Contro e Micro Scalp discrezionale SU CONTO REALE

Grafici, spunti operativi di trading e segnali. Discussioni sull'andamento delle valute in tempo reale

Moderatore: riccardo1981

andy77
Messaggi: 255
Iscritto il: 18/03/2015, 19:28
Contatta:

Re: Contro e Micro Scalp discrezionale SU CONTO REALE

Messaggio da andy77 »

A me non meraviglia hazard, anche se qualche problemino d'infazia credo lo abbia avuto, qualche trauma, magari è colpa del sonnellino polifasico, boh ... piuttosto dico agli altri che lo seguono: era tanto difficile capire che si trattava di un perfetto incompetente? :blink:

Leggete, documentatevi! Non andate dietro il primo pirla che vi fa scaricare una EA gratis! Di EA gratis in rete c'è ne sono migliaia, vi siete mai chiesti perchè sono gratis? E' facile: non servono ad un kaz! :no:
Se vi foste documentati in questi mesi, avreste scoperto che un buon sistema di trading, anzi un ottimo sistema di trading non va oltre il 40/50/60% annuale!

Come sarebbe potuto mai accadere che un fenomeno da circo così vi avrebbe fatto raddoppiare il conto ogni giorno senza fallire? Ti può andare di culo un giorno, 2 giorni, una settimana ma poi era scontato, era ovvio che sareste capitolati!! E questo documentantovi l'avreste presto scoperto, ci sarebbe arrivato anche un bambino!

Troppo bello, scaricare un EA e raddoppiare i conti! Purtroppo il forex è un'altra storia! Il forex è studio, fatica, sudore e tante tranvate prese nei denti prima di arrivare a costruire qualcosa minimamente valido! Non vi resta che comprare libri, leggere, studiare e documentarvi altrimenti date retta: cambiate sport!!

Spero che abbiate imparato la lezione!!
andy77
Messaggi: 255
Iscritto il: 18/03/2015, 19:28
Contatta:

Re: Contro e Micro Scalp discrezionale SU CONTO REALE

Messaggio da andy77 »

AH AH AH non si può più entrare nel conto!! La media della durata di un conto di Cazzard è circa 1,5 giorni .. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: Contro e Micro Scalp discrezionale SU CONTO REALE

Messaggio da Paolino »

andy77 ha scritto: 11/07/2018, 19:57 A me non meraviglia hazard, anche se qualche problemino d'infazia credo lo abbia avuto, qualche trauma, magari è colpa del sonnellino polifasico, boh ... piuttosto dico agli altri che lo seguono: era tanto difficile capire che si trattava di un perfetto incompetente? :blink:

Leggete, documentatevi! Non andate dietro il primo pirla che vi fa scaricare una EA gratis! Di EA gratis in rete c'è ne sono migliaia, vi siete mai chiesti perchè sono gratis? E' facile: non servono ad un kaz! :no:
Se vi foste documentati in questi mesi, avreste scoperto che un buon sistema di trading, anzi un ottimo sistema di trading non va oltre il 40/50/60% annuale!

Come sarebbe potuto mai accadere che un fenomeno da circo così vi avrebbe fatto raddoppiare il conto ogni giorno senza fallire? Ti può andare di culo un giorno, 2 giorni, una settimana ma poi era scontato, era ovvio che sareste capitolati!! E questo documentantovi l'avreste presto scoperto, ci sarebbe arrivato anche un bambino!

Troppo bello, scaricare un EA e raddoppiare i conti! Purtroppo il forex è un'altra storia! Il forex è studio, fatica, sudore e tante tranvate prese nei denti prima di arrivare a costruire qualcosa minimamente valido! Non vi resta che comprare libri, leggere, studiare e documentarvi altrimenti date retta: cambiate sport!!

Spero che abbiate imparato la lezione!!

Ciao andy77,
come al solito non perdi un'ottima occasione per stare zitto!!!
Avrai letto tanti libri, ma sicuramente non in italiano poichè mi sembra che hai un po di problemi nel capirlo ...
Ti è già stato spiegato diverse volte cosa intende hazard con "raddoppio del capitale" ma se non ci arrivi, non ci arrivi e forse non è neanche colpa tua, probabilmente hai avuto qualche trauma di origine scolastico/infantile tale da impedirti di comprendere ciò che viene detto e vedi le cose a modo tuo pensando che sia realtà. Provo a rispiegartelo, anche se dubito che ci arriverai:
problema n° 1:
se hazard ha un portamonete con dentro 1000 lire e la mamma tutti i giorni lo manda a vendere le uova e gli dice che deve guadagnarne 10, che percentuale ha guadagnato hazard in un giorno?
risposta:
se andy77 calcola la percentuale guadagnata facendo riferimento al guadagno giornaliero il 100%; invece una persona che capisce l'italiano lo rapporta al contenuto del portamonete e diventa l'1% giornaliero;
problema n° 2:
se hazard andando a vendere le uova inciampa e rompe 8 uova su 10 e torna a casa che perdita ha avuto?
risposta:
se andy77 calcola la percentuale della perdita al mancato guadagno giornaliero l'80%; invece una persona che capisce l'italiano lo rapporta al contenuto del portamonete e diventa lo 0.08%;
problema n° 3:
se hazard 300 giorni vende le uova guadagnando 10 euro e gli altri 65 inciampa e rompe l'80% delle uova che guadagno annuo ha avuto?
risposta:
andy77 resta confuso, ammutolito e stralunato; una persona che che capisce l'italiano fa un calcolo:
300 * 10 = 3.000 lire di entrate
65 * 8 = 520 lire perse
guadagno dell'anno: 3.000 lire meno 520 lire uguale 2.480 lire
guadagno percentuale annuo: 1.000 lire sta a 2.480 lire come 100 sta a x, quindi 2.480 lire per 100 diviso 1.000 lire uguale 248%

Hai letto con estrema attenzione? Sei riuscito a capire il concetto? Se hai ancora dei problemi fatti sentire ...

Ciao

Paolino
hazard4x

Re: Contro e Micro Scalp discrezionale SU CONTO REALE

Messaggio da hazard4x »

Buongiorno, ! Non sono sparito ma sono in FULL IMMERSION e sapete che mi immergo nel lavoro perdendo la cognizione del tempo

Sto proprio risolvendo il problema che ci perseguita (anzi.,.. che mi perseguita) e che avete BEN INDIVIDUATO ed evidenziato

ADESSO HO COINVOLTO UNO DEI VECCHI SOCI: IO GESTIRÒ SOLO IL SERVER (E QUI SOLO IL DISCRIZIONALE) E LUI TERRÀ IL COMPLETO CONTROLLO DEL CONTO = QUANDO È ABBASTANZA, LUI TRASFERISCE TUTTO NEL CONTO DEPOSITO E PER FORZA DI COSE IO MI FERMO

L'assurdo è che nel 95% dei casi abbiamo perso...pe rla mia ingordigia, perciò il Sistema va fin troppo bene|


Sono in full immersion perché ovviamente abbiamo server separati e adesso sto passando a lui il controllo dei conti, tenendo ovviamente i soldini presso di me... la fiducia non manca, ma sapete com'è ! :devil:

Scherzo, mi fido ciecamente di una persona con cui ho lavorato 20 anni e poi ci siamo separati negli ultimi 10 perché usiamo le stesse basi e ci scambiamo le informazioni anche se fisicamente non siamo più nello stesso ufficio, ormai ognuno opera da casa propria

Questione di oggi e per stasera conto di riprendere regolarmente
andy77
Messaggi: 255
Iscritto il: 18/03/2015, 19:28
Contatta:

Re: Contro e Micro Scalp discrezionale SU CONTO REALE

Messaggio da andy77 »

Paolino ha scritto: 11/07/2018, 23:18 Ciao andy77,
come al solito non perdi un'ottima occasione per stare zitto!!!
Avrai letto tanti libri, ma sicuramente non in italiano poichè mi sembra che hai un po di problemi nel capirlo ...
Ti è già stato spiegato diverse volte cosa intende hazard con "raddoppio del capitale" ma se non ci arrivi, non ci arrivi e forse non è neanche colpa tua, probabilmente hai avuto qualche trauma di origine scolastico/infantile tale da impedirti di comprendere ciò che viene detto e vedi le cose a modo tuo pensando che sia realtà. Provo a rispiegartelo, anche se dubito che ci arriverai:
problema n° 1:
se hazard ha un portamonete con dentro 1000 lire e la mamma tutti i giorni lo manda a vendere le uova e gli dice che deve guadagnarne 10, che percentuale ha guadagnato hazard in un giorno?
risposta:
se andy77 calcola la percentuale guadagnata facendo riferimento al guadagno giornaliero il 100%; invece una persona che capisce l'italiano lo rapporta al contenuto del portamonete e diventa l'1% giornaliero;
problema n° 2:
se hazard andando a vendere le uova inciampa e rompe 8 uova su 10 e torna a casa che perdita ha avuto?
risposta:
se andy77 calcola la percentuale della perdita al mancato guadagno giornaliero l'80%; invece una persona che capisce l'italiano lo rapporta al contenuto del portamonete e diventa lo 0.08%;
problema n° 3:
se hazard 300 giorni vende le uova guadagnando 10 euro e gli altri 65 inciampa e rompe l'80% delle uova che guadagno annuo ha avuto?
risposta:
andy77 resta confuso, ammutolito e stralunato; una persona che che capisce l'italiano fa un calcolo:
300 * 10 = 3.000 lire di entrate
65 * 8 = 520 lire perse
guadagno dell'anno: 3.000 lire meno 520 lire uguale 2.480 lire
guadagno percentuale annuo: 1.000 lire sta a 2.480 lire come 100 sta a x, quindi 2.480 lire per 100 diviso 1.000 lire uguale 248%

Hai letto con estrema attenzione? Sei riuscito a capire il concetto? Se hai ancora dei problemi fatti sentire ...

Ciao

Paolino
I tuoi calcoli tutti corretti, direi da genio della matematica!

Ora però una domanda: quante uova avete venduto e quante uova sono state rotte da quando avete iniziato? Secondo me la galline si bruceranno il culo nel frattempo che arrivate al 248% :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cambiate sport che vi conviene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Anzi no .. continuate che così quando ho voglia di sorridere passo da qui :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vi sono riconoscente, grazie!!!

Detto ciò mi rendo conto che prendere un libro e studiare sia faticoso, ma mi chiedo: se un giorno il fenomeno sparisce cosa ti resta Paolino? Per ora direi una serie di conti bruciati!
Cosa c'è di meglio che studiare, documentarsi, informarsi e rendersi autonomi ?
Seguite un tizio che ha cambiato 4 nickname per rigenerarsi, non ha un myfxbook e mediamente le pass delle mt4 restano valide 2 giorni!
Quindi io avrei i problemi? Mah ...
andy77
Messaggi: 255
Iscritto il: 18/03/2015, 19:28
Contatta:

Re: Contro e Micro Scalp discrezionale SU CONTO REALE

Messaggio da andy77 »

Rispondi bene che pomeriggio ripasso da qui e voglio farmi 4 risate eh .. mi raccomando :lol: :lol: :yes: :yes:
hazard4x

Re: Contro e Micro Scalp discrezionale SU CONTO REALE

Messaggio da hazard4x »

andy77 ha scritto: 12/07/2018, 7:09 Rispondi bene che pomeriggio ripasso da qui e voglio farmi 4 risate eh .. mi raccomando :lol: :lol: :yes: :yes:
Ah Ah Ah parli proprio tu che vai con i conti da terzo mondo.... Coraggio che fra 50 anni di compri una bici

La mia risposta è semplice: ma andate a quel paese che qui io ho chiuso, per chi è interessato c'è la mia firma
Ultima modifica di hazard4x il 12/07/2018, 8:25, modificato 2 volte in totale.
Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: Contro e Micro Scalp discrezionale SU CONTO REALE

Messaggio da Paolino »

Dalla risposta che dai mi sa che non hai capito nemmeno questa volta ... non so proprio più cosa fare, rinuncio a farti capire ... Aggiungo solo che il 248% di profit annuo non è il target atteso ma il risultato di numeri messi a caso ... ma ovviamente non hai capito neppure questo ...
Per tua informazione non ho bruciato nessun conto e seguire il metodo di hazard è una delle strade che sto percorrendo.
Spero che invece di farti delle risate non ti metta a piangere per aver preso consapevolezza della tua pochezza.
Paolino
hazard4x

Re: Contro e Micro Scalp discrezionale SU CONTO REALE

Messaggio da hazard4x »

Paolino ha scritto: 12/07/2018, 8:24 Dalla risposta che dai mi sa che non hai capito nemmeno questa volta ... non so proprio più cosa fare, rinuncio a farti capire ... Aggiungo solo che il 248% di profit annuo non è il target atteso ma il risultato di numeri messi a caso ... ma ovviamente non hai capito neppure questo ...
Per tua informazione non ho bruciato nessun conto e seguire il metodo di hazard è una delle strade che sto percorrendo.
Spero che invece di farti delle risate non ti metta a piangere per aver preso consapevolezza della tua pochezza.
Paolino
Paolino, noi ci facciamo il nostro percorso, migliorando sempre di più

Adesso con l'intervento del mio socio che ha il controllo del conto, lui lo blocca a target e io non posso più intervenire in nessun modo

...perché GLI ALTRI HANNO IL PROBLEMA CHE NON GUADAGNANO UN'ACCIDENTE... NOI QUELLO CHE GUADAGNAMO TROPPO E IO FINISCO CON L'ESAGERARE

Ho già inviato un messaggio di saluto a Carlo, che è stato di una cortesia unica ad ospitarmi, ma da ora in poi io non guarderò mai più FOREXUP (ma neanche altri forum o blog) e mi limiterò al nostro che nella nuova veste mette i tuoi commenti e le tue opinioni in risalto esattamente come i miei interventi

...e lasciamo che questi si sentano dei grandi trader a tenere bloccati 2000 per guadagnare un microlotto al mese!
Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: Contro e Micro Scalp discrezionale SU CONTO REALE

Messaggio da Paolino »

Ciao hazard,
comprendo la tua scelta. Purtroppo quando si parte con dei pregiudizi è difficile cambiare idea, anche di fronte alla realtà.
Ci sentiamo nella tua firma.
Ciao
Paolino
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti