MicroScalping con SCRIPT

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

hazard4x

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da hazard4x »

trader18 ha scritto: 23/05/2018, 20:51 Ciao hazard, Ti faccio una domanda relativa agli script di microscalping, quando avrai un attimo. Una volta lanciato il Buy o il Sell, se il prezzo dovesse ritracciare di 10/15 pips, è possibile implementare lo script affinchè in automatico lanci un secondo Buy o Sell? Grazie in anticipo, ciao
Eccomi, Sierra a segno e adesso posso concentrarmi sul microscalping

Innanzitutto ti ringrazio perché stai portando avanti questo OTTIMO SISTEMA DI TRADING

Il microtrading richiede una velocità fulminea, per quello ho sviluppato gli script

Solo che gli script una volta eseguiti, spariscono, perciò per fare quello che dici tu, servirebbe un EA... ma si perderebbe il vantaggio dell'entrata fulminea

La soluzione è .... umana = questo tipoo di trading è pensato per seguirlo di persona e per lanciare gli script al momento giusto, perciò anche nella situazione che dici tu, dovresti valutare di persona e usare di nuovo gli script

L'alternativa sarebbe un EA ma cambierebbe tutta la filosofia del Sistema

Io ti allego un EA DI CONTRO SCALPING = LANCI IL BUY STOP IN TRAILING SOTTO AL PREZZO CHE SALE E IL SELL STOP SOPRA AL PREZZO CHE SCENDE (trovi anche il topic del CONTRO SCALPING che lo spiega meglio)
Allegati
ControScalp-EA-v02-SR.mq4
(84.41 KiB) Scaricato 40 volte
trader18
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/03/2018, 15:52

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da trader18 »

Ciao hazard, Ti ringrazio per la Tua risposta. Il microscalping è davvero un buon sistema, anche stamattina in meno di mezz'ora mia ha preso 4 take. Avevo pensato a quell'ipotesi perchè nel caso il prezzo non andasse nella direzione voluta con il primo lancio ma proseguisse nella direzione originaria (contraria), lanciando un secondo trade un pò distanziato, nel momento in cui il prezzo andrà nella direzione scelta, magari si riuscirebbe a chiudere due take. In effetti stando davanti al computer ho lanciato in più di un'occasione un secondo trade e chiudendoli entrambi. Comunque provo a sperimentare la soluzione che mi hai ipotizzato e Te ne ringrazio. Complimenti Hazard per il Sierra, OTTIMO risultato anche oggi, evvai!!!!! Ciao
hazard4x

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da hazard4x »

Grazie e complimenti, perché qui è anche questione di abilità personale e procedendo acquisisci sempre più l'occhio

Porta avanti, se puoi, questo topic, sarebbe un peccato che vada dimenticato !
trader18
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/03/2018, 15:52

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da trader18 »

Ok Hazard, ho in corso anche ora 2 trades, Ti aggiorno, ciao
smoki
Messaggi: 107
Iscritto il: 19/06/2014, 21:10

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da smoki »

trader18 ha scritto: 24/05/2018, 12:24 Ok Hazard, ho in corso anche ora 2 trades, Ti aggiorno, ciao
Ciao trader18, come sta andando? Questi script mi incuriosiscono :yes:
hazard4x

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da hazard4x »

trader18 ha scritto: 24/05/2018, 12:24 Ok Hazard, ho in corso anche ora 2 trades, Ti aggiorno, ciao
smoki ha scritto: 29/05/2018, 2:12
trader18 ha scritto: 24/05/2018, 12:24 Ok Hazard, ho in corso anche ora 2 trades, Ti aggiorno, ciao
Ciao trader18, come sta andando? Questi script mi incuriosiscono :yes:
Ciao e ottimo lavoro

aspetto i risultati, che sono sicuro coinvolgeranno altri in questo SEMPLICISSIMO MA OTTIMO SISTEMA DI TRADING

Purtroppo non lo posso inserire nel Sierra perché ordini così corti, con tutti i diversi broker, leve, ... che abbiamo, portano a risultati imprevedibili

Per chi è interessato, vi ricordo che trovate script e spiegazioni nel nostro MANUALE DI ISTRUZIONI blitzforex.xyz/download/microscalp
trader18
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/03/2018, 15:52

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da trader18 »

Ciao Hazard, ciao a tutti. Non ho postato aggiornamenti in quanto in questi giorni non mi riesce di essere al computer o magari quando ci sono, non rilevo situazioni che possano far pensare a una evoluzione positiva. Comunque come già detto,nei giorni scorsi ho sperimentato con buoni risultati questo sistema di trading, chiaro che i "guadagni" sono minimali (con lotto 0,01 si parla di resa da 0.25 a 0.45 euro - però di operazioni in certi momenti se ne possono fare parecchie - ne ho fatte anche una quindicina) , perchè il sistema sfrutta movimenti rapidi e non di durata. Io come base utilizzo grafico H1 con indicatore SR - box Indy 001 sulle 3/4 coppie di valute più importanti e volumi sostenuti. Per l'entrata mi aiuto così: quando la candela è in prossimità di supporto o resistenza o li tocca, verifico i time frames bassi M1 e M5. Se questi indicano che la direzione comincia ad invertire rispetto a quella della candela H1, entro con il trade, con ottimi risultati finora. . . anche un pò di fortuna aiuta! Io insisto!!! Ciao
trader18
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/03/2018, 15:52

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da trader18 »

Ciao, oggi chiuse 5 trades positive e 1 negativa, questa però è stato un mio azzardo, e difatti non è andato bene! La voglia di strafare, quando non si evidenziano segnali plausibili, non deve portare a tradare a tutti i costi. Ciao
smoki
Messaggi: 107
Iscritto il: 19/06/2014, 21:10

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da smoki »

Grande trader18! Se hai tempo e ti va, mi piacerebbe vedere qualche screen sui grafici, così da capire il tipo di operatività che stai adottando. Grazie in anticipo :)
trader18
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/03/2018, 15:52

Re: MicroScalping con SCRIPT

Messaggio da trader18 »

Ciao smoki e buona giornata. Si volentieri per gli screen, io però sono per niente pratico per inviarli, mi dovresti indicare come allegarli nel post. Ciao
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti