Sierra Trading System

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

josef
Messaggi: 51
Iscritto il: 08/10/2014, 22:07

Re: Sierra Trading System

Messaggio da josef »

siloga ha scritto: 03/06/2018, 10:33 Rieccomi in campo. Sono stato 4 giorni al mare e come avevo detto martedi mattina quando siamo partiti avevo lasciato il Sierra al lavoro. Mentre ero in macchina verso lidi più caldi dei nostri dolomitici climi ho dato un occhiata a come andavano le operazioni e sul conto reale di 70 euro avevo un Gain grazie al Sierra di 73 euro. Al che mi son detto lascio andare le operazioni ovviamente. Dopo un ora però ho chiuso io manualmente quando il gain si era ridotto a + 30 euro perchè la mia ragazza mi ha detto aver tolto la corrente di casa per cui ho capito che la connessione internet era assente per 4 giorni. Oggi ho il Sierra di nuovo operativo ed ho scaricato l'ultima versione, la Vo64. Se ho ben inteso per farla funzionare devo aprire una seconda metatrader con conto demo Pepperstone ed inserirvi il server. Domanda: non posso inserirla sulla stessa piattaforma che ho con il broker BdSwiss ma sul conto demo, e tenere l'EA sul conto reale sempre di BdSwiss che ricordo ha sede in Svizzera? (Per cui fuori dall'UE).
BDSwiss è stata multata pesantemente dall'organo di vigilanza cipriota https://forex.altervista.org/downloads/ ... s_Sign.pdf
josef
Messaggi: 51
Iscritto il: 08/10/2014, 22:07

Re: Sierra Trading System

Messaggio da josef »

trader18 ha scritto: 03/06/2018, 14:13 Ciao, ciao Hazard e buona domenica, non c'è festa che tenga, Tu sempre dedicato al perfezionamento del Sierra! I risultati che stai conseguendo sono una gran iniezione di entusiamo. Hazard, Ti voglio fare a tal proposito un ringraziamento enorme per il Tuo gran prodigarTi al Sierra, a cui stai dedicando tempo e risorse incommensurabili, per metterci a disposizione una funzionalità sempre migliore. Complimenti, davvero Complimenti per il Tuo impegno, per il Tuo Entusiasmo. Spero vivamente che, nell'ipotesi dell'effettiva entrata in vigore della normativa Esma sulla riduzione della leva, Tu abbia la possibilità di traghettarci in Pepperstone potendo usufruire della leva 500, grazie alla Tua Professionalità storica e consolidata negli anni. Grazie in anticipo, ciao
Mi unisco anch'io con testuali parole del trader
un grazie enorme anche se da poco conosciuti
hazard4x

Testimonianze Sierra

Messaggio da hazard4x »

trader18 ha scritto: 03/06/2018, 14:13 Ciao, ciao Hazard e buona domenica, non c'è festa che tenga, Tu sempre dedicato al perfezionamento del Sierra! I risultati che stai conseguendo sono una gran iniezione di entusiamo. Hazard, Ti voglio fare a tal proposito un ringraziamento enorme per il Tuo gran prodigarTi al Sierra, a cui stai dedicando tempo e risorse incommensurabili, per metterci a disposizione una funzionalità sempre migliore. Complimenti, davvero Complimenti per il Tuo impegno, per il Tuo Entusiasmo. Spero vivamente che, nell'ipotesi dell'effettiva entrata in vigore della normativa Esma sulla riduzione della leva, Tu abbia la possibilità di traghettarci in Pepperstone potendo usufruire della leva 500, grazie alla Tua Professionalità storica e consolidata negli anni. Grazie in anticipo, ciao
Ciao Trader e grazie a te per l'apporto e la costante partecipazione a questo progetto

DEVO RINGRAZIARE PER I CAFFÈ ARRIVATI, io ripeto sempre il discorso per rassicurare gli interessati

PayPal passa tutti i dati solo se vendi qualcosa, perché ovviamente c'è un contatto diretto venditore/acquirente

Invece per le donazioni PayPal NON PASSA I DATI PERSONALI E RIMANGONO ANONIME

Lo fa essenzialmente per PROTEGGERE I DONATORI DA EVENTUALI TRUFFE

Io potrei lanciare una finta donazione a sostegno della ricerca per una certa malattia, poi raccolgo tutti i nominativi e li vendo alle case farmaceutiche o agli istituti di cura specializzati

Invece così io ricevo le CIFRE COMPLESSIVE (LE SOMMA INSIEME) E NON POSSO SAPERE NÈ QUANTO È STATO SINGOLARMENTE DONATO NÈ I NOMINATIVI

PERCIÒ UN RINGRAZIAMENTO GENERALE A CHI STA ATTIVAMENTE SOSTENENDO IL PROGETTO, inutile dire che è uno stimolo a un impegno sempre maggiore perché è una dimostrazione concreta di come il mio lavoro sia apprezzato


Ma un ringraziamento a tutta la Sierra Crew (adesso guardo come si chiamano gli abitanti della vera Sierra, il progetto si chiama così perché ho usato l'alfabeto fonetico NATO ed ero partito con ALFA, BRAVO, CHARLIE, .... FINO ALLA ESSE DI SIERRA)
josef ha scritto: 03/06/2018, 14:28 Mi unisco anch'io con testuali parole del trader
un grazie enorme anche se da poco conosciuti
Ciao Josef, ci siamo sentiti anche in privato, e stai apportando tutta la tua notevole esperienza

Consiglio di leggere gli altri post di Josef
siloga ha scritto: 03/06/2018, 10:33 ....omissis....

Domanda: non posso inserirla sulla stessa piattaforma che ho con il broker BdSwiss ma sul conto demo, e tenere l'EA sul conto reale sempre di BdSwiss che ricordo ha sede in Svizzera? (Per cui fuori dall'UE).
Scarica dalla mia firma la nuova V064 che lanci direttamente, su un grafico qualunque e una sola volta sulla tua meta con il conto reale BdSwiss e fa tutto il Sierra
josef ha scritto: 03/06/2018, 14:23 BDSwiss è stata multata pesantemente dall'organo di vigilanza cipriota ...
Ricordo che io ho già il patentino di trader professionista, mantengo leva 500 e posso portare con me i miei collaboratori Sierristi, basta che passino a Pepperstone da un altro Broker assieme alla mia presentazione e avranno anche loro leva 500

Scrivetemi a [email protected] che è la mail del sito perché i pm non mi funzionano (ho abilmente cancellato la mail originale di registrazione come hazard4x)
josef ha scritto: 03/06/2018, 14:28 Mi unisco anch'io con testuali parole del trader
un grazie enorme anche se da poco conosciuti
Grazie a te Josef per la partecipazione attiva al progetto!

Questo il patentino Pepperstone, lo saprete già ma ricordo che le parole inglesi per assonanza spesso fregano
  • l'Italiano CLIENTE diventa in inglese CUSTOMER
  • Inglese il CLIENT riportato sul patentino è inteso come per i PC SERVER/CLIENT = il CLIENT è al servizio del SERVER ovvero è il CONSULENTE
.
imageedit_1_4704259891.png
imageedit_1_4704259891.png (121.23 KiB) Visto 299 volte
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: Sierra Trading System

Messaggio da nagsul »

josef ha scritto: 03/06/2018, 14:28
trader18 ha scritto: 03/06/2018, 14:13 Ciao, ciao Hazard e buona domenica, non c'è festa che tenga, Tu sempre dedicato al perfezionamento del Sierra! I risultati che stai conseguendo sono una gran iniezione di entusiamo. Hazard, Ti voglio fare a tal proposito un ringraziamento enorme per il Tuo gran prodigarTi al Sierra, a cui stai dedicando tempo e risorse incommensurabili, per metterci a disposizione una funzionalità sempre migliore. Complimenti, davvero Complimenti per il Tuo impegno, per il Tuo Entusiasmo. Spero vivamente che, nell'ipotesi dell'effettiva entrata in vigore della normativa Esma sulla riduzione della leva, Tu abbia la possibilità di traghettarci in Pepperstone potendo usufruire della leva 500, grazie alla Tua Professionalità storica e consolidata negli anni. Grazie in anticipo, ciao
Mi unisco anch'io con testuali parole del trader
un grazie enorme anche se da poco conosciuti
fuori di sé dalla gran contentezza, ringraziò mille volte ..., e
promise loro un bellissimo regalo.
— Noi non vogliamo regali — risposero .... — A noi ci basta di averti insegnato il
modo di arricchire senza durar fatica, e siamo contenti come pasque. — (collodi)
hazard4x

Conto REALE Sierra

Messaggio da hazard4x »

nagsul ha scritto: 03/06/2018, 16:34 fuori di sé dalla gran contentezza, ringraziò mille volte ..., e
promise loro un bellissimo regalo.
— Noi non vogliamo regali — risposero .... — A noi ci basta di averti insegnato il
modo di arricchire senza durar fatica, e siamo contenti come pasque. — (collodi)
Ciao Nagsul e bentornato!

A noi poveri tecnici mancano gli sfoggi di cultura, difatti un Ingegnere è solo un ignorante molto specializzato

Nella mia firma c'è il conto reale e il login, entra e fai tutti i calcoli che vuoi :green:
Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: Sierra Trading System

Messaggio da Paolino »

nagsul ha scritto: 03/06/2018, 16:34
josef ha scritto: 03/06/2018, 14:28
trader18 ha scritto: 03/06/2018, 14:13 Ciao, ciao Hazard e buona domenica, non c'è festa che tenga, Tu sempre dedicato al perfezionamento del Sierra! I risultati che stai conseguendo sono una gran iniezione di entusiamo. Hazard, Ti voglio fare a tal proposito un ringraziamento enorme per il Tuo gran prodigarTi al Sierra, a cui stai dedicando tempo e risorse incommensurabili, per metterci a disposizione una funzionalità sempre migliore. Complimenti, davvero Complimenti per il Tuo impegno, per il Tuo Entusiasmo. Spero vivamente che, nell'ipotesi dell'effettiva entrata in vigore della normativa Esma sulla riduzione della leva, Tu abbia la possibilità di traghettarci in Pepperstone potendo usufruire della leva 500, grazie alla Tua Professionalità storica e consolidata negli anni. Grazie in anticipo, ciao
Mi unisco anch'io con testuali parole del trader
un grazie enorme anche se da poco conosciuti
fuori di sé dalla gran contentezza, ringraziò mille volte ..., e
promise loro un bellissimo regalo.
— Noi non vogliamo regali — risposero .... — A noi ci basta di averti insegnato il
modo di arricchire senza durar fatica, e siamo contenti come pasque. — (collodi)
E' curioso il mondo!!!
Se uno dice: "fate l'abbonamento al mio servizio al costo di 100 euro al mese" dando come dimostrazione della profittabilità il risultato di uno dei conti demo su cui ha operato con profitto (prima o poi in qualche modo tutti i metodi per un certo periodo sono profittevoli), VA BENISSIMO, se invece dice: "guardate il mio mini conto real al quale potete accedere quando volete con la password che trovate quì sotto, o se preferite potete scaricare l'EA che vi replica le mie operazioni sul vostro conto, anche demo, in tempo reale, il tutto in cambio di un'offerta che farete se riterrete il caso di fare e io non saprò se l'avete fatta o no" FA STORCERE IL NASO E ATTIRA CRITICHE
Certo, ognuno è libero di pensarla come meglio crede, ma la soluzione migliore, se non gli piace, è sempre quella di girarsi dal'altra parte!!!
Paolino
anime971
Messaggi: 91
Iscritto il: 26/04/2018, 21:29

Re: Sierra Trading System

Messaggio da anime971 »

Paolino ha scritto: 03/06/2018, 17:21
nagsul ha scritto: 03/06/2018, 16:34
josef ha scritto: 03/06/2018, 14:28

Mi unisco anch'io con testuali parole del trader
un grazie enorme anche se da poco conosciuti
fuori di sé dalla gran contentezza, ringraziò mille volte ..., e
promise loro un bellissimo regalo.
— Noi non vogliamo regali — risposero .... — A noi ci basta di averti insegnato il
modo di arricchire senza durar fatica, e siamo contenti come pasque. — (collodi)
E' curioso il mondo!!!
Se uno dice: "fate l'abbonamento al mio servizio al costo di 100 euro al mese" dando come dimostrazione della profittabilità il risultato di uno dei conti demo su cui ha operato con profitto (prima o poi in qualche modo tutti i metodi per un certo periodo sono profittevoli), VA BENISSIMO, se invece dice: "guardate il mio mini conto real al quale potete accedere quando volete con la password che trovate quì sotto, o se preferite potete scaricare l'EA che vi replica le mie operazioni sul vostro conto, anche demo, in tempo reale, il tutto in cambio di un'offerta che farete se riterrete il caso di fare e io non saprò se l'avete fatta o no" FA STORCERE IL NASO E ATTIRA CRITICHE
Certo, ognuno è libero di pensarla come meglio crede, ma la soluzione migliore, se non gli piace, è sempre quella di girarsi dal'altra parte!!!
Paolino

Infatti dovrebbe essere il contrario ,lui non obbliga nessuno anzi potrebbe dire (sapete cosa ce di nuovo ,non lo condivido più,tanto le notti in bianco le passo io,gli atri beneficiano solo del mio lavoro)ecco che ti viene spontaneo offrigli caffè tutta la vita. ;) ;) ;)
trader18
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/03/2018, 15:52

Re: Sierra Trading System

Messaggio da trader18 »

. . . è molto facile polemizzare, molto più complicato produrre "risultati". Hazard li sta mettendo in chiaro, a disposizione di chiunque entri!!! Ciao
anime971
Messaggi: 91
Iscritto il: 26/04/2018, 21:29

Re: Sierra Trading System

Messaggio da anime971 »

trader18 ha scritto: 03/06/2018, 17:40 . . . è molto facile polemizzare, molto più complicato produrre "risultati". Hazard li sta mettendo in chiaro, a disposizione di chiunque entri!!! Ciao

io non polemizzo ,lo sto ringraziando. :yes: :yes: :yes:
trader18
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/03/2018, 15:52

Re: Sierra Trading System

Messaggio da trader18 »

Ciao anime91, scusa, nessun riferimento a Te!!! Era riferito all'intervento precedente di Nagasul. Non ho inserito il nome, chiedo ancora scusa. Ciao
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite