Contro e Micro Scalp discrezionale SU CONTO REALE

Grafici, spunti operativi di trading e segnali. Discussioni sull'andamento delle valute in tempo reale

Moderatore: riccardo1981

andy77
Messaggi: 255
Iscritto il: 18/03/2015, 19:28
Contatta:

Re: Contro e Micro Scalp discrezionale SU CONTO REALE

Messaggio da andy77 »

Senza parole ... solo tante grasse risate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dai hazard non te ne andare, mi verrebbero a mancare i miei 5 minuti di sano puro divertimento quotidiano quando leggo certe scemenze, e quando vedo i conti di 10€ bruciati in 1,5 giorni 6-7 volte al mese ..

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io con i miei miseri 2k il prossimo anno sarò ancora qui, nel frattempo voi avrete bruciato una miriade di conti da 10€ e una miriade di culi di gallina!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ora mi assento un pò ma mi raccomando dateci dentro! quando ritorno voglio scompisciarmi!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gravio
Messaggi: 605
Iscritto il: 26/07/2015, 13:26

Re: Contro e Micro Scalp discrezionale SU CONTO REALE

Messaggio da gravio »

Paolino ha scritto: 12/07/2018, 8:52 Ciao hazard,
comprendo la tua scelta. Purtroppo quando si parte con dei pregiudizi è difficile cambiare idea, anche di fronte alla realtà.
Ci sentiamo nella tua firma.
Ciao
Paolino
senza volere fare inutili polemiche, la realta' è che il sierra è sparito
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: Contro e Micro Scalp discrezionale SU CONTO REALE

Messaggio da nagsul »

Paolino ha scritto: 11/07/2018, 23:18 fa un calcolo:
300 * 10 = 3.000 lire di entrate
65 * 8 = 520 lire perse
guadagno dell'anno: 3.000 lire meno 520 lire uguale 2.480 lire
guadagno percentuale annuo: 1.000 lire sta a 2.480 lire come 100 sta a x, quindi 2.480 lire per 100 diviso 1.000 lire uguale 248%
sui calcoli di % trovo che paolino farebbe un discorso corretto, bisogna però dire che non è andy a sostenere che il conto operativo da 10€ replichi il conto "ufficiale pieno di soldi" principale.
Ad ogni modo in questi divertenti 3 mesi sono più numerose le uova rotte di quelle vendute, ho già mostrato gli statement dei vari conti operativi a dimostrazione quindi davanti all'evidenza crolla tutta la supposizione che paolino in buona fede suppone
andy77
Messaggi: 255
Iscritto il: 18/03/2015, 19:28
Contatta:

Re: Contro e Micro Scalp discrezionale SU CONTO REALE

Messaggio da andy77 »

Ho cercato in tutti i modi di spiegare che un buon sistema di trading non va oltre il 40/60% all'anno ... è già stiamo parlando di sistemi con i contro..zzi, intendo un trading responsabile e sopratutto sostenibile!

E' passato il messaggio che noi altri qui abbiamo invidia e pregiudizi!

Mah ... dovrebbero ringraziare chi sta cercando di farli ragionare piuttosto che avere questo atteggiamento!!
elnagual
Messaggi: 342
Iscritto il: 19/08/2017, 11:40

Re: Contro e Micro Scalp discrezionale SU CONTO REALE

Messaggio da elnagual »

Mah, a me sembra incredibile che il tipo ancora bazzica i forum...ai tempi mi ero cercato il nome e avevo dimostrato chi era davvero. Tra l'altro, nell'ultima sua identità ero un fenomeno dell'analisi tecnica: il suo 3D si chiamava infatti "la svolta, 10 anni fa quando svuotai il grafico". Adesso è un sistemista che Unger può solo accompaganare ma nell'a.t. si definisce molto scarso. A me francamente fa molta tenerezza
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Contro e Micro Scalp discrezionale SU CONTO REALE

Messaggio da carlo10 »

Ragazzi come al solito si è andati oltre. Chiudo.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti