MicroScalping con SCRIPT

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

anime971
Messaggi: 91
Iscritto il: 26/04/2018, 21:29

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da anime971 »

stesso errore in demo ,la differenza il codice 131.
hazard4x

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da hazard4x »

siloga ha scritto: 05/05/2018, 15:22 Ho sostituito i due script precedenti con quelli ultimi e quando dal navigatore li sposto sul grafico ora mi dice; Eur/Usd ShooBuy Open ERROR 132.
Il conto è un real di 50 euro.
Allora dovrebbe andare tutto bene, perché 132 vuol dire MERCATO CHIUSO, PERCIÒ RITIENE L'ORDINE CORRETTO ma non può piazzarlo

...a questo punto dobbiamo solo aspettare la riapertura del mercato per la conferma

Quando vuoi controllare di persona, quii trovi tutti i codici di errore

https://book.mql4.com/appendix/errors
siloga
Messaggi: 256
Iscritto il: 04/01/2018, 3:27

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da siloga »

Ah ok. Aspettiamo la riapertura dei mercati e vediamo. Grazie sempre per l'attenzione.
hazard4x

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da hazard4x »

siloga ha scritto: 05/05/2018, 16:45 Ah ok. Aspettiamo la riapertura dei mercati e vediamo. Grazie sempre per l'attenzione.
Grazie a te per la collaborazione, in questa fase dobbiamo proprio trovare tutti gli errorini malefici :devil:

Da me difficilmente saltano fuori perche ho installato tutto le librerie di programmazione

Ma anche io se provo a lanciare sia in demo che in reale lo script, oggi ottengo lo stesso errore
.
Untitled.png
Untitled.png (26.22 KiB) Visto 404 volte
hazard4x

MicroScalping in notturna

Messaggio da hazard4x »

2018.05.06 New York Close Time 20.15 PM

Pronti a riprendere i nostri test su conti PICCOLI MA REALI, questa la situazione dei 3 Sistemi sotto test
  1. Abbiamo il SIERRA che punta addirittura a RADDOPPIARE IL CONTO DI LAVORO CON UN UNICO ORDINE, sfruttando i PATTERN DI INGRESSO SIA DI INVERSIONE CHE DI CONTINUAZIONE, con la SR-Box e i prezzi interi, ORARIO: TRA LONDRA E WALL STREET
  2. Quindi c'è il CONTRARIAN SCALPING o CONTRO SCALP, con il suo SOFTWARE che lancia TRAILING BUY STOP sopra alle candele in discesa e TRAILING SELL STOP sotto le candele in salita, con take di 6 pip con 1 pp di minitrailing, ORARIO PRIMA DELLE 8 E DOPO LE 18
  3. Infine il MICROSCALPING con due script che APRONO A MERCATO ORDINI VELOCISSIMI CON TAKE FISSO DI 2 PIP E MEZZO, praticamente in qualunque ora dle giorno e della notte
Allego per sicurezza i 2 script corretti (cartella SCRIPTS) + indicatore SR-Box (cartella INDICATORS) e stanotte mi butto in notturna, per verificare se effettivamente è affidabile a qualunque orario, poi sonnellino e domattina la configurazione di Londra mi darà l'apertura per il Sierra su Wall Street

Visto che il limite degli allegati è 3, non ci sta l'immagine, ma il TS con il MicroScalping + SR-Box è semplicissimo
  1. Lanci l'SR-Box sul grafico con solo le candele
  2. Guardi i TF H1 / M30 / M15 / M5 ed entri solo quando il prezzo tocca la resistenza superiore o il supporto inferiore
  3. L'entrata è sempre OPPOSTA: difatti la resistenza superiore è ROSSA PER RICORDARE di lanciaare lo script SELL e viceversa
  4. Dopo un take CAMBIA SEMPRE GRAFICO
Allegati
SR-Box-Indy-001.mq4
(4.23 KiB) Scaricato 37 volte
000-MicroScalp-Buy-Script-V01.mq4
(2.72 KiB) Scaricato 36 volte
000-MicroScalp-Sell-Script-V01.mq4
(2.73 KiB) Scaricato 35 volte
hazard4x

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da hazard4x »

Trading partito !

Innanzitutto devi preparare l’ambiente per il MicroScalp con l’ausilio dell’SR-Box Indy

Devi avere già pronti i due script MicroScalp BUY e SELL che abbiamo visto + il SR-Box che puoi scaricare con tutte le spiegazioni nel POST SUBITO SOPRA

Inoltre È ORMAI SOTTOINTESO CHE DEVI SEMPRE E COMUNQUE AVERE SUL TUO GRAFICO IL FullPrice Indy per RICORDARTI I PREZZI INTERI, anche questo tra i DOWNLOAD COMUNI
Immagine SR-Box con MicroScalp
.
180506-2343-EURUSD-M60-MicroSell.png
180506-2343-EURUSD-M60-MicroSell.png (35.53 KiB) Visto 374 volte
.
A questo punto le regole di ingaggio sono molto semplici
  1. Come sempre operiamo solo sulle MAJOR = EURUSD GBPUSD AUDUSD USDJPY USDCAD
  2. Scorri i grafici e guardi i TimeFrame H1 e M15, potrebbero andare bene anche M30 e M5 … ma è inutile rischiare più del necessario, vedrai che avrai sempre degli ottimi segnali già nei classici H1 e M15
  3. A questo punto operi esattamente come nell’immagine subito sopra, QUANDO IL PREZZO TOCCA LA RESISTENZA ROSSA SUPERIORE, LANCI IL MICRO SELL E VICEVERSA SPARI IL MICRO BUY QUANDO TOCCA IL SUPPORTO VERDE INFERIORE
  4. Inoltre dopo uno o al massimo due take, DEVI CAMBIARE GRAFICO, perché l’occhio inganna… hai già avuto il segnale buono e l’hai già sfruttato, inutile insistere, meglio cercare un altro bersaglio
Ed ecco l’immagine con a segno non solo il primo ordine, ma addirittura un secondo MICRO SELL subito in sequenza
MicroScalp a TAKE!
.
180506-2357-EURUSD-M60-6-pip-10-rate.png
180506-2357-EURUSD-M60-6-pip-10-rate.png (43.66 KiB) Visto 374 volte
.
Invece EVITA NELLA MANIERA PIÙ ASSOLUTA LE POSIZIONI INCERTE, QUANDO IL PREZZO SI TROVA A METÀ TRA LA RESISTENZA SUPERIORE E IL SUPPORTO INFERIORE

Ecco una chiara immagine DOVE DEVI ASSOLUTAMENTE EVITARE DI APRIRE, PERCHÉ ANCHE SE AD OCCHIIO POTREBBE STUZZICARTI UN BEL SELL, QUANDO SEI A METÀ STRADA È ALTISSIMO IL RISCHIO CHE IL PREZZO TORNI INDIETRO O RIMANGA IN STALLO ANCHE PER ORE
.
180507-0009-AUDUSD-M15-Danger.png
180507-0009-AUDUSD-M15-Danger.png (32.92 KiB) Visto 374 volte
hazard4x

MicroScalp LOSS ma PROMOSSO!

Messaggio da hazard4x »

In passato ho preso delle pesanti legnate per la fretta di mettere operativi dei Sistemi basandomi sui backtest, sui demo, su myfxbook e simili

Da allora (sia chiaro... è solo la mia opinione e IO PARLO SEMPRE APERTAMENTE) io ritengo i backtest, i demo e myfxbook ad ATTENDIBILITÀ ZERO

Passo operativo un Sistema solo se super un test di TRE MESI SU CONTI PICCOLI MA REALI, inoltre IO NON DIFENDO I RISULTATI, ANZI, CERCO DI METTERLO IN CRISI IN TUTTI I MODI POSSIBILI, il mio obiettivo è PERDERE!

Infatti preferisco rimetterci 2.50 o 5 euro in test che beccarmi la mia bella legnata in operativo

Questo Sistema di Microscalping sia con la SR-Box che Naked l'ho testato a fondo per circa un mese, MANON È ADATTO ALLA MIA GESTIONE DEL CONTO

ATTENZIONE: io carico una ben precisa cifra su un CONTO DEDICATO, il TARGET È IL RADDOPPIO E LO STOP E IL MARGIN OUT

Bene, la mia conclusione è che il MicroScalp + SR-Box o anche Naked È OTTIMO PER UNA GESTIONE CONVENZIONALE, CON IL SUO STOP LOSS E UN PRECISO R:R ma non va bene per me

Infatti apre molti ordini e io non fisso stop loss = basta che uno vada in perdita e mi manda fuori margine l'intero conto

Questo il risultato dell'ultimo test, come si vede ho avuto ben SEI TAKE CONSECUTIVI, MA CON LA MIA GESTIONE SENZA STOP LOSS È BASTATO UN UNICO ORDINE CONTRARIO E IL BROKER MI HA CHIUSO IL CONTICINO

Qui una gestione meno aggressiva, con un R:R ragionato e fissando dei precisi stop loss, avrebbe portato un notevole gain

La conclusione è che IL MICRO SCALP È PROMOSSO MA NON È ADATTO ALLA MIA GESTIONE DEL CONTO
.
180507-0623-AUDUSD-M60--20-pip--58-rate.png
180507-0623-AUDUSD-M60--20-pip--58-rate.png (50.72 KiB) Visto 365 volte
screenshot--2018.05.07-05-40-03.png
screenshot--2018.05.07-05-40-03.png (58.44 KiB) Visto 365 volte
siloga
Messaggi: 256
Iscritto il: 04/01/2018, 3:27

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da siloga »

Buongiorno. Ho fatto tutto come hai detto ed ho voluto fare una prova ma ad un tentativo di poco fa (ore 8,12) di entrata buy mi dice: ShootBuy Open ERROR 4109. Dove sbaglio?
siloga
Messaggi: 256
Iscritto il: 04/01/2018, 3:27

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da siloga »

Come non detto: ho risolto andando in menù-opzioni-Expert advisor. Mancava una spunta che permette il trading automatizzato.
siloga
Messaggi: 256
Iscritto il: 04/01/2018, 3:27

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da siloga »

Invece mi esce errore 134 che se ho intesa vuol dire che non hai soldi. In verità è un conto reale di 50 euro.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti