Contro e Micro Scalp discrezionale SU CONTO REALE

Grafici, spunti operativi di trading e segnali. Discussioni sull'andamento delle valute in tempo reale

Moderatore: riccardo1981

hazard4x

Re: Contro e Micro Scalp discrezionale SU CONTO REALE

Messaggio da hazard4x »

Aggiunti 8 euro e ripartito PIù UN ALTO MA SEMèRE TAKE AL + GRID èer me è la strada giusta, semplice e richiede solo 5 minuti per posizionarla e poi FIRE AND FORGET = LASCI ANDARE L'EA E SEI LIBERO
.
2018-07-10 15_56_28-EURUSD,H1.png
2018-07-10 15_56_28-EURUSD,H1.png (40.69 KiB) Visto 940 volte
Allegati
SetGrid-Script-001.mq4
(3.42 KiB) Scaricato 68 volte
Sierra-EA-V67-bbb-TakeAll.mq4
(90.41 KiB) Scaricato 67 volte
hazard4x

LOSS e RECUPERO 60 eur REALI

Messaggio da hazard4x »

Il Sistema sta èrendendo forma
  1. Gli strumenti sono il Contro Scalp EA e iol TakeAòò + Grod
  2. L'unico segnale che dobbiamo guardare è che il prezzo tocchi la resistenza superiore = SELL e viceversa
  3. Adesso praparo una versione del TakeAll con l'indicatore e la Grid già integrate
Eur-Resistenza.png
Eur-Resistenza.png (36.91 KiB) Visto 935 volte
anime971
Messaggi: 91
Iscritto il: 26/04/2018, 21:29

Re: Contro e Micro Scalp discrezionale SU CONTO REALE

Messaggio da anime971 »

ciao hazard4x
sono stato occupato con il lavoro ,quindi non ho partecipato attivamente ma ti ho seguito ,il sierra che fine ha fatto ?
hazard4x

Re: Contro e Micro Scalp discrezionale SU CONTO REALE

Messaggio da hazard4x »

anime971 ha scritto: 10/07/2018, 19:53 ciao hazard4x
sono stato occupato con il lavoro ,quindi non ho partecipato attivamente ma ti ho seguito ,il sierra che fine ha fatto ?
Ciao Anime, vi contatterò io AL DI FUORI DI FOREXUP perché il TOPIC qui sul forum è chiuso e Carlo giustamente mi ha richiamato perché QUI non ne posso più parlare

Qui invece sto portando avanti un interessante esperimento di LIVE FOREX appunto
  1. Sono Ingegnere Informatic da 30 anni (ne ho 54) e non ho problemi quando si parla di programmazione
  2. Invece nel discrezionale SONO SCARSISSIMO :cry
  3. Ho estratto i moduli più profittevoli dal mio Server e li ho tradotti in mql4
  4. Dobbiamo integrarli in un sistema di regole e strumenti informatici ben preciso
  5. ...e se riesco a vincere io in discrezionale seguendo questo Sistema, ci può riuscire chiunque!
Questa la situazione di oggi, ma nel primo post di questo topic ci sono le coordinate del conto che sto usando

In pratica oggi ho chiuso con... 3 euro di attiva perché NON HO RISPETTATO LE REGOLE

FUNZIONA BENE SOLO SE ASPETTIAMO CHE TOCCHI LA RESISTENZA SUPERIORE E FORMI UN PATTERN BEARISH (UN PIN, UNA CANDELA BULLISH SEGUATA DA UNA BEARISH, ... ALLORA DENTRO SELL E VICEVERSA PER IL BUY CON L'APPOGGIO SUL SUPPORTO INFERIORE

Questa l'immagine e adesso si parte per la nottata
.
Eur-02.png
Eur-02.png (13.45 KiB) Visto 928 volte
.
Report-01.png
Report-01.png (30.56 KiB) Visto 928 volte
hazard4x

Re: Contro e Micro Scalp discrezionale SU CONTO REALE

Messaggio da hazard4x »

Ecco il tipo di entrata che cerchiamo

1) Lanci il Contro Scalp
2) Lui ti traccia da solo il supporto e la resistenza in H1
3) S e R rimangono anche se cambi TF

Qui abbiamo proprio il prezzo contro la resistenza superiore con la candela buy seguita da una sell = lancio il TRAIL SELL
.
eur-01.png
eur-01.png (22.62 KiB) Visto 923 volte
hazard4x

Re: Contro e Micro Scalp discrezionale SU CONTO REALE

Messaggio da hazard4x »

Ed ecco il nostro bel take

CON STRUMENTI E REGOLE PRECISE RIESCO AD ANDARE A TAKE ANCH'IO CHE IN DISCREZIONALE SONO LA NEGAZIONE IN PERSONA

Perciò

1) Lancio il Contro Scalp
2) Lancio l'ordine TRAIL SELL quando il prezzo è appoggiato alla resistenza superiore
3) Viceversa per il TRAIL BUY

DA NOTARE CHE 8 ERUO MI HANNO GIÀ RESO QUASI 2 EURO AL PRIMO ORDINE :happy:

Adesso proseguo con questa tecnica, ovviamente non riporto tutti gli ordini o devo aprire 50 post!

Tanto nel primo post del topic hai il login per il conto REALE e puoi controllare di persona

Se non conosci già il trucchetto, apri lo storico in basso e trascina gli ordini su un grafico qualunque, la meta ti apre da sola il grafico giusto e ti mette l'ordine, così lo puoi vedere
.
eur-02.png
eur-02.png (28.34 KiB) Visto 920 volte
hazard4x

Re: Contro e Micro Scalp discrezionale SU CONTO REALE

Messaggio da hazard4x »

hazard4x ha scritto: 10/07/2018, 23:32 ...
Adesso proseguo con questa tecnica, ovviamente non riporto tutti gli ordini o devo aprire 50 post!
...
In realtà riporto questo, perché consideriamo il prezzo intero come se fosse un supporto se è sotto o una resistenza se è sopra

Ricordati che siamo nel LIVE FOREX = E' TUTTO IN DIRETTA.... POTREI BENISSIMO PRENDERMI UNA LEGNATA SUI DENTI!
.
usdjpy-01.png
usdjpy-01.png (22.44 KiB) Visto 919 volte
Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: Contro e Micro Scalp discrezionale SU CONTO REALE

Messaggio da Paolino »

Ciao hazard,
sono rientrato ed ho visto che il Sierra non è più operativo, l'hai sostituito col Contro e Micro Scalp? Quindi, se è così, non c'è più la copiatura degli ordini ma ciascuno lancia gli script per conto proprio quando si verificano le condizioni?
Grazie
Ciao
Paolino
Avatar utente
ultra
Messaggi: 47
Iscritto il: 31/12/2017, 14:09

Re: Contro e Micro Scalp discrezionale SU CONTO REALE

Messaggio da ultra »

Ciao Hazard4, ho apprezzato molto il tuo indicatore SR-H1-V01.mq4 che trovo molto pulito e preciso, specie lavorando su M15.
A tal proposito volevo chiederti se è possibile richiamarlo tramite un EA per ottenere i livelli di supporto e resistenza, immagino si debbano inserire nell'EA le righe che lo richiamano, tipo :

double r = iFractals(NULL, PERIOD_H1, MODE_UPPER, bar);
double s = iFractals(NULL, PERIOD_H1, MODE_LOWER, bar);

ma non so in quale punto inserire il nome file dell'indicatore nè conosco la sintassi esatta. Ti ringrazio.
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: Contro e Micro Scalp discrezionale SU CONTO REALE

Messaggio da nagsul »

Credo che zap/nuclear/hazard sia nuovamente scomparso, era rimasto solo trader18 tra gli adepti e dopo le perdite di ieri credo abbia capito finalmente che il segno meno in rosso non fosse indicatore di guadagno che il "nucleare" sia "pericoloso". Ha chiuso anche il sito ed il conto che doveva rimanere aperto.
Noi non disperiamo convinti di vederlo presto di ritorno magari con un nuovo nome ma sempre più vincente :)
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti