MicroScalping con SCRIPT

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

hazard4x

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da hazard4x »

siloga ha scritto: 07/05/2018, 8:16 Buongiorno. Ho fatto tutto come hai detto ed ho voluto fare una prova ma ad un tentativo di poco fa (ore 8,12) di entrata buy mi dice: ShootBuy Open ERROR 4109. Dove sbaglio?
Buon...pomeriggio, facendo il test notturno PER METTERE IN CRISI IL Sisteme ... E CI SONO RIUSCITO !!! Ma come ho detto nei post precedenti, la conclusione è CHE IL SISTEMA È OTTIMO MA PER UNA GESTIONE DEL CONTO CONVENZIONALE, CALCOLANDO UN PRECISO R:R E IMPOSTANDO LO STOP LOSS

Veniamo invece all tuo problema, innanzitutto non è un tuo errore, nè del software, ma è l'impostazione della Meta, infatti

ERR_TRADE_NOT_ALLOWED 4109 Trade is not allowed.

Lo vedi qui https://book.mql4.com/appendix/errors

Adesso dobbiamo scoprire il perché, così lo pubblico anche sul librone per chi ha lo stesso problema

Scusa se mi ripeto, ma sono ancora un po' assonnato, adesso mi butto su un litro di caffè

Mi dici conto, se reale o demo, importo, broker, leva, grazie
siloga
Messaggi: 256
Iscritto il: 04/01/2018, 3:27

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da siloga »

Conto reale di 50 euro.
Broker: BdSwiss
Leva: 1:400
Spread Eur/Usd: 1,5
hazard4x

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da hazard4x »

siloga ha scritto: 07/05/2018, 14:25 Conto reale di 50 euro.
Broker: BdSwiss
Leva: 1:400
Spread Eur/Usd: 1,5
siloga ha scritto: 07/05/2018, 8:16 Buongiorno. Ho fatto tutto come hai detto ed ho voluto fare una prova ma ad un tentativo di poco fa (ore 8,12) di entrata buy mi dice: ShootBuy Open ERROR 4109. Dove sbaglio?
Perfetto grazie, io controllo il software, tu prova a verificare che nella meta sia tutto impostato come nell'immagine
  1. Il pulsantino EXPERT ADVISERS O CONSIGLIERI ESPERTI IN ALTO DEVE ESSERE VERDE
  2. Apri il menù TOOLS/STRUMENTI -> OPZIONI -> PAGINA EXPERT ADVISERS/CONSIGLIERI ESPERTI
  3. Le due o tre caselline sulla sinistra devono essere selezionate e quelle sulla destra LASCIATE VUOTE
Fammi sapere, che adesso sono in linea fino a sera e risolviamo sicuramente, perché se gestito con R:R calcolando un buon stop loss il sistema dei Microscalp APPOGGIATO ALLA SR-Box è ECCEZIONALE
.
EnableEA.png
EnableEA.png (50.82 KiB) Visto 325 volte
siloga
Messaggi: 256
Iscritto il: 04/01/2018, 3:27

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da siloga »

Ben tornato hazard. Le impostazioni sono cosi come le hai messe tu qui sopra.
siloga
Messaggi: 256
Iscritto il: 04/01/2018, 3:27

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da siloga »

Ora però vedo una cosa: io avevo cliccato anche la terza casellina in basso a sin "Allow Web Request for firsted URL. Non devo spuntarla forse? Nell'immagine tua qui sopra non lo è.
hazard4x

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da hazard4x »

siloga ha scritto: 07/05/2018, 14:41 Ora però vedo una cosa: io avevo cliccato anche la terza casellina in basso a sin "Allow Web Request for firsted URL. Non devo spuntarla forse? Nell'immagine tua qui sopra non lo è.
Prova ma non dovrebbe influenzare, è solo il collegamento con la metaquotes che noi non usiamo

Allora io mi concentro sul software perché a questo punto l'errore è mio
hazard4x

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da hazard4x »

Un passo avanti! Mi sono registrato e con un conto demo BdSwiss ho anch'io l'errore, adesso in 10 minuti lo sistemo
hazard4x

Corretti SCRIPT MicroScalp

Messaggio da hazard4x »

:happy: SCRIPT CORRETTI E ALLEGATI !

Ti ringrazio per la collaborazione, così ho scoperto un errore a cui non avevo pensato: CONTROLLARE IL LOTTO MASSIMO IMPOSTO DAL BROKER

Infatti con le tue impostazioni viene un lotto 119 mentre il lotto massimo permesso da BdSwiss è 50

Allora lo script adesso lo corregge, ma il mio consiglio è ... :green: CAMBIA BROKER, ASSICURATI CHE NON CI SIANO LIMITI DI NESSUN GENERE, DEVE DICHIARARLO LUI SUL SUO SITO O NELLE CONDIZIONI PER L'ISCRIZIONE

Non c'è niente da fare, non puoi competere nel forex se non ti doti dei migliori strumenti possibili, incluso il BROKER (...e ovviamente ai Sistemi di trading e al Software, ma a quest'ultimo ci penso io!)
Allegati
000-MicroScalp-Buy-Script-V01.mq4
(3 KiB) Scaricato 35 volte
000-MicroScalp-Sell-Script-V01.mq4
(3 KiB) Scaricato 37 volte
siloga
Messaggi: 256
Iscritto il: 04/01/2018, 3:27

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da siloga »

Funziona! Ho fatto due entrate (una sell e una buy) di prova (anche perchè sono le 5,30 di mattina e non avevo più sonno) e gli ordini li ha piazzati bene con una size di 0.01 lotti. Per cui da come dici metto anche gli stop loss. Da qualche parte avevo letto sul sito del broker che gli ordini vanno da un min di 0.01 ad un massimo di 50 lots. Al momento BdSwiss come broker mi va bene sai perchè? Tra un paio di mesi entreranno in vigore le nuove direttive dell'esma che imporranno ai broker europei di permettere una leva massima di 1:30. BdSwiss è in Svizzera per cui fuori dall'UE e non è costretto a rispettare le direttive esma. Queste direttive metteranno fuori legge le opzioni binarie oltretutto (che a me son sempre sembrate una str.....a). Molti broker europei stanno pensando di spostare la ragione sociale fuori dall'UE a causa delle restrizioni sulla leva.
hazard4x

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da hazard4x »

siloga ha scritto: 08/05/2018, 5:51 Funziona! Ho fatto due entrate (una sell e una buy) di prova (anche perchè sono le 5,30 di mattina e non avevo più sonno) e gli ordini li ha piazzati bene con una size di 0.01 lotti. Per cui da come dici metto anche gli stop loss. Da qualche parte avevo letto sul sito del broker che gli ordini vanno da un min di 0.01 ad un massimo di 50 lots. Al momento BdSwiss come broker mi va bene sai perchè? Tra un paio di mesi entreranno in vigore le nuove direttive dell'esma che imporranno ai broker europei di permettere una leva massima di 1:30. BdSwiss è in Svizzera per cui fuori dall'UE e non è costretto a rispettare le direttive esma. Queste direttive metteranno fuori legge le opzioni binarie oltretutto (che a me son sempre sembrate una str.....a). Molti broker europei stanno pensando di spostare la ragione sociale fuori dall'UE a causa delle restrizioni sulla leva.
Buongiorno e ti capisco sul sonno, anch'io ho orari piuttosto notturni!

I tuoi risultati sono una ottima conferma, difatti questo Sistema NON VA BENE PER ME PERCHÈ UN SOLO LOSS MI MANGIA TUTTO IL CONTO, MA CALCOLANDO UN ADEGUATO R:R E FISSANDO LO STOP LOSS PER ME DIVENTA ECCEZIONALE

...sul broker scherzavo... se tu ti trovi bene, va benissimo!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti