corso opzioni binarie Matteo Foschi

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
novizio83
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/05/2018, 17:48

corso opzioni binarie Matteo Foschi

Messaggio da novizio83 »

Salve spero di non andare contro le politiche del forum...vorrei chiedere in merito ad un corso sulle opzioni binarie trovato su internet di un trader Matteo Foschi...solo che cercandolo adesso non lo trovo più...neanche i video su youtube...avete notizie e soprattutto consigli in merito...Grazie
waldstein73
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/06/2016, 18:06

Re: corso opzioni binarie Matteo Foschi

Messaggio da waldstein73 »

Ciao Riccardo, Matteo Foschi è ideatore di un sito che mette a disposizione un software per guadagnare al 100% SICURO dalle scommesse sportive,, utilizzando i bonus che i bookmakers, quali eurobet, sisal, snai, williamhill, betfair... e tanti altri, ti regalano per cercare su fidelizzarti...
Un esempio appunto di eurobet, bonus di benvenuto di 200 euro se nella prima settimana "scommetti" 400 euro
Tu diresti, si... Scommetto 400 e bonus di 200 e posso benissino perdere tutto. Invece no. Com'è possibile? provo a spiegartelo in modo semplice.
Grazie alle partite che il software seleziona in automatico ti vengono date le quote da giocare su Eurobet e "controgiocare" su Betfair (che è una piattaforma Exchange (la borsa del calcio a livello mondiale), di 400 euro di scommessa vai a perdere in genere il 5% circa, quando va proprio male '8/9%... Praticamente su Eurobet scommetti ad esempio che la Juve vince, e su Betfair che pareggia o perde. Quindi di 400 euro perderai (sia che vinca su betfair che su eurobet) 30 euro circa, mentre dei 200 di bonus circa 15. In conclusione esci fuori con più di 150 euro di guadagno nel giro di 10 gg. Come un gioco! Io ero un investitore fino a qualche anno fa... Ma con poche competenze.. Alla fine guadagnavo e poi riperdevo...
Ora in tre mesi neppure sono a 7500 euro di guadagno. Sarebbero stati circa 4000 se avessi seguito il metodo tradizionale ma poi ho scoperto un'altra "chicca".... che se ti registrarai ti dirò 😜
In conclusione se trovi utile questa informazione ti mando link perché possa informarti personalmente ed eventualmente iscriverti alla piattaforma con il mio link refferal... C'è un progetto in corso che permette di guadagnare un bel po' di soldi anche dalla "catena" delle persone che si iscrivono ed entrano nel mondo del Matched Betting tramite "guadagnomatematico"... E non è poco. Io sto iniziando ora a fare propaganda. Non si è mai sazi quando si inizia e si capisce dove si può arrivare...
Se eventualmente mi vuoi chiedere qualcosa cercami su facebook Alessio Buzza (c'è la foto di un pappagallo sulla tastiera di un pianoforte)

edit by carlo10: reflink vietati da regolamento

buon proseguimento a prescindere
Avatar utente
AleksSandro
Messaggi: 220
Iscritto il: 06/04/2018, 11:51
Contatta:

Re: corso opzioni binarie Matteo Foschi

Messaggio da AleksSandro »

io le opzioni binarie non le vedo uno strumento di trading ma una vera scommessa tra l'altro con un RR sconveniente
Immagine
Expert Advisor, Broker, Opzioni Regolamentate e Vanilla.
www.guadagniautomatici.it
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti