forex strategico - forexstrategico.com

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

forex strategico - forexstrategico.com

Messaggio da nagsul »

Ciao,
qualcuno conosce forexstrategico di david ruscelli?sono iscritto al gruppo FB da parecchi mesi e credevo esplodesse come molti altri gruppi che promettono guadagni invece rimane in piedi e i commenti sono per lo più positivi. Volevo chiedervi se ne avete sentito parlare e in che termini e vostre eventuali osservazioni
Avatar utente
AleksSandro
Messaggi: 220
Iscritto il: 06/04/2018, 11:51
Contatta:

Re: forex strategico - forexstrategico.com

Messaggio da AleksSandro »

Forexstrategico è forse la comunità più grande d'italia del forex,
David è un trader da anni e anche programmatore e ha scritto il libro (la bibbia del forex)
Ha fatto soldi grazie alla vendita di script e expert, ma allo stesso tempo è anche un trader profittevole.
Lotta contro i guadagni facili, non è un truffatore ed è piuttosto in gamba.
Ha ideato il piano finanziario PEM. (ma molti hanno difficoltà di gestione) anche perchè è un sistema lungo che è sempre in drawdown e se cambia una norma sul trading puoi rischiare di esser obbligato a chiudere tutto incassando delle perdite.
comunque sono persone valide e serie
Immagine
Expert Advisor, Broker, Opzioni Regolamentate e Vanilla.
www.guadagniautomatici.it
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: forex strategico - forexstrategico.com

Messaggio da nagsul »

Ho provato a scrivere sulla pagina FB chiedendo notizie più chiaro ma sono stato ignorato ed il post non pubblicato. Il loro sito parla di guadagni, sicurezza, bla bla, ea da controllare 5 minuti a giorno e che fa tutto lui, myfxbook certificato.. ma non si trova alcuna dato chiaro, non si trova alcun link per verificare , i profitti sventolati mi sanno molto di saldo in crescita sottacendo la reale situazione dell'equity
Avatar utente
AleksSandro
Messaggi: 220
Iscritto il: 06/04/2018, 11:51
Contatta:

Re: forex strategico - forexstrategico.com

Messaggio da AleksSandro »

prova a scrivere in privato o a mauro d'urbano o a david ruscelli
oppure manda mail a [email protected]
Ti ripeto che non sono truffatori e hanno tutto certificato
Il problema del PEM è che ci vuole tempo per vedere qualcosa e lavora sempre in drawdown
poi hanno anche il pacchetto strategico da poter copiare
ma sembra che ora vogliono fare un altro expert.
Un'altra comunità fatta di professionisti seri è livetradingroom
Immagine
Expert Advisor, Broker, Opzioni Regolamentate e Vanilla.
www.guadagniautomatici.it
siloga
Messaggi: 256
Iscritto il: 04/01/2018, 3:27

Re: forex strategico - forexstrategico.com

Messaggio da siloga »

Anch'io seguo da alcuni mesi questo gruppo. Ora c'è un iniziativa che hanno chiamato "Revolution" e mi ha molto incuriosito. Andrò ad una delle giornate che hanno organizzato in varie città d'Italia. Sembrano molto seri e determinati. Per l'occasione daranno il Pem ad un prezzo molto inferiore a chi sarà presente e sono in dubbio se prenderlo o no. La storia del drawndown perenne mi fa un po paura. Siete sicuri sia cosi? Più che altro mi da da pensare il fatto che l'EA usato per il Pem lavora con leva alta (400-500) e tra un paio di mesi o poco più entreranno in vigore le nuove norme dell'esma che imporranno una leva al massimo del 30% per i broker della UE. Questo potrebbe condizionare un piano come il Pem? Che poi...il mio broker è BdSwiss che sta in Svizzera e ben per loro non appartengono all'UE.
siloga
Messaggi: 256
Iscritto il: 04/01/2018, 3:27

Re: forex strategico - forexstrategico.com

Messaggio da siloga »

Dimenticavo: il prezzo che metteranno per l'occasione per il Pem plus sarà di 250 euro invece di mi sembra...1400 o giù di li. Ma la clausola sarà di applicarlo poi con il broker con il quale collaborano (che cmq è un broker certificato ecc). Questo non è un problema per me ma lo è un eventuale conto con drowndaun perennemente presente. Se qualcuno è più informato di me sul Pem lo pregherei di dire qualcosa qui.
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: forex strategico - forexstrategico.com

Messaggio da nagsul »

siloga ha scritto: 05/05/2018, 0:26 Sembrano molto seri e determinati.
Abbiamo due concezioni diverse di serietà :)La mia impressione è che siano venditori di fumo.
Il 95% dei post è del tenore: "siamo grandi ce lo abbiamo duro" il restante 5% è di utili generiche informazioni sul forex. Nessuno che spiega cosa vendano qualora non ci si accontenti di aggettivi
siloga
Messaggi: 256
Iscritto il: 04/01/2018, 3:27

Re: forex strategico - forexstrategico.com

Messaggio da siloga »

Magari è così. Comunque andrò a Padova il 1 luglio a vedere cosa propongono. Anch'io prendo tutto con i guanti. Un po di esaltazione l'ho sempre notata anch'io. Vediamo se è meritata.
Avatar utente
AleksSandro
Messaggi: 220
Iscritto il: 06/04/2018, 11:51
Contatta:

Re: forex strategico - forexstrategico.com

Messaggio da AleksSandro »

allora per il Pem ci voglio 3 cose
un conto senza swap su eur/usd
e un broker che ti dia la leva almeno a 4/500
capitali alti
per quanto riguarda ESMA purtroppo è vero perchè chi avrà limitazione sarà costretto a chiudere tutto.
Ripeto:
non sono venditori di fumo, è tutto certificato, a suo tempo il PEM lo acquistai anche se non l'ho usato (in real), proprio perchè bisogna saperlo gestire e io mi sono creato un sistema simile ma più affidabile, ma necessita comunque di tempo, swap free e broker esteri ma meno capitali.
Giusto per farvi capire https://www.youtube.com/watch?v=8afn9rRyaPQ&t=31s
Immagine
Expert Advisor, Broker, Opzioni Regolamentate e Vanilla.
www.guadagniautomatici.it
Avatar utente
AleksSandro
Messaggi: 220
Iscritto il: 06/04/2018, 11:51
Contatta:

Re: forex strategico - forexstrategico.com

Messaggio da AleksSandro »

nagsul ha scritto: 05/05/2018, 8:32
siloga ha scritto: 05/05/2018, 0:26 Sembrano molto seri e determinati.
Abbiamo due concezioni diverse di serietà :)La mia impressione è che siano venditori di fumo.
Il 95% dei post è del tenore: "siamo grandi ce lo abbiamo duro" il restante 5% è di utili generiche informazioni sul forex. Nessuno che spiega cosa vendano qualora non ci si accontenti di aggettivi
nel loro sito lo spiegano
https://revo.forexstrategico.com/it/

se poi ti da questa impressione lascia perdere

Ti avevo scritto una mia opinione ma io non ho nulla a che fare con loro
Immagine
Expert Advisor, Broker, Opzioni Regolamentate e Vanilla.
www.guadagniautomatici.it
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti