incassare 1% al giorno

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da Paolino »

Paolino ha scritto: 30/11/2018, 22:45
nagsul ha scritto: 30/11/2018, 20:30
sanford ha scritto:
Sentite dalla viva voce dell'ex tesoriere di Deutsche Bank...insomma, un pirla qualsiasi che non può assolutamente capire nulla di trading :green: :green: :green:
Seriamente ragazzi, ma come è possibile che prendiate come guru sempre dei truffatori?
Paolino se tu metti in un conto operativo 2000 e in un conto deposito altri 18000 il capitale investito è di 2000. Se ora chiarisci che quando parlavi di fare di media 1% al giorno quindi il 240% annuo in realtà intendevi dire lo 0,1% quindi il 24%, allora smetto di dirti che vagheggi e dico solo che sei ottimista
Intendo l'1% di 2.000 euro quindi 20 euro al giorno, di media, quindi 400 euro al mese. Non mi sembra così trascendentale! Da notare che partirei puntando al 30% di 20 euro quindi circa 7 per poi incrementare via via che il "fondo di riserva" aumenta per arrivare a regime al 100%. Mi spieghi dove stava l'equivoco?
P.S.: considerando i 3.000 euro che mi arriveranno da rickyz potrei anche decidere di investirli portando il conto operativo a 5.000 e quadagnando così 50 euro al giorno, grazie rickyz
rickyz
Messaggi: 28
Iscritto il: 24/11/2018, 13:34

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da rickyz »

Paolino ha scritto: 30/11/2018, 22:52
rickyz ha scritto: 30/11/2018, 22:46
Paolino ha scritto: 30/11/2018, 22:38

L'hai scritto davanti a testimoni, comincia a mettere da parte i soldi che fra qualche mese potrebbero servirti
Mi toccherà darteli comunque per pena, visto che è più probabile che tu bruci il conto.

Comunque auguri, al 30 gennaio prepara lo statement e preparati ad affrontare la realtà, ti farà bene.
Leggi più sopra, hai più tempo per preparali
Più scrivi e più mi convinco che i 3.000 euro dovrei regalarteli e basta.
Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da Paolino »

rickyz ha scritto: 30/11/2018, 23:05
Paolino ha scritto: 30/11/2018, 22:52
rickyz ha scritto: 30/11/2018, 22:46

Mi toccherà darteli comunque per pena, visto che è più probabile che tu bruci il conto.

Comunque auguri, al 30 gennaio prepara lo statement e preparati ad affrontare la realtà, ti farà bene.
Leggi più sopra, hai più tempo per preparali
Più scrivi e più mi convinco che i 3.000 euro dovrei regalarteli e basta.
Tienteli pure, non ne ho bisogno, tanto più che fra un annetto me li sarò guadagnati per conto mio, c'è pure più soddisfazione! Comunque, grazie lo stesso.
peppeusvelt
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/02/2017, 23:19

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da peppeusvelt »

Buonasera, scusate se mi intrometto, ma noto che ogni volta che un neofita, o apprendista trader, esprime il suo sogno di imparare ad essere profittevole nel trading, e giustamente sogna col tempo di riuscire non dico ad arricchirsi, ma almeno a vivere decentemente solo con il trading, c'è sempre una valanga di trader, a loro dire già esperti e navigati, che attaccano e insultano il neofita come se stesse bestemmiando ad alta voce davanti ad un altare.

Anche io sono un neofita, anche se a dire il vero, dopo 3 anni tra demo e decine di micro conti bruciati, riesco ad essere abbastanza profittevole.
La mia impressione è che le persone che attaccano il povero neofita di turno, invece di consigliare cautela, elargire qualche buon consiglio su strategie profittevoli, gestione del rischio, gestione del capitale e psicologia da applicare al trading, unico loro obbiettivo è smontare le ambizioni del povero di turno e trattarlo come un bambino che non sa che il fuoco è pericoloso.
Lasciateci sognare, e lasciateci provare, non è detto che : SE NON CI RIUSCITE VOI A FARE IL 20% DI MEDIA AL MESE NON CI DEVE RIUSCIRE NESSUNO !!!!

Fatevi un esamino di coscienza, anche voi quando avete cominciato avevate gli stessi sogni, quindi lasciateci sognare, vi chiediamo di consigliarci ma non di distruggerci psicologicamente.

Scusate lo sfogo ma quando ce vo' ce vo' !!!
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da MagicRingo »

Ma secondo te ribadire piu volte che fare l1% al giorno è impossibile nel trading non è un consiglio da dare ai nuovi? SEcondo te è giusto dire che si poss fare l' 1% al giorno? Dai su ragazzi è ovvio che chi dice ste cose non ha idea di cosa sia la realta, continuerete a cercare il santo graal e a non trovarlo mai cambiando sempre tecniche e metodi, mi meraviglio di sanford che sembrava serio e praparato fino apochi mesi fa dove postava un suo sistema su myfxbook che non aveva grossi guadagni ma se non altro guadagnava con bassi DD. SE accadono catastrofi il vostro conto trading puo andare anche in rosso non lo sapevate? MA davvero vi puntate su queste cavolate per fare trading? Imparate a fare trading invece che pensare se è piu sicuro lavorare a margine o con sl, se non guadagnate in un modo non è che lavorando a margine comincerete a guadagnare. E cmq paolino l' 1% di media che devi dimostrare in due mesi devi ottenerla con diverse trade e non con 2 o tre altrimenti io apro 10 conti faccio 3 operazioni e poi ostro solo quello che ha guadagnato tanto. Se sei disposto ti propongo di collegare il tuo conto a myfxbook, il caro myfxbook che alla fine quasi nessuno vuole mostrare.
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da MagicRingo »

peppeusvelt il 20% al mese non riesce NESSUNO a farlo è questo il discorso, ma sai che percentuali fanno i migliori traders e i migliori hedge fund? ma qua si sparano cofre assurde senza rendersene conto. Per guadagnare col trading ci vogliono soldi e non si scappa. Per "guadagnare" intendo guadagnare almeno uno stipendio. Sapete qual'è l'unica strada seria percorribile? Avere un reddito, risparmiare far crescere il proprio capitale e fare trading con quello, non partire da 1000 euro e sperare fra 1 o 2 anni di essere ricchi. Lo ripeto, ci sono passato anche io, è normale perche la mente umana ragiona cosi ma la realta è un'altra cosa.
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
peppeusvelt
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/02/2017, 23:19

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da peppeusvelt »


MagicRingo ha scritto:Ma secondo te ribadire piu volte che fare l1% al giorno è impossibile nel trading non è un consiglio da dare ai nuovi? SEcondo te è giusto dire che si poss fare l' 1% al giorno? .
Vedi MagicRingo, io penso che tu abbia ragione, ma c'è una grande differenza tra dire è ESTREMAMENTE DIFFICILE fare 1% al giorno e dire IMPOSSIBILE.
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da nagsul »

peppeusvelt ha scritto: 01/12/2018, 0:02 noto che ogni volta che un neofita, o apprendista trader, esprime il suo sogno di imparare ad essere profittevole nel trading... c'è sempre una valanga di trader..., che attaccano ... invece di consigliare cautela
Hai ragione, anche nel discorso che all'inizio lo pensavamo tutti. Nel caso in questione Paolino ha una idea del forex che anche tu definisci "da neofita/inesperto" ma non si ritiene tale, ed in effetti è da anni che ripete che se solo avesse 1000€ li porterebbe a cifre esorbitanti con percentuali che noi brutti, cattivi e pezzenti manco riusciamo a sognare :)
I primi mesi mi atteggiavo con lui con le modalità da te suggerite ma dopo anni non è più il caso :sad:
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da MagicRingo »

Facciamo un gioco, una tabella realistica, difficile ma realistica con capitale di partenza di 5000 euro e profitto del 4% al mese.
mese1 5000
mese2 5200
mese3 5408
mese4 5624
mese5 5850
mese6 6084
mese7 6327
mese8 6580
mese9 6843
mese10 7116
mese11 7401
mese12 7697

Quindi dopo 1 anno col compounding abbiamo un gain del 53% e dopo un anno avremo un guadagno mensile di 300 euro partendo da 5000 euro e con dei profitti davvero difficili da ottenere nel lungo periodo. Ora il punto è questo: quanti di voi sono disposti a spaccarsi per questi profitti? Molto pochi ed è per questo che la maggior parte abbandona o brucia conti perche vogliono guadagnare 1000 euro al mese partendo da 1000 euro di capitale. Qui sta la differenza fra i professionisti e i non professionisti.
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
rickyz
Messaggi: 28
Iscritto il: 24/11/2018, 13:34

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da rickyz »

peppeusvelt ha scritto: 01/12/2018, 0:02 Buonasera, scusate se mi intrometto, ma noto che ogni volta che un neofita, o apprendista trader, esprime il suo sogno di imparare ad essere profittevole nel trading, e giustamente sogna col tempo di riuscire non dico ad arricchirsi, ma almeno a vivere decentemente solo con il trading, c'è sempre una valanga di trader, a loro dire già esperti e navigati, che attaccano e insultano il neofita come se stesse bestemmiando ad alta voce davanti ad un altare.

Anche io sono un neofita, anche se a dire il vero, dopo 3 anni tra demo e decine di micro conti bruciati, riesco ad essere abbastanza profittevole.
La mia impressione è che le persone che attaccano il povero neofita di turno, invece di consigliare cautela, elargire qualche buon consiglio su strategie profittevoli, gestione del rischio, gestione del capitale e psicologia da applicare al trading, unico loro obbiettivo è smontare le ambizioni del povero di turno e trattarlo come un bambino che non sa che il fuoco è pericoloso.
Lasciateci sognare, e lasciateci provare, non è detto che : SE NON CI RIUSCITE VOI A FARE IL 20% DI MEDIA AL MESE NON CI DEVE RIUSCIRE NESSUNO !!!!

Fatevi un esamino di coscienza, anche voi quando avete cominciato avevate gli stessi sogni, quindi lasciateci sognare, vi chiediamo di consigliarci ma non di distruggerci psicologicamente.

Scusate lo sfogo ma quando ce vo' ce vo' !!!
L'unica utilità che hanno i sogni di fare il 300% all'anno è quella di farti spendere soldi in materiale inutile dei vari fuffa guru.

Ti dirò di più, l'idea di fare il 20% al mese te l'hanno messa in testa i fuffa guru e qualche libro pubblicato dagli stessi, allo scopo di venderti costosissimo ed inutile materiale didattico.

In pratica ti hanno venduto il sogno e poi il materiale per arrivarci.

Se ti piace farti prendere per il culo, continua a credere al 20% al mese.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti