I TROLL ... da prendere con UMORISMO

Argomenti a piacere che non trovano spazio nelle altre sezioni del forum

Moderatori: carlo10, riccardo1981

Rispondi
hazard4x

I TROLL ... da prendere con UMORISMO

Messaggio da hazard4x »

Io ho sperimentato LA DEVASTANTE accoppiata di avere "abbastanza" soldini e molto tempo libero :no:

Per questo adesso mi devo tenere impegnato e concentrato mentre il mio Sistema praticamente trada per me

Il TOPIC sul Sierra è stato chiuso, adesso metto a disposizione le mie competenze nella sezione mql4 dove sono più apprezzate e non creano polemiche

Ho la testa dura e il Sierra lo porto avanti comunque sul mio BLOG, perché è una sfida e un impegno enorme

Mi raccomando, prendetela con il massimo umorismo, la mia non è assolutamente una provocazione, ma un modo di lasciarci con una stretta di mano, tanto io non tornerò più a mettere il naso nella sezione dei sistemi di trading

Da WIKIPEDIA https://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)
Un troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso e/o del tutto errati, con il solo obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi
...e vi segnalo il peggiore di tutti, che potete riconoscere a vista :green: e mi raccomando, una stretta di mano e buon trading anche a te!
.
Nw3juJwU_400x400.jpg
Nw3juJwU_400x400.jpg (36.45 KiB) Visto 1905 volte
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti