incassare 1% al giorno

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da magico32 »

Night sicuramente fai più soldi del sottoscritto però se un novello legge qui cosa pensa? Già non sAnno scegliere un broker serio se poi gli diciamo che fare 1% e rischiare il 40% ...
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da MagicRingo »

Un novello deve leggere che fare 1% al giorno è impossibile. Non è sostenibile e non è credibile. Anche i meno novelli dovrebbero capirlo. Quindi è vero che se si vuole fare l'1% al giorno che significa il 20% al mese devi sapere che alzerai il dd su livelli molto alti
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da Nightrader »

magico32 ha scritto: 11/07/2018, 14:36 Night sicuramente fai più soldi del sottoscritto però se un novello legge qui cosa pensa? Già non sAnno scegliere un broker serio se poi gli diciamo che fare 1% e rischiare il 40% ...
Allora meglio aver chiarito che ero ironico, e che rischiare il 40% ovviamente non può che rovinarti il capitale sul lungo periodo. :)
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Avatar utente
AleksSandro
Messaggi: 220
Iscritto il: 06/04/2018, 11:51
Contatta:

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da AleksSandro »

il senso di questo post è far capire che è inutile cercare sistemi che fanno fare super percentuali mensili.
E' inutile dire faccio il 30% mese o il 40%.
Questi numeri sono possibili solo con capitali miseri.
Ma se un giorno riuscirete a gestire fondi da oltre 250k, fare il 2% 3% mese è già tanto.
Immagine
Expert Advisor, Broker, Opzioni Regolamentate e Vanilla.
www.guadagniautomatici.it
Avatar utente
AleksSandro
Messaggi: 220
Iscritto il: 06/04/2018, 11:51
Contatta:

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da AleksSandro »

il discorso cambia se lavorate con le opzioni in modo professionale, li le percentuali possono diventare molto più alte.
Immagine
Expert Advisor, Broker, Opzioni Regolamentate e Vanilla.
www.guadagniautomatici.it
siloga
Messaggi: 256
Iscritto il: 04/01/2018, 3:27

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da siloga »

Mi pare che l'avevo già scritto in altro topic comunque lo riscrivo: io ho un collega di lavoro che fa trading da 7 anni. Ha fatto un anno e mezzo di demo e poi da 7 anni fa in real. Dopo il periodo demo è partito con 20K in real. Quest'anno (per cui dopo 7 anni) ha chiuso il conto e ritirato tutto il capitale perchè l'ha usato per comprare casa. La casa gli è costata 180K e di questi 120K li aveva perchè li ha fatti con il trading. Sul conto trading a gennaio scorso si era tenuto solamente 1080 euro che ad oggi (primi di agosto) sono 1900. Ecco...io punto ad arrivare ad essere come lui. Ora non ho voglia di calcolare che media in percentuale di profitto fa lui al giorno o al mese ma a me sembra uno che ha capito bene come si trada. La sua operatività si basa solo ed esclusivamente sulle candele, supporti, resistenze, Fibonacci e un indicatore a pagamento che ho acquistato anch'io ma che è solo un aiuto. In primis candele, supporti e resistenze. Lavora su time frame 4H e daily. Usa l'orario solo per decidere il momento di entrare a mercato.
Avatar utente
AleksSandro
Messaggi: 220
Iscritto il: 06/04/2018, 11:51
Contatta:

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da AleksSandro »

il trading è forse l'unico mestiere che ti paga in base la tua bravura,
nulla è impossibile.
Immagine
Expert Advisor, Broker, Opzioni Regolamentate e Vanilla.
www.guadagniautomatici.it
foxerr
Messaggi: 354
Iscritto il: 14/05/2014, 20:12

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da foxerr »

Nightrader ha scritto: 12/07/2018, 10:25
magico32 ha scritto: 11/07/2018, 14:36 Night sicuramente fai più soldi del sottoscritto però se un novello legge qui cosa pensa? Già non sAnno scegliere un broker serio se poi gli diciamo che fare 1% e rischiare il 40% ...
Allora meglio aver chiarito che ero ironico, e che rischiare il 40% ovviamente non può che rovinarti il capitale sul lungo periodo. :)
Nightrader ti ho mandato mp
paolosurf72
Messaggi: 370
Iscritto il: 01/08/2014, 11:54

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da paolosurf72 »

l'1% al giorno è piu o meno fantascienza
siloga
Messaggi: 256
Iscritto il: 04/01/2018, 3:27

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da siloga »

Mah. Sarebbe il il 25-26% mensile in media calcolando che si escludono i festivi e prefestivi. Un po tanto si....
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti