MicroScalping con SCRIPT

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

hazard4x

MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da hazard4x »

Un riassunto per evitare confusioni... Attualmente stiamo TESTANDO 3 DIVERSI SITEMI DI TRADING

Io opero in questo modo
  1. Cerco in giro sempre nuovi Sistemi di Trading, oppure prendo lo spunto o addirittura li penso io sulla base delle mie esperienze
  2. Un OTTIMO SISTEMA È... SEGUIRE IL TRADING dei miei Sistemi sui grafici: vedo cosa funziona e cosa migliorare
  3. Poi crero tutti gli strumenti software che mi servono
  4. A questo punto PARTE UN TEST SU UN CONTO PICCOLO MA REALE (5 o 10 eur) E DEVO OTTENERE RISULTATI STABILI E PROFICUI PER 3 MESI
  5. Ovviamente possono esserci correzioni e variazioni on running, per migliorarlo il più possibile
  6. Devi però capire CHE IL MIO SCOPO NON È DIMOSTRARE CHE IL SISTEMA FUNZIONA, MA PREFERIRE UNA PERDITA DI QUALCHE EURO PIUTTOSTO DI BECCARE UNA LEGNATA PAUROSA SUI CONTI OPERATIVI
  7. Questo vuol dire CHE NON DIFENDO I MIEI SISTEMI, ANZI, CERCO DI METTERLI IN CRISI CON LE PEGGIORI CIRCOSTANZE POSSIBILI, operazioni fuori orario, continuare dopo una serie di loss, operare di notte, lanciarlo sulle news
  8. Tutto questo per dirti che le tue critiche e osservazioni saranno sempre le benvenute, meglio se accompagnate dai dati e dai tuoi suggerimenti o idee
Normalmente ho sotto test 5 Sistemi in contemporanea, a vari stadi di avanzamento

Puoi già seguire IL CONTRARIAN E L'INVERSION = ATTENTO A NON CONFONDERLI, SONO TOTALMENTE DIVERSI TRA LORO, inoltre non ti preoccupare se non aggiorno il topic anche per alcuni giorni, se sta porcedendo tutto bene è inutile che io pubblichi le foto dei take... intervengo solo se ci sono novità, aggiornamenti o cambiamenti

Qui vediamo il MICROSCALPING, supportato da due script

Visto che il limite degli allegati è 3 per post, metto solo un'immagine che chiarisce entrata e take, e i due SCRIPT, vanno nella cartella SCRIPTS della meta e il nome comincia con 3 ZERI così li hai sempre pronti all'inizio della lista

Adesso devo proseguire con altri test, sempre microconto ma reale da 2.50 così mi schiarisco le idee e poi pubblico la tecnica dettagliata
.
180426-0307-USDJPY-M60.png
180426-0307-USDJPY-M60.png (13.94 KiB) Visto 963 volte
Allegati
000-UziScal-Sell-Script-V01.mq4
(2.62 KiB) Scaricato 72 volte
000-UziScal-Buy-Script-V01.mq4
(2.61 KiB) Scaricato 59 volte
hazard4x

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da hazard4x »

Io uso la PRICE ACTION IN H1 / M15 / M5 come segnale di ingresso

Nelle immagini qui sotto riporto alcuni esempi ma soprattutto IL DETAILED REPORT DOVE SI VEDE COME STANOTTE SONO CADUTO IN 1 LOSS COL CONTRARIAN, POI SONO PARTITO CON IL MICRO SCALPING E 13 TAKE CONSECUTIVI D A 2.5 MI HANNO ABBONDANTEMENTE RECUPERATO LA PAERDITA/b]
:happy:
In giornata arriveranno delle informazioni sempre piu precise su questo sistema di MICRO SCALPING CHE STA DECISAMENTE SUPERANDO GLI ALTRI DUE, IL CONTRARIAN E L-INVERSION
.
180426-0307-USDJPY-M60.png
180426-0307-USDJPY-M60.png (13.94 KiB) Visto 960 volte
.
180426-0633-USDJPY-M5.png
180426-0633-USDJPY-M5.png (10.88 KiB) Visto 960 volte
.
screenshot--2018.04.26-07-47-57.png
screenshot--2018.04.26-07-47-57.png (19.5 KiB) Visto 960 volte
hazard4x

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da hazard4x »

Questo MICROSCALPING SI STA RIVELANDO UNA VERA E PROFICUA SORPRESA :happy:

Attenzione pero, NON SOSTITUISCE GLI ALTRI DUE SISTEMI SOTTO TEST, MA LI AFFIANCA, COSI ABBIAMO 3 SISTEMI DA VALUTARE, IL CONTRARIAN E ORMAI A 1 MESE E MEZZO, INVERSION E MICROSCALPING SONO APPENA PARTITI PER I 3 MESI DI TEST

Queste le ultime indicazioni PER IL MICROSCALPING
  1. SCEGLI UNA MAJOR EURUSD GBPUSD AUDUSD USDJPY USDCAD
  2. Per la volatilita vanno benissimo nche USDCHF E USDJPY SE IL TUO BROKER HA UNO SPREAD ACCETTABILE
  3. A questo punto SEGUILA PER UN PO AD OCCHIO.... PUO SEMBRARE INCREDIBILE MA E GIA SUFFICIENTE, INFATTI BASTA ENTRARE QUANDO COMINCIA A MUOVERSI VERSO UNA CERTA DIREZIONE E LANCIARE LO SCRIPT, PERCHE 2.5 PIP TE LI COPRE!
Ecco un esempio su USDJPY
.
180426-1141-USDJPY-M60.png
180426-1141-USDJPY-M60.png (23.89 KiB) Visto 950 volte
180426-1146-USDJPY-M60.png
180426-1146-USDJPY-M60.png (23.94 KiB) Visto 950 volte
hazard4x

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da hazard4x »

AGGIORNAMENTO: HO FATTO LA NOTTATA DALLE 00.00 NYCT = 23.00 ITALIANE AD APERTURA LONDRA, MA IL PREZZO HA UNA SPINTA COSÌ DEBOLE CHE IL MICRO SCALPING NON ARRIVA NEMMENO AI 2.5 PIP DI TAKE

Adesso via che riparto e vediamo se riesco a metterlo in crisi o se supera il venerdì pomeriggio
trader18
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/03/2018, 15:52

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da trader18 »

Ciao Hazard4x, tra ieri sera e la mattinata di oggi ho provato questo tuo nuovo sistema di trading, chiuse una ventina di trades, tutte positivamente, una in corso. Simpatico questo sistema, realizza importi minimi (ho provato a modificare anche il take pip da 2.5 a 3.0) ma frequenti, da quello che ho potuto vedere finora, Complimenti!!! Ciao
hazard4x

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da hazard4x »

trader18 ha scritto: 27/04/2018, 15:13 Ciao Hazard4x, tra ieri sera e la mattinata di oggi ho provato questo tuo nuovo sistema di trading, chiuse una ventina di trades, tutte positivamente, una in corso. Simpatico questo sistema, realizza importi minimi (ho provato a modificare anche il take pip da 2.5 a 3.0) ma frequenti, da quello che ho potuto vedere finora, Complimenti!!! Ciao
:happy: ottimo e grazie della conferma !!!
trader18
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/03/2018, 15:52

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da trader18 »

Ciao Hazard4x, Ti confermo anche oggi, negli spazi di tempo che ho potuto essere al computer, realizzate oltre una decina di trades, tutte ok. Mi pare di capire che questo sistema di trading possa funzionare positivamente con mercati vivaci, per cui in presenza di movimentazione, è più facile arrivare rapidamente al take. Ancora grazie per la Tua disponibilità e per tutto il lavoro che stai portando avanti con i vari sistemi di trading. Ciao
hazard4x

Conferma MicroScalp e Skerra 2.50 a 5.30

Messaggio da hazard4x »

trader18 ha scritto: 30/04/2018, 16:04 Ciao Hazard4x, Ti confermo anche oggi, negli spazi di tempo che ho potuto essere al computer, realizzate oltre una decina di trades, tutte ok. Mi pare di capire che questo sistema di trading possa funzionare positivamente con mercati vivaci, per cui in presenza di movimentazione, è più facile arrivare rapidamente al take. Ancora grazie per la Tua disponibilità e per tutto il lavoro che stai portando avanti con i vari sistemi di trading. Ciao
Ciao Trader18 e grazie a te per l'aiuto!

Sì, è proprio come dici tu, addirittura con take così corti se il mercato salta molto puoi aprire insieme il buy + il sell e i due margini si compensano = zero a rischio.... ovviamente punto poi a chiuderli entrambi sul prezzo vivace, spesso in sequenza velocissima

Ricordo anche di guardare nell'altro topic gli OTTIMI RISULTATI DEL SIERRA CHE È ORMAI A METÀ PERCORSO DEL TEST SUI 3 MESI IN MINICONTO MA REALE
anime971
Messaggi: 91
Iscritto il: 26/04/2018, 21:29

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da anime971 »

Ciao Hazard4x , sarò io ma non riesco ha far funzionare nemmeno questo. help me
anime971
Messaggi: 91
Iscritto il: 26/04/2018, 21:29

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da anime971 »

un istallazione passo passo non è possibile ? grazie
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti