Sierra Trading System

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: Sierra Trading System

Messaggio da nagsul »

hazard4x ha scritto: 17/06/2018, 17:16

nasul una curiosità, non ho mai visto in giro un solo topic SUL TUO TRADING E SUI TUOI RISULTATI... sbaglio io ? in caso dov'è ?


ADESSO STO CERCANDO DI INSTALLARE myfxbook è tutto il giorno che sto provando a metterlo in funzione
:green:

Coraggio non dubito che un laureato con 10 anni di lavoro come programmatore possa riuscire in questa titanica impresa :)
così come può anche usare il tasto cerca nel forum e scoprire quello che desidera

Rimango in attesa della somma matematica dei saldi dei 4 conti usati per il sierra, solo quelli operativi messi di volta in volta in questo thread, non ti chiedo e non interessa al caso la tua operatività generale.
Fallo tu perché gli estratti conto mt4 di questi conti io li ho già :P
hazard4x

Re: Sierra Trading System

Messaggio da hazard4x »

nagsul ha scritto: 17/06/2018, 17:49
hazard4x ha scritto: 17/06/2018, 17:16 nasul una curiosità, non ho mai visto in giro un solo topic SUL TUO TRADING E SUI TUOI RISULTATI... sbaglio io ? in caso dov'è ?


ADESSO STO CERCANDO DI INSTALLARE myfxbook è tutto il giorno che sto provando a metterlo in funzione
:green:

Coraggio non dubito che un laureato con 10 anni di lavoro come programmatore possa riuscire in questa titanica impresa :)
così come può anche usare il tasto cerca nel forum e scoprire quello che desidera

Rimango in attesa della somma matematica dei saldi dei 4 conti usati per il sierra, solo quelli operativi messi di volta in volta in questo thread, non ti chiedo e non interessa al caso la tua operatività generale.
Fallo tu perché gli estratti conto mt4 di questi conti io li ho già :P
Puoi rimanere in attesa una vita, ti ho smascherato, sei un TROLL :green: nel giro della settimana lo saprà tutto FOREXUP
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: Sierra Trading System

Messaggio da nagsul »

hazard4x ha scritto: 17/06/2018, 17:55
Puoi rimanere in attesa una vita, ti ho smascherato, sei un TROLL :green: nel giro della settimana lo saprà tutto FOREXUP
bellissimo non lo sono, ma addirittura un mostro?
OMG e adesso? dove mi nascondo? :)
hazard4x

Re: Sierra Trading System

Messaggio da hazard4x »

nagsul ha scritto: 17/06/2018, 18:02 bellissimo non lo sono, ma addirittura un mostro?
OMG e adesso? dove mi nascondo? :)
VERO! VEDI CHE SALTA FUORI LA VERITÀ... ormai sei smascherato, mi prendo l'impegno di seguirti e avvisare in ogni tuo intervento

Come sempre applichi la DECONTESTUALIZZAZIONE e porti fuori discorso, informati su chi è un troll, ma lo sai già benissimo

Dimmi un solo TOPIC TECNICO CHE HAI APERTO ? DIMMI UN SOLO RISULTATO DEL TUO TRADING ? NON NE ESISTONO

Intervieni sul mio BLOG DOVE NON TI PUOI NASCONDERE, devi solo sparire dal forum
.
UziForex-Tondo-75.gif
UziForex-Tondo-75.gif (2.79 KiB) Visto 377 volte
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: Sierra Trading System

Messaggio da nagsul »

hazard4x ha scritto: 17/06/2018, 18:10
Dimmi un solo TOPIC TECNICO CHE HAI APERTO ? DIMMI UN SOLO RISULTATO DEL TUO TRADING ? NON NE ESISTONO
mi fa morire :green:
ma la laurea con lode in informatica la hai conseguita assieme alla Fedeli o al trota?
Come sempre NASUL
devi cercare naGsul
Allegati
lol2.png
lol2.png (4.99 KiB) Visto 371 volte
hazard4x

Re: Sierra Trading System

Messaggio da hazard4x »

nagsul ha scritto: 17/06/2018, 19:05
hazard4x ha scritto: 17/06/2018, 18:10
Dimmi un solo TOPIC TECNICO CHE HAI APERTO ? DIMMI UN SOLO RISULTATO DEL TUO TRADING ? NON NE ESISTONO
mi fa morire :green:
ma la laurea con lode in informatica la hai conseguita assieme alla Fedeli o al trota?
Come sempre NASUL
devi cercare naGsul
...e intanto OFFENDE E NON RISPONDE
.
TrollAlert.png
TrollAlert.png (5.74 KiB) Visto 363 volte
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: Sierra Trading System

Messaggio da nagsul »

hazard4x ha scritto: 17/06/2018, 18:10 DIMMI UN SOLO RISULTATO DEL TUO TRADING ?
viewtopic.php?f=16&t=3827&hilit=nagsul&start=700

uno, mentre giocavi con una trentina di euro perdendoli ne ho guadagnati poco più di 800, ti basta? :green:
hazard4x

Re: Sierra Trading System

Messaggio da hazard4x »

nagsul ha scritto: 17/06/2018, 20:04
hazard4x ha scritto: 17/06/2018, 18:10 DIMMI UN SOLO RISULTATO DEL TUO TRADING ?
viewtopic.php?f=16&t=3827&hilit=nagsul&start=700

uno, mentre giocavi con una trentina di euro perdendoli ne ho guadagnati poco più di 800, ti basta? :green:
Come sempre distorci tutto :green: confondi il Sierra con il mio trading, che non conosci

Più di 800 ? e sarebbe un guadagno ? ti mangio in 2 ore
.
DontFeedTroll.jpg
DontFeedTroll.jpg (25.04 KiB) Visto 353 volte
hazard4x

Re: Sierra Trading System

Messaggio da hazard4x »

Ho messaggiato in privato con Carlo e COME SUGGERITO, RICHIEDO UFFICIALMENTE LA CHIUSURA O SE POSSIBILE LA CANCELLAZIONE COMPLETA DI QUESTO TOPIC

Ormai è fuori di ogni controllo, non ha più nulla di tecnico e non è di supporto o aiuto a nessuno, i risultati vengono travisati e DECONTESTUALIZZATI AD ARTE, facendone un pastone tra test di controllo e sviluppo con le fasi di trading :cry

ATTENZIONE: IL Sierra CONTINUA E IO NE SONO SEMPRE PIÙ CONVINTO, MA NEL MIO BLOG PRIVATO CHE TROVI NELLA FIRMA

Infatti il trading è il mio unico lavoro, e il Sierra è solo una centesima parte del Sistema Informatico che uso, per questo lo posso cambiare e modificare così velocemente, per seleizionare le parti migliori

Ho provato anche stasera e ribadisco che myfxbook è fatto per chi vuole giocare con i conti ad accumulo

Io devo viverci = ritiri giornalieri, che myfxbook segna come loss e sfalsa tutti i risultati, fino all'assurdo che quando il conto è vuoto, il gain rate va a parecchi miliardi perché non hanno nemmeno preso in cosiderazione la divisione per zero


Questo il Messaggio Privato che ho :roll: inviato a Carlo
hazard4x ha scritto: Carlo ti ringrazio

Io chiederei anche la cancellazione perché chi arriva in visita per la prima volta, lo vede per primo e come il più seguito, e ci trova solo una serie di insulti

Non è certo un buona prima impressione, o almeno non la sarebbe per me, e difficilmente prenderei seriamente il FORUM

Poi se hai visto il mio intervento, ti prometto che rimarrò nella sezione mql4 senza più uscirne

L'unico riferimento al Sierra sarà nella mia firma, tra l'altro piuttosto vago e indiretto, come puoi vedere anche in questo messaggio

Metto subiito la richiesta di chiusura e se possibile cancellazione, ormai non è più di auiuto a nessuno, ma solo un motivo di imbarazzo per tutti

Grazie, Marco
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: Sierra Trading System

Messaggio da MagicRingo »

Mamma mia cosa è diventato sto forum. Gente che fa a gara a chi ce l'ha piu duro... Che tristezza
Io ne ho guadagnati 800, l'altro che risponde "ti mangio quando voglio" e nessuno che dimostra niente di niente. Ci sono forum molto piu interessanti ormai
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti