Sierra Trading System

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

hazard4x

Re: Sierra Trading System

Messaggio da hazard4x »

hazard4x ha scritto: 21/05/2018, 12:11
siloga ha scritto: 21/05/2018, 10:39 Uh....la prima trade che ha aperto con size 0.03 su Eur/Usd sell è andata in loss. Vediamo il seguito. Ora ha aperto un Aud/Usd sell.
Ciao, faccio un intervento al volo perché sono concentratissimo sul Sistema

La prima tradata era in automatico totale, il Sistema operava da solo

Adesso il Sistema mi da i segnali e io autorizzo o meno
Dimenticavo, come ho precisato più volte io non ho nessuna preparazione finanazioaria, sono un Ingegnere Informatico e uso i dati statistici

Dai risultati di oggi aspetto i volstri interventi e le direttive su come procedere, che parametri aggiungere al Sierra in modo che ognuno possa (ad esempio) impostare il proprio MM o altre vostre idee
hazard4x

Re: Sierra Trading System

Messaggio da hazard4x »

Oggi è veramente una giornata dura

Io adesso la gestisco TECNICAMENTE poi servirà tutta la vostra esperienza e il vostro aiuto per definire dei precisi PARAMETRI FINANZIARI PER UN CONTROLLO PERSONALIZZATO DEL Sierra

È inutile che io faccia il finto esperto, mi sono ripromesso tante volte di affrontare il materiale finanziario, ma l'impegno tecnico (e la pigrizia) me lo hanno sempre impedito

Per questo adesso punto a creare un buon gruppo unito attorno al Sierra, poi per me è uno scherzo programmare quello che decidete
hazard4x

Re: Sierra Trading System

Messaggio da hazard4x »

:cry TROPPI ERRORI TECNICI, OGGI TRADATE TOTALMENTE ASSURDE

DEVO SOSPENDERE IL Sierra E RIVEDERE LA LOGICA DI BASE
hazard4x

Re: Sierra Trading System

Messaggio da hazard4x »

hazard4x ha scritto: 21/05/2018, 17:25 :cry TROPPI ERRORI TECNICI, OGGI TRADATE TOTALMENTE ASSURDE

DEVO SOSPENDERE IL Sierra E RIVEDERE LA LOGICA DI BASE
Il Sistema Centralizzato, sotto vari noi, è sempre stato il mio SANTO GRAAL

Sono anni e anni che ci lavoro, ma ottengo al massimo qualche settimana di buon funzionamento, poi va in palla

FINORA QUELLO CHE MI HA DATO DA MANGIARE NEGLI ULTIMI 10 ANNI È LA COMUNISSIMA PRICE ACTION IN H1 / M4 SULLE MAJOR EURUSD, GBPUSD, AUDUSD, USDJPY, USDCAD

...ma è inutile che io ne parli perché la trovi ovunque, anche quii su FOREXUP c'è un'ottima e ben curata sezione dedicata
anime971
Messaggi: 91
Iscritto il: 26/04/2018, 21:29

Re: Sierra Trading System

Messaggio da anime971 »

Ciao , tutto tace, nessuno che abbia qualcosa da dire? solo quando si vine commenti ha raffica.
Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: Sierra Trading System

Messaggio da Paolino »

Oggi sono riuscito a far funzionare il Sierra sul mio conto ... NON SARo' MICA IO A PORTARE SGARRO!!!???
Effettivamente gli ordini che hai inserito oggi non sono stati azzeccatissimi.
Un aspetto da tenere presente, a mio avviso, è quello di operare sempre solo nella direzione del trend di fondo, perderai qualche opportunità ma avrai un notevole vantaggio nella possibilità di centrare i take, specialmente considerando che il tuo sistema guadagna sui piccoli movimenti.
Un'idea buttata li potrebbe essere quella di aspettare un ritracciamento e quando il prezzo torna al livello dell'ultimo massimo/minimo inserire l'ordine, ovviamente negli orari in cui i prezzi si muovono maggiormente, ma come trasformare il tutto in un codice ... io non saprei da dove incominciare ... (avevo preparato un immagine esemplificativa ma non capisco come fare ad inserirla...)
Non so se ho capito bene, ma l'ultima versione del Sierra opera trovando da solo le opportunità di trading senza utilizzare l'indicatore supporti/resistenze (a giudicare da quello che ho visto oggi) e tu decidi se inserire gli ordini o meno. Non sarebbe possibile tornare al sistema della price action e utilizzare il Sierra solo per trasmettere gli ordini ai conti collegati? D'altra parte un periodo di un mese e mezzo con profit centrato nel 90% dei casi qualcosa dovrà pur significare!
Non perdiamoci d'animo e grazie comunque per l'impegno che metti.
Ciao
Paolino
anime971
Messaggi: 91
Iscritto il: 26/04/2018, 21:29

Re: Sierra Trading System

Messaggio da anime971 »

si, vediamo di apportare qualche correttivo la base ce tutta
persi 45 eurini,non ne facci un dramma ,chi non risica non rosica ;) ;) ;) .
trader18
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/03/2018, 15:52

Re: Sierra Trading System

Messaggio da trader18 »

Ciao hazard4x, io sono un profano di questo mondo, mi ci sono appassionato da poco, ma nel trading credo che giornate come queste ci stanno. Nonostante la bontà del sistema, sperimentata nei giorni passati, i prezzi non si comportano come vorrebbero le leggi? della statistica o altro. Per cui, anche se a nessuno piace perdere, sono episodi da accettare e credo Ti sia dovuto un enorme ringraziamento per il tempo, l'impegno, il lavoro instancabile che stai portando avanti e mettendo a disposizione. Grazie, grazie hazard e un gran incitamento a proseguire nel Tuo studio, ciao
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: Sierra Trading System

Messaggio da nagsul »

Dopo un po' di tempo incasini sempre tutto :)
Comunque appena nuclear/uzi/hazard lancia un nuovo sistema occorre mettersi in copia la prima settimana con un conto da 50.000 e si fanno i soldi.

Bacino :) Si scherza, non prenderla a male.
Per ritornare seri: apprezzo il tuo contributo al forum, non ho avuto tempo di capire e seguire questo sistema, ma conservo ancora l'EA shoot che usato nei giusti momenti è bellissimo
hazard4x

Re: Sierra Trading System

Messaggio da hazard4x »

nagsul ha scritto: 21/05/2018, 21:46 Dopo un po' di tempo incasini sempre tutto :)
Comunque appena nuclear/uzi/hazard lancia un nuovo sistema occorre mettersi in copia la prima settimana con un conto da 50.000 e si fanno i soldi.

Bacino :) Si scherza, non prenderla a male.
Per ritornare seri: apprezzo il tuo contributo al forum, non ho avuto tempo di capire e seguire questo sistema, ma conservo ancora l'EA shoot che usato nei giusti momenti è bellissimo
Ciao Nagsul e a tuti, non parlarmene... sono anni che ci sbatto la testa su questo benedetto Sistema

Sapete qual'è l'errore? Che dopo un po' lascio troppo spazio a lui e meno "controllo umano"

IO HO UN ENORME LIMITE: SONO UN PROGRAMMATORE MA NON HO NESSUNA PREPARAZIONE FINANZIARIA... QUI SERVIREBBE IL VOSTRO AIUTO

Adesso ho già richiesto un nuovo conto a Pepperstone e io avrei questa idea

I punti sono 2

1. È UN INCIDENTE DI PERCORSO... E NON SI MOLLA
2. BISOGNA CHE SPOSTIAMO DI PIÙ L'ATTENZIONE SULL'ASPETTO FINANZIARIO... DI CUI NON SO ASSOLUTAMENTE NULLA :cry

Se voi mi date le direttive, basate sullo studio o sull'esperienza, per me è un attimo programmarle, inserire nuovi parametri o altro

UNA PRIMA PROPOSTA DA VALUTARE: UN GIRO SECCO AL GIORNO E TAKE O STOP SI CHIUDE E SI RIPARTE IL GIORNO DOPO... Adesso mi leggo con calma e rifletto sui vosti commenti, E AGGIUNGETE PURE I VOSTRI ULTERIORI PARERI E PROPOSTE
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti