forex strategico - forexstrategico.com

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

RNG

Re: forex strategico - forexstrategico.com

Messaggio da RNG »

Messaggio rimosso su richiesta dell'autore
Avatar utente
AleksSandro
Messaggi: 220
Iscritto il: 06/04/2018, 11:51
Contatta:

Re: forex strategico - forexstrategico.com

Messaggio da AleksSandro »

Fabio La Rosa ha una sua accademia LiveTradingRoom, ha creato la MQLsuite pacchetto indicatori, ed io con Fabio ho imparato quel pochettino che so.
Io ho selezionato questa accademia perchè è una delle poche che credo possa essere chiamata tale,e che da anche opportunità di lavoro grazie alle audizioni.
Fabio collabora anche con diversi broker (teletrade, topfx, klimex e tanti altri), e con altri trader, e gestisce conti societari.
E' rappresentante di piattaforme Volfix, eSignal, Motivewave ecc.. Ma parliamo di Fabio. E David non ha a che fare con Livetrading.

Ai miei inizi seguivo Forexstrategico e a suo tempo ho acquistato anche alcuni loro script, ma come vedi non ho nessun riferimento a riguardo, non seguo più di tanto le loro iniziative e nonostante comprai anche il PEM non l'ho mai utilizzato.
Ho dato solo una mia opinione, magari mi sbaglio, ma al momento non ho nessun motivo per dire che sono truffatori.
Io mi riduco a quello che so fare e se trovo chi ne sa più di me cerco di creare rete, collaborazione.
Immagine
Expert Advisor, Broker, Opzioni Regolamentate e Vanilla.
www.guadagniautomatici.it
siloga
Messaggi: 256
Iscritto il: 04/01/2018, 3:27

Re: forex strategico - forexstrategico.com

Messaggio da siloga »

Comunque loro certificano quel loro conto mentre quanti altri lo fanno? Se qualcuno mostra un conto di 2-3 anni certificato che guadagna (come fa il loro Pem) il 2,8 mensile metta qui il link. Io ad ogni modo il Pem l'ho acquistato.
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: forex strategico - forexstrategico.com

Messaggio da Nightrader »

Qualcuno ha approfondito il discorso dello strumento "profit" di cui ha parlato l'utente che ha richiesto di rimuovere i suoi messaggi?
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: forex strategico - forexstrategico.com

Messaggio da nagsul »

Forse ho perso un pezzo; ti riferisci al profit del conto del gruppo di cui si parla?
Offrono un servizio in copia, il conto principale ha risultati differenti rispetto a quelli dei "clienti" per varie motivazioni: tempi di risposta; perché beneficia di condizioni migliori; perché (credo) prenda una percentuale sui conti satelliti; inoltre il sistema proposto prevede un apporto costante di liquidità, questo altera notevolmente il risultato.
In un altro conto che non beneficia delle immissioni di liquidità, aperto a gennaio ha totalizzato in saldo uno 0,5% (ma l'equity è peggiore)
gravio
Messaggi: 605
Iscritto il: 26/07/2015, 13:26

Re: forex strategico - forexstrategico.com

Messaggio da gravio »

nagsul ha scritto: 06/07/2018, 21:56 Forse ho perso un pezzo; ti riferisci al profit del conto del gruppo di cui si parla?
,,,
era scritto nei post rimossi, https://www.myfxbook.com/members/Russel ... co/1375485 se vai in Advanced Statistics > summary , compare una voce profit (?)
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: forex strategico - forexstrategico.com

Messaggio da Nightrader »

nagsul ha scritto: 06/07/2018, 21:56 Forse ho perso un pezzo; ti riferisci al profit del conto del gruppo di cui si parla?
gravio ha scritto: 06/07/2018, 22:43 era scritto nei post rimossi, https://www.myfxbook.com/members/Russel ... co/1375485 se vai in Advanced Statistics > summary , compare una voce profit (?)
Come dice Gravio, nei post rimossi si faceva notare come tra i vari strumenti tradati dal sistema, EUR/USD, EUR/GBP etc...ne compaia anche uno denominato "PROFIT".
Secondo l'utente che ne parlava ma che a quanto vedo ha fatto rimuovere i suoi interventi, era al prova dell'alterazione del conto, così mi chiedevo se qualcuno che magari è pratico di myfxbook e delle sue statistiche, ne sappia qualcosa in più.
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: forex strategico - forexstrategico.com

Messaggio da nagsul »

profit è una voce che myfx inserisce nello storico per raggruppare diverse trade. Non è un magheggio, i problemi di quel conto e quel sistema sono altri a mio parere
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: forex strategico - forexstrategico.com

Messaggio da Nightrader »

nagsul ha scritto: 08/07/2018, 22:46 profit è una voce che myfx inserisce nello storico per raggruppare diverse trade. Non è un magheggio, i problemi di quel conto e quel sistema sono altri a mio parere
Ah ecco, grazie mille, mi pareva strano ci fosse una manipolazione così evidente :)
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
jan8
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/07/2018, 11:21

Re: forex strategico - forexstrategico.com

Messaggio da jan8 »

Vi dico per la mia esperienza con il PEM, che gira con i miei soldi da maggio 2017, che lo SWAP è inifluente dato che sono a -11€.

Per onestà bisogna dire che il broker a cui mi appoggio rimborsa lo swap negativo sul cambio EUR/USD (che è quello dove lavora maggiormente il PEM), ma il rimborso è stato "necessario" solo su 3 mesi , questo ad indicare che lo swap si compensa nel lungo periodo!

Mooolto più importante affinchè la strategia lavori bene è avere un conto a SPREAD bassissimo o zero, come ho io.
E comunque senza dirvi numeri mirabolanti (che poi mi infamate come spammatore), IO sono contento della scelta fatta.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite