tassazione se non prelevi

Discussioni su aspetti fiscali, legali e normativi che si applicano nel forex...

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: tassazione se non prelevi

Messaggio da Enthroned »

perfetto molto chiaro ti ringrazio....
tramite dichiarativo.com ti insegnano a come riempire il modello per la dichiarazione di plus/minusvalenze?
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
stefabst
Messaggi: 48
Iscritto il: 22/08/2017, 12:32

Re: tassazione se non prelevi

Messaggio da stefabst »

Enthroned ha scritto: 31/05/2019, 18:32 perfetto molto chiaro ti ringrazio....
tramite dichiarativo.com ti insegnano a come riempire il modello per la dichiarazione di plus/minusvalenze?
Non penso.
Credo gli devi mandare tutta la documentazione e poi la dichiarazione te la compilano loro.
Ovviamente no aggratis
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: tassazione se non prelevi

Messaggio da Enthroned »

stefabst ha scritto: 03/06/2019, 17:27
Enthroned ha scritto: 31/05/2019, 18:32 perfetto molto chiaro ti ringrazio....
tramite dichiarativo.com ti insegnano a come riempire il modello per la dichiarazione di plus/minusvalenze?
Non penso.
Credo gli devi mandare tutta la documentazione e poi la dichiarazione te la compilano loro.
Ovviamente no aggratis
più o meno sai quanto si possono prendere?
quindi la compilano loro e non ti dicono come fare.....
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
stefabst
Messaggi: 48
Iscritto il: 22/08/2017, 12:32

Re: tassazione se non prelevi

Messaggio da stefabst »

ti conviene andare nel loro sito ed eventualmente contattarli.
DSM
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/07/2019, 22:43

Re: tassazione se non prelevi

Messaggio da DSM »

io usando ACTIV TRADER ho il sostituto di imposta, non devo preoccuparmi di nulla. Solo di fare trading.
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: tassazione se non prelevi

Messaggio da Enthroned »

DSM ha scritto: 13/07/2019, 22:47 io usando ACTIV TRADER ho il sostituto di imposta, non devo preoccuparmi di nulla. Solo di fare trading.
pro e contro di activ trader?
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
mauro24559
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/11/2018, 22:36

Re: tassazione se non prelevi

Messaggio da mauro24559 »

Salve, ma si paga il 26% solo in italia?
visto la pericolosità di questo mercato, mi sembra che anni fà non si pagava nulla...
ci son stati europei e non che non si paga nulla di tasse ?
DSM
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/07/2019, 22:43

Re: tassazione se non prelevi

Messaggio da DSM »

Enthroned ha scritto: 24/07/2019, 18:55
DSM ha scritto: 13/07/2019, 22:47 io usando ACTIV TRADER ho il sostituto di imposta, non devo preoccuparmi di nulla. Solo di fare trading.
pro e contro di activ trader?
Lo uso dal 2010, mai un problema, spread bassi, depositi e prelievi rapidi se fatti prima delle ore 12 (loro usano unicredit che è la mia stessa banca).
Nulla da dire.
Il fatto poi che mi facciano da sostituto di imposta mi lascia tranquillo di potermi dedicare esclusivamente al trading e ritirare quando voglio.
DSM
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/07/2019, 22:43

Re: tassazione se non prelevi

Messaggio da DSM »

mauro24559 ha scritto: 01/12/2019, 23:20 Salve, ma si paga il 26% solo in italia?
visto la pericolosità di questo mercato, mi sembra che anni fà non si pagava nulla...
ci son stati europei e non che non si paga nulla di tasse ?
Bhè se prendi residenza in Olanda pagheresti il 5% di tasse sul gain. :yes:
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: tassazione se non prelevi

Messaggio da Enthroned »

ottimo ti ringrazio
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti