MicroScalping con SCRIPT

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

siloga
Messaggi: 256
Iscritto il: 04/01/2018, 3:27

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da siloga »

Ah ecco: Una volta visualizzati nel navigatore cliccando con il mouse li ho messi in un grafico della Mt4. Da qui in avanti mi sa devo leggere la guida.
hazard4x

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da hazard4x »

siloga ha scritto: 04/05/2018, 16:08 Ah ecco: Una volta visualizzati nel navigatore cliccando con il mouse li ho messi in un grafico della Mt4. Da qui in avanti mi sa devo leggere la guida.
Ottimo!

Prova a guardare https://www.activtrades.com/it/ e in alto a destra (se non ricordo male) c'è il menù FORMAZIONE con una valanga di video in italiano che ti spiegano tutto, dalle basi ai sistemi più complessi
siloga
Messaggi: 256
Iscritto il: 04/01/2018, 3:27

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da siloga »

Ok. Grazie.
hazard4x

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da hazard4x »

siloga ha scritto: 04/05/2018, 16:19Ok. Grazie.
Figurati, vedrai che è un'ottima base, sia per la metatrader ma ci sono anche web-minars e corsi online su Sistemi di trading innovativi e molto interessanti, devi solo guardare tra i vari menù perché se non ricordo male sono un po' confusionati
:happy:
anime971
Messaggi: 91
Iscritto il: 26/04/2018, 21:29

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da anime971 »

hazard4x ,mi daresti una mano ad inserire l'ordine con l'importo da me deciso? grazie
siloga
Messaggi: 256
Iscritto il: 04/01/2018, 3:27

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da siloga »

Io al momento sono allo stesso punto di anime971. Il bottoncino è verde, ho messo le spunte giuste in strumenti-opzioni-consiglieri esperti ma quando prendo uno script e lo trascino nel grafico di Eur/Usd mi esce "Eur/Usd ShootSell Open ERROR 134.
Metto anch'io I dati del mio conto come anime921:

Broker: BdSwiss
conto: real
Importo del conto: 50 euro
Leva: 1:400
Lotto: non ho modificato nulla c'è quello di default.
Take e profit in pip: toccato nulla.
Spread: su Eur/Usd lo spread di BdSwiss è 1,5.

Nel grafico in basso a dx vedo la srittina gialla "by Uzy".
hazard4x

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da hazard4x »

anime971 ha scritto: 04/05/2018, 17:25 hazard4x ,mi daresti una mano ad inserire l'ordine con l'importo da me deciso? grazie
siloga ha scritto: 04/05/2018, 17:36 Io al momento sono allo stesso punto di anime971. Il bottoncino è verde, ho messo le spunte giuste in strumenti-opzioni-consiglieri esperti ma quando prendo uno script e lo trascino nel grafico di Eur/Usd mi esce "Eur/Usd ShootSell Open ERROR 134.
Metto anch'io I dati del mio conto come anime921:

Broker: BdSwiss
conto: real
Importo del conto: 50 euro
Leva: 1:400
Lotto: non ho modificato nulla c'è quello di default.
Take e profit in pip: toccato nulla.
Spread: su Eur/Usd lo spread di BdSwiss è 1,5.

Nel grafico in basso a dx vedo la srittina gialla "by Uzy".
Buonna...notte :zzz: ore 02.30 perché a quest'ora sono bello tranquillo, e posso lavorare senza disturbato

Mi state dando un aituo enorme, perché avrete visto il LIBRONE ONLINE nella mia firma, e dobbiamo tutti insieme lavorarci e risolvere qualunque problema

Domani io sarò in linea quasi tutto il giorno, a parte un paio di visite famigliari, e mi collego ai vostri pc con l'assistenza a distanza, come facevo quando sviluppavo software

Probabilmente lo conoscete giò, ma sotto i vostri occhi, così siete sicuri che non metto le mani dove non devo (...abitudine professionale) lavoro sui vostri pc come se fossero il mio e SICURAMENTE RISOLVIAMO, inoltre io posso capire il problma e pubblicarrlo sul LIBRONE

Appena siete in linea, mettete pure un messaggio, io ogni mezz'ora circa controllo
siloga
Messaggi: 256
Iscritto il: 04/01/2018, 3:27

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da siloga »

Ciao hazard. Io sono in linea. Controllo quando ci sei ogni 10 minuti. Dimmi quando e che devo fare.
siloga
Messaggi: 256
Iscritto il: 04/01/2018, 3:27

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da siloga »

Se serve ti mando il numero di cell cosi mi scrivi un sms o whats up e mi dici quando ci sei: 338 3866446.
hazard4x

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da hazard4x »

Buongiorno! Finito sonnellino e al lavoro, ditemi pure quando siete disponibili

.... :cry seguo molto la programmazione, ma sono un pessimo utilizzaotroe! Whatsapp, Facebook, Twitter & co. non li utilizzo

In questo settore, oltre alle mail non riesco ad andare oltre!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti