 131 Invalid trade volume.

Mi puoi passare tutti i dati:
  • BROKER (ES: PEPPERSTONE)
  • TIPO DI CONTO (ES: EDGE RAZOR)
  • REALE O DEMO
  • IMPORTO TOTALE, REALE O DEMO
  • LEVA
  • LOTTO IMPOSTATO
  • TAKE E STOP IN PIP
Al lavoro che lo risolviamo!
anime971
Messaggi: 91
Iscritto il: 26/04/2018, 21:29

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da anime971 »

ciao,rispondo con in ordine pepperstone ,demo , demo, 50,000,400:1 ,0.00 ,2.5 ,0.00. spero di essere stato utile.
hazard4x

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da hazard4x »

Capito!

Mi è sia già capitato a me che mi è stato segnalato da altri: Pepperstone fa "qualcosa" di strno con i conti DEMO ELEVATI

Prova a digitare tu a mano sull'importo 10 euro, o 50 o 100, una cifra che useresti realmente, e fammi sapere

Negli altri casi ha risolto il problema

Non ho scoperto il motivo esatto, ma penso che con conti DEMO MOLTO ELEVATI, Pepperstone arrotondi in qualche modo i lotti e non accetta quelli calcolati COME SE FOSSERO REALI dai due script

Comunque dimmi se risolvi, se no cerchiamo ancora!
anime971
Messaggi: 91
Iscritto il: 26/04/2018, 21:29

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da anime971 »

ciao, nel demo si vende a lotti come inserisco l'importo? fammi sapere.grazie
hazard4x

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da hazard4x »

anime971 ha scritto: 03/05/2018, 22:22 ciao, nel demo si vende a lotti come inserisco l'importo? fammi sapere.grazie
Quando apri il demo scrivi tu a mano l'importo di 10 euro o 100, una cifra realistica

Poi lancia sul grafico lo script MicroScalping Buy o Sell con i parametri di default (ha lotto = ZERO = lo calcola lui in automatico) ed è fatta

Dimmi se funziona
siloga
Messaggi: 256
Iscritto il: 04/01/2018, 3:27

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da siloga »

Io ho aperto un conto reale di 50 euro con il mio broker (BdSwiss) per testare ma causa le mie poche nozioni devo partire da più indietro. So come si inserisce un EA nella Mt4 (apro File- Apri scheda Data- cartella MQL4- cartella Expert Advisor e lo inserisco con copia e incolla. Chiudo e riapro la Mt4 e dal Navigatore premendo con il mouse trascino nel grafico appena aperto il file. E fin qui ci siamo. Ma qui si parla di script: ho inserito i due script nella cartella "Script" della "Scheda data" e poi?
Domanda due: devo avere un programma per aprire i file degli script? Perchè nel mio pc nessun programma me li apre.
Scusate ma su queste cose non sono davvero efferato.
hazard4x

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da hazard4x »

siloga ha scritto: 04/05/2018, 7:13 Io ho aperto un conto reale di 50 euro con il mio broker (BdSwiss) per testare ma causa le mie poche nozioni devo partire da più indietro. So come si inserisce un EA nella Mt4 (apro File- Apri scheda Data- cartella MQL4- cartella Expert Advisor e lo inserisco con copia e incolla. Chiudo e riapro la Mt4 e dal Navigatore premendo con il mouse trascino nel grafico appena aperto il file. E fin qui ci siamo. Ma qui si parla di script: ho inserito i due script nella cartella "Script" della "Scheda data" e poi?
Domanda due: devo avere un programma per aprire i file degli script? Perchè nel mio pc nessun programma me li apre.
Scusate ma su queste cose non sono davvero efferato.
Figurati, nessuno nasce che sa già usare la metatrader! Chiedi pure per qualunque dubbio

Anche oggi sono un po' in ritardo perché sto provando a lavorare in notturna e alla mattina qualche ora di sonnellino ci serve :zzz:

Ti basta mettere i due script nella carrtella MQL4/SCRIPTS della metatrader e ti dovrebbero comparire in cima all'elenco degli script con i TRE ZERI DAVANTI, visto che li mette in ordine alfabetico

Prova a leggere anche questo topic che avevo messo nella sezione degli EA viewtopic.php?t=3739#p55317
anime971
Messaggi: 91
Iscritto il: 26/04/2018, 21:29

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da anime971 »

hazard4x ha scritto: 04/05/2018, 0:05
anime971 ha scritto: 03/05/2018, 22:22 ciao, nel demo si vende a lotti come inserisco l'importo? fammi sapere.grazie
Quando apri il demo scrivi tu a mano l'importo di 10 euro o 100, una cifra realistica

Poi lancia sul grafico lo script MicroScalping Buy o Sell con i parametri di default (ha lotto = ZERO = lo calcola lui in automatico) ed è fatta

Dimmi se funziona
Ciao, quando apro il demo dove digito l'importo da investire ? fammi sapere.grazie
siloga
Messaggi: 256
Iscritto il: 04/01/2018, 3:27

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da siloga »

Ok. Ora ho i due script nella cartella script con 3 zeri davanti. Ed ora per metterli operativi nel grafico come si fa? Cioè quando dite "lancia gli script" che si deve fare per lanciarli? Grazie. Abbiate pazienza.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti