incassare 1% al giorno

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da nagsul »

Paolino ha scritto: 27/11/2018, 18:57 un concetto comprensibile anche a un bambino di terza elementare
Certo, sarebbe possibile anche con 1.000.000 di euro ma dovrei campare qualche secolo
Quello che non capisco Paolino e che vai dicendo queste cose (che per me sono assurdità ma solo perché io sono un povero incompetente in materia capace solo di fare una live il mese scorso nel quale guadagna nemmeno 2000€ in una sera) dal 2015; se tu fossi partito, nella modalità che sostieni, da allora, con i tuoi 2000 adesso avresti circa 80 milioni. Quel tuo fantomatico primo milione lo avresti guadagnato già un anno e mezzo fa
Avatar utente
AleksSandro
Messaggi: 220
Iscritto il: 06/04/2018, 11:51
Contatta:

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da AleksSandro »

Paolino, io non faccio corsi a pagamento,
Il mio è un sito informativo per chi vuole imparare senza passare da pseudoformatori truffaldini,

Le società di formazione che "sponsorizzo" non sono mie, ma sono quelle con cui studio io e so che sono di qualità.
mi scuso se sono andato off topic
Immagine
Expert Advisor, Broker, Opzioni Regolamentate e Vanilla.
www.guadagniautomatici.it
rickyz
Messaggi: 28
Iscritto il: 24/11/2018, 13:34

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da rickyz »

Paolino ha scritto: 27/11/2018, 18:57
rickyz ha scritto: 27/11/2018, 18:14
Paolino ha scritto: 25/11/2018, 22:52

Non per niente ho detto "a certe condizioni".
Certo, se per dire, metto a punto un metodo che testandolo in demo si rileva profittevole, non parto in real puntando a guadagnare immediatamente il 10% al giorno, ma se dopo aver guadagnato 1000 euro puntando a un profitto percentuale minore li prelevo accantonandone la metà e se il metodo continua a rivelarsi profittevole tornato a guadagnarne 1.000, li prelevo accantonandone la metà e così via fino a farmi un "fondo di riserva" di un paio di migliaia di euro (che mi consentirebbe di ripartire se dovessi bruciare i 1.000 euro) comincerei ad aumentare il rischio e continuando ad accantonare una parte dei guadagni, una volta a regime l'1% al giorno diventa fattibile: avevo investito 1.000 euro, ne ho prelevati un tot, ne ho accantonati qualche migliaio, se anche dovessi azzerarlo non sarebbe la fine del mondo e se non avessi mai tradato avrei i miei 1.000 euro iniziali e niente di più.
Lo so che è un discorso che non piace ma a me si e lo metterò in pratica appena possibile.
Per quello dico che con 1.000.000 di euro non sarebbe possibile: quanti secoli dovrei campare? A meno che non sono il nipote di Bill Gates ...
Paolino
P.S.: non chiedetemi di dimostrarlo con myfxbook, non devo dimostrare niente a nessuno se non a me stesso.
Non hai spiegato perchè con 1000 euro è possibile e con 1 milione no, anzi, non hai spiegato proprio nulla.
Se è possibile con 1000, è possibile anche con un milione, mantenendo invariato il rischio.

Rimane il fatto che fare 1% al giorno non è possibile, se non per newbies sprovveduti appena usciti dal corso di bardolla.
Intanto non ho fatto nessun corso di bardolla e il newbies sprovveduto casomai sarai tu se non hai capito quello che ho scritto, un concetto comprensibile anche a un bambino di terza elementare. Certo, sarebbe possibile anche con 1.000.000 di euro ma dovrei campare qualche secolo per poter accantonare il "fondo di riserva" necessario e al momento mi risulta che qualche secolo non si campa, a meno che non hai inventato l'elisir di lunghissima vita e nel caso di pregherei di farmelo avere, ti gratificherei con 1.000.000 di euro, appena li avrò guadagnati.

Così, per curiosità, da quanto tradi?
Le tue percentuali di gain degli ultimi 3 anni quali sono?
Non hai fatto corsi da bardolla, e dal fratello minore?
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da Nightrader »

Paolino ha scritto: 27/11/2018, 22:43
Il conto sarebbe da 2.000 euro. Operazioni intraday su grafico H1 con stop loss e take profit del 0.3% operando su 9 grafici con lotto da 0.15. Farei indicativamente 5/6 operazioni (in contemporanea non più di 2/3) al giorno con un 70% di operazioni chiuse in profit.
Non capisco perchè dovresti impiegare una vita a diventare milionario.
Se hai uno stop loss preciso con tanto di percentuale di trade in gain tale da fare l'1% al giorno, ti basta usare il compounding per volare al primo milione partendo da pochi spicci.
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da Paolino »

Nightrader ha scritto: 28/11/2018, 23:32
Paolino ha scritto: 27/11/2018, 22:43
Il conto sarebbe da 2.000 euro. Operazioni intraday su grafico H1 con stop loss e take profit del 0.3% operando su 9 grafici con lotto da 0.15. Farei indicativamente 5/6 operazioni (in contemporanea non più di 2/3) al giorno con un 70% di operazioni chiuse in profit.
Non capisco perchè dovresti impiegare una vita a diventare milionario.
Se hai uno stop loss preciso con tanto di percentuale di trade in gain tale da fare l'1% al giorno, ti basta usare il compounding per volare al primo milione partendo da pochi spicci.
Hai dei problemi con la matematica? Con la comprensione dell'italiano sicuramente!!!
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da Nightrader »

Paolino ha scritto: 28/11/2018, 23:59
Nightrader ha scritto: 28/11/2018, 23:32
Paolino ha scritto: 27/11/2018, 22:43
Il conto sarebbe da 2.000 euro. Operazioni intraday su grafico H1 con stop loss e take profit del 0.3% operando su 9 grafici con lotto da 0.15. Farei indicativamente 5/6 operazioni (in contemporanea non più di 2/3) al giorno con un 70% di operazioni chiuse in profit.
Non capisco perchè dovresti impiegare una vita a diventare milionario.
Se hai uno stop loss preciso con tanto di percentuale di trade in gain tale da fare l'1% al giorno, ti basta usare il compounding per volare al primo milione partendo da pochi spicci.
Hai dei problemi con la matematica? Con la comprensione dell'italiano sicuramente!!!
Paolino ha scritto: 25/11/2018, 22:52 una volta a regime l'1% al giorno diventa fattibile

Se hai uno stop loss preciso con tanto di percentuale di trade in gain tale da fare l'1% al giorno, ti basta usare il compounding per volare al primo milione partendo da pochi spicci.
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
rickyz
Messaggi: 28
Iscritto il: 24/11/2018, 13:34

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da rickyz »

Nightrader ha scritto: 29/11/2018, 0:30

Se hai uno stop loss preciso con tanto di percentuale di trade in gain tale da fare l'1% al giorno, ti basta usare il compounding per volare al primo milione partendo da pochi spicci.
Lascia perdere, questo non ha mai tradato neanche un paio di ciabatte, dice cose a caso, un po così...
Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da Paolino »

rickyz ha scritto: 29/11/2018, 0:59
Nightrader ha scritto: 29/11/2018, 0:30

Se hai uno stop loss preciso con tanto di percentuale di trade in gain tale da fare l'1% al giorno, ti basta usare il compounding per volare al primo milione partendo da pochi spicci.
Lascia perdere, questo non ha mai tradato neanche un paio di ciabatte, dice cose a caso, un po così...
Vedo che i tonti in questo forum imperversano ....
Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da Paolino »

Nightrader ha scritto: 28/11/2018, 23:32
Paolino ha scritto: 27/11/2018, 22:43
Il conto sarebbe da 2.000 euro. Operazioni intraday su grafico H1 con stop loss e take profit del 0.3% operando su 9 grafici con lotto da 0.15. Farei indicativamente 5/6 operazioni (in contemporanea non più di 2/3) al giorno con un 70% di operazioni chiuse in profit.
Non capisco perchè dovresti impiegare una vita a diventare milionario.
Se hai uno stop loss preciso con tanto di percentuale di trade in gain tale da fare l'1% al giorno, ti basta usare il compounding per volare al primo milione partendo da pochi spicci.
Ieri ti ho risposto frettolosamente, ora ti chiarisco le idee.
Quello è il MIO PROGETTO e io metto in pratica il MIO PROGETTO. Se tu hai il TUO PROGETTO metti in pratica il TUO PROGETTO.
Secondo te avrebbe senso partire con 2.000 euro, non prelevare mai nulla incrementando così il capiate e poter eseguire opperazioni con lotti sempre più grossi al fine di arrivare ad avere sul conto milioni di euro? Ti rendi conto che basterebbe uno stop saltato o qualche altra diavoleria per vanificarti il lavoro di mesi se non di anni? Comunque, se riesci a mettere in pratica il TUO PROGETTO, se andrà a buon fine, almeno qualcuno farai felice, i tuoi eredi che diranno "che fortuna avere avuto un parente così c...ne!!!"
siloga
Messaggi: 256
Iscritto il: 04/01/2018, 3:27

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da siloga »

rickyz ha scritto: 29/11/2018, 0:59
Nightrader ha scritto: 29/11/2018, 0:30

Se hai uno stop loss preciso con tanto di percentuale di trade in gain tale da fare l'1% al giorno, ti basta usare il compounding per volare al primo milione partendo da pochi spicci.
Lascia perdere, questo non ha mai tradato neanche un paio di ciabatte, dice cose a caso, un po così...
Ma si può parlare, discutere, confrontarci sui temi del trading senza lanciare giudizi gratuiti e denigratori a vanvera? Non capisco come ci si possa permettere di giudicare in modo denigratorio altre persone. Sei d'accordo? Bene. Non sei d'accordo? Di che non sei d'accordo ma evita di lanciare battute di questo tipo. Eddaiiii ragazzi. Siamo in un campo dove non esiste la concorrenza ma solo il confronto costruttivo. Perchè alimentare le beghe da bar? E poi il rispetto esiste anche dietro una tastiera no? Eccheccazz.........
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti