Sierra Trading System

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: Sierra Trading System

Messaggio da MagicRingo »

Ciao hazard. Quello che dice nagsul ha un senso perche lui dice semplicemente che fino ad ora seguendo il tuo conto eri in perdita. Se poi tu cambi sempre conto e credenziali questo è un dato di fatto giusto? Non capisco perche ti ostini a contraddire questa cosa. Un sistema di trading ha le sue statistiche perche su queste si basa un trading system. Quindi la miadomanda è: che percentuale media mensile di profitto ha questo sistema? E che dd ha? Non puoi non avere questi dati.e poi se io dovessi scaricare l' ea ma poi tu ogni giorno dici di scaricare un aggiornamento che senso ha?
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
hazard4x

MagicRingo e BLOG DEDICATO

Messaggio da hazard4x »

Buongiorno (sempre secondo il mio sonno polifasico, è l'ideale per chi ha il trading COME UNICO LAVORO e questo articolo è un ottimo punto di partenza https://www.floatingflo.it/blog/2017/1/ ... i-attivita

Come ho scritto qualche post più sopra, NELLA NOTTE (che con il ciclo polifasico è stata lavorativa) HO PREPARATO UN BLOG SULLA BASE DEL phpbb CHE È LA STESSA DI FOREXUP, così ti trovi un ambiente familiare, che conosci già e perciò facilissimo da usare

BASTA IL CLICK NELLA MIA FIRMA


In questo modo il BLOG rimane specifico sul Sierra e posso entrare nei dettagli, mentre qui su FOREXUP continuo con gli aggiornamenti e le informazioni

MagicRingo, se vuoi, metti nel BLOG IL TUO GIUSTO RAGIONAMENTO E TI SEGUO VOLENTIERI, oltretutto così rimane ben visibile per tutti e non scorre via con i post

Ti basta quotare te stesso, copi il testo senza i tag tra
MagicRingo...... ha scritto:TESTO DA COPIARE
e ti rispondo

Ti ricordo che il mio è UN BLOG, puoi scrivere solo nella sessione in corso, ma metto io il richiamo al tuo intervento nel titolo

Qui mi sembra di essere nel teatro dell'assurdo di Beckett, quello che fa nasul si chiama DECONTESTUALIZZAZIONE, fa un pastone di pezzetti presi a destra e a sinistra SENZA LEGGERE O MENZIONARE LE RISPOSTE CHE UNA VOLTA GLI DAVO... POI OVVIAMENTE QUANDO SONO INIZIATI I "PIRLA" HO SMESSO E HO SALTATO PARI PARI I POST

Di solito uno vuole vendere e convincere, io metto a disposizione UN SISTEMA libero e gratuito, basta scaricarlo e provarlo anche solo in demo e lo vedi di persona

Perché Paolino, Trader18, Batman, e ricordo che solo il 10% di chi lo sta usando ha preso parte a questa assurda discussione, ringraziano per i risultati?

Sempre se uno ha il coraggio di contraddire il grande capo nasul CHE HA GIÀ DECISO PER TE

Intanto scusatemi ma ho promessa già da tempo a Josef di mettergli a punto una soluzione a GRID e poi la pubblico nella sezione mql4
.
UziForex-Tondo-100.gif
UziForex-Tondo-100.gif (3.83 KiB) Visto 338 volte
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: Sierra Trading System

Messaggio da MagicRingo »

Ok hazard. Cmq paolino o non mi ricordo chi ha detto che per ora è in parita con questo ea e non che è in guadagno. Posso sapere intanto da qualcuno qui che usa il sierra i risultati in termine di % di profitto e di dd?

Mi daresti hazard il link al ea pronto e finito che funziona e non a uno che poi ha bidogno di continui aggiornamenti?
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
andy77
Messaggi: 255
Iscritto il: 18/03/2015, 19:28
Contatta:

Re: Sierra Trading System

Messaggio da andy77 »

Io non intervengo più .. fin qui mi sono divertito molto, ma adesso la discussione sta scemando nel ridicolo e nel "no sense" e non mi diverte più!

Avevo chiesto solo un semplice myfxbook oppure delle credenziali per valutare il sistema ma a quanto pare non è possibile!

Cercando di non innescare più polemiche dico solo che tutto ciò fa pensare e consiglio vivamente a tutti gli user di porsi qualche domanda e cercare di darsi delle risposte!

Il myfxbook è uno strumento largamente diffuso, serve per tenere traccia e per analizzare diverse statistiche! Uno strumento quasi indispensabile usato da milioni di trader!

Qui viene dipinto come un giochino, sempre per non innescare polemiche, semplicemente glisso e allo stesso tempo chiedo per l'ennesima volta: c'è un modo per tenere traccia dei risultati delle varie strategie e tirare dei bilanci settimanali, mensili, trimestrali e via dicendo?

Conosco già la risposta! Non vi affannate ad inventarne una!

Qualsiasi trader al mondo periodicamente tira dei bilanci, qui non è possibile farlo e ancora non se ne comprendono i motivi, o meglio io i motivi li ho capiti e mi spiace veramente tanto per gli altri se ancora non ci sono arrivati!

Purtroppo, e lo dico con rammarico, devo pensare che qualcuno è in malafede e che molto semplicemente ci sta prendendo tutti per il kiul!

In 5 anni di trading ho preso le botte all'inizio, poi mi sono rialzato e mi sono messo sotto a studiare libri, strategie e modus operandi dei professionisti, dopo tutto questo farmi prendere per il naso da un "non mi viene il termine" sinceramente non mi va!!

Fin qui vi ripeto mi sono anche divertito, ora sarà bene che ignori questa discussione che mi fa perdere tempo prezioso e nulla aggiunge alle mie conoscenze, al mio livello modesto di trader!

Buon proseguimento!
hazard4x

Re: Sierra Trading System

Messaggio da hazard4x »

andy77 ha scritto: 17/06/2018, 12:50 Io non intervengo più .. fin qui mi sono divertito molto, ma adesso la discussione sta scemando nel ridicolo e nel "no sense" e non mi diverte più!
...omissis...
Prima cosa sensata che dici

Adesso mi diverto io con il tuo conto da terzo mondo :green:
hazard4x

Re: Sierra Trading System

Messaggio da hazard4x »

MagicRingo ha scritto: 17/06/2018, 12:22 Ok hazard. Cmq paolino o non mi ricordo chi ha detto che per ora è in parita con questo ea e non che è in guadagno. Posso sapere intanto da qualcuno qui che usa il sierra i risultati in termine di % di profitto e di dd?

Mi daresti hazard il link al ea pronto e finito che funziona e non a uno che poi ha bidogno di continui aggiornamenti?
Te l'ho detto, click sulla firma e vedi I VERI INTERVENTI CON IL Sierra AGGIORNATO E PRONTO PER PARTIRE

LO USI UNA SETTIMANA IN DEMO, NON PENSO SIA UNA GRANDE FATICA, E TI FAI LA TUA IDEA

Ti rendi conto che sei qui da un mese a discutere sul sesso degli angeli :angel: ?

Perché non provi di persona?

.
UziForex-Tondo-75.gif
UziForex-Tondo-75.gif (2.79 KiB) Visto 319 volte
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: Sierra Trading System

Messaggio da nagsul »

MagicRingo ha scritto: 17/06/2018, 12:22 Mi daresti hazard il link al ea pronto e finito che funziona e non a uno che poi ha bidogno di continui aggiornamenti?
Non è possibile perché l'ea è un copytrading, la motivazione degli aggiornamenti forniti è che cambia il collegamento di copia. Se poi "migliori" il sistema sottostante questo lo può sapere solo il fornitore di servizio. Analizzando come opera suppongo che sia lo stesso strumento usato precedentemente, o una sua variante, lo trovi qui: viewtopic.php?f=16&t=3394&start=40
hazard4x

Re: Sierra Trading System

Messaggio da hazard4x »

nagsul ha scritto: 17/06/2018, 13:54
MagicRingo ha scritto: 17/06/2018, 12:22 Mi daresti hazard il link al ea pronto e finito che funziona e non a uno che poi ha bidogno di continui aggiornamenti?
Non è possibile perché l'ea è un copytrading, la motivazione degli aggiornamenti forniti è che cambia il collegamento di copia. Se poi "migliori" il sistema sottostante questo lo può sapere solo il fornitore di servizio. Analizzando come opera suppongo che sia lo stesso strumento usato precedentemente, o una sua variante, lo trovi qui: viewtopic.php?f=16&t=3394&start=40
Come sempre NASUL DECONTESTUALIZZI = PRENDI A CASO DEI PEZZI A DESTRA E A SINISTRA SENZA LA MINIMA LOGICA

CLICK SULLA MIA FIRMA E MagicRingo HAI RISOLTO TUTTI I DUBBI
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: Sierra Trading System

Messaggio da nagsul »

hazard4x ha scritto: 17/06/2018, 14:01
Come sempre NASUL DECONTESTUALIZZI = PRENDI A CASO DEI PEZZI A DESTRA E A SINISTRA SENZA LA MINIMA LOGICA
sei sempre libero di mettere i report dei tuoi conti e chiarire dove sbaglio, senza usare myfxbook che non ti piace; prendi lo storico dei conti 10012347 10012629 10013007 10013093 fai lo screenshot del risultato finale e postalo. Dimostra che sei in positivo come dici e aiutami a capire se ritieni che sbaglio.

Segnalo questa simpatica discussione sulle supposte capacità di trading del soggetto in questione:
viewtopic.php?f=16&t=3726&start=10
hazard4x

Re: Sierra Trading System

Messaggio da hazard4x »

nagsul ha scritto: 17/06/2018, 14:16
hazard4x ha scritto: 17/06/2018, 14:01
Come sempre NASUL DECONTESTUALIZZI = PRENDI A CASO DEI PEZZI A DESTRA E A SINISTRA SENZA LA MINIMA LOGICA
sei sempre libero di mettere i report dei tuoi conti e chiarire dove sbaglio, senza usare myfxbook che non ti piace; prendi lo storico dei conti 10012347 10012629 10013007 10013093 fai lo screenshot del risultato finale e postalo. Dimostra che sei in positivo come dici e aiutami a capire se ritieni che sbaglio.

Segnalo questa simpatica discussione sulle supposte capacità di trading del soggetto in questione:
viewtopic.php?f=16&t=3726&start=10
nasul una curiosità, non ho mai visto in giro un solo topic SUL TUO TRADING E SUI TUOI RISULTATI... sbaglio io ? in caso dov'è ?

Ho il forte dubbio che tu NON SIA UN TRADER, MA UN TROLL

IL DISCORSO È SEMPLICE: CLICK SULLA MIA FIRMA E CHI VUOLE SI RITROVA UN BEL EA PRONTO ANCHE SOLO DA PROVARE IN DEMO, PERDI 5 MINUTI E VEDI DA SOLO SE NE VALE LA PENA

...OPPURE NASUL HA GIÀ DECISO PER TE E TU NON PUOI OPPORTI AL GRANDE CAPO


Io non ho mai detto che operavo su un conto unico, ne ho 18 e prendo il primo libero, non posso certo fermare un conto operativo bello carico per metterci il Sierra

MA VISTO CHE È COSÌ IMPORTANTE, ADESSO STO CERCANDO DI INSTALLARE myfxbook ha sempre avuto il problema che i ritiri giornalieri lo mandano in palla, perché rimane zero sul conto, e nelle divisioni per zero viene infinito, così mi trovavo dei rendimenti di alcuni miliardi per cent :green: che a me andrebbero anche benissimo

Adesso hanno un EA, è tutto il giorno che sto provando a metterlo in funzione, ma forse è legato al mercato, bisognerà aspettare l'apertura perché vada

DA ADESSO MI TROVATE SUL BLOG DELLA FIRMA, PERCHÈ COSÌ NESSUNO PUÒ PIÙ BARARE E DISTORCERE LE INFORMAZIONI AD ARTE, RIMANE TUTTO LÌ E BEN ORDINATO PER SESSIONI DI TRADING

:sad:incredibile... di solito la gente fa i salti mortali per venderti qualcosa, io devo farli per metterti a disposizione un Sistema totalmente GRATUITO E LIBERO
.
UziForex-Tondo-75.gif
UziForex-Tondo-75.gif (2.79 KiB) Visto 292 volte
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti