T-foREX Harald Hook Hedging v05 Orders review.mq4

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
foxerr
Messaggi: 354
Iscritto il: 14/05/2014, 20:12

T-foREX Harald Hook Hedging v05 Orders review.mq4

Messaggio da foxerr »

qualcuno mi può aiutare a correggere questo ea? credo abbia qualche errore perchè nemmeno si riesce a compilare..
Allegati
110909 0900 T-foREX Harald Hook Hedging v05 Orders review.mq4
(31.21 KiB) Scaricato 53 volte
Ultima modifica di foxerr il 23/09/2014, 14:46, modificato 1 volta in totale.
pipRaptor

Re: ea che non si compila.

Messaggio da pipRaptor »

ciao foxerr, se hai molti errori e non si compila, è molto probabile che sia un EA per la precedente versione della MT4, bisognerebbe adattarlo alla nuova build 600
foxerr
Messaggi: 354
Iscritto il: 14/05/2014, 20:12

Re: ea che non si compila.

Messaggio da foxerr »

si è sicuramente vecchio. quindi credo sia da buttare. se qualcuno è in gradio di adattarlo me lo dica o mi contatti. bye
pipRaptor

Re: ea che non si compila.

Messaggio da pipRaptor »

foxerr ha scritto:si è sicuramente vecchio. quindi credo sia da buttare. se qualcuno è in gradio di adattarlo me lo dica o mi contatti. bye
apposto! ho eliminato gli errori di compilazione, fammi pure sapere se funziona tutto bene

se non sbaglio, si "aggancia" con degli ordini di hedging a quelli già aperti a mano o con altri EA, non mi pare che apra da solo

aggiornamento: la conversione non era completa, così l'ho tolto da qui e ho allegato l'EA finale alcuni post più avanti
Ultima modifica di pipRaptor il 23/09/2014, 15:33, modificato 1 volta in totale.
foxerr
Messaggi: 354
Iscritto il: 14/05/2014, 20:12

Re: ea che non si compila.

Messaggio da foxerr »

sei un grande! non ci resta che testarlo. vediamo come apre gli ordini.
foxerr
Messaggi: 354
Iscritto il: 14/05/2014, 20:12

Re: ea che non si compila.

Messaggio da foxerr »

ho provato a metterlo sulla mt4 di armada, inserendolo nella cartella expert. ma dalla mt4 non si vede. a te lo riconosce?
Ultima modifica di foxerr il 23/09/2014, 15:28, modificato 1 volta in totale.
pipRaptor

Re: ea che non si compila.

Messaggio da pipRaptor »

foxerr ha scritto:ho provato a metterlo sulla mt4 di armada, inserendolo nella cartella expert. ma dalla mt4 non lo vede. bho..
di nuovo apposto! avevo dimenticato io di cambiare il nome alle funzioni standard e ho eliminato gli altri warning sulle conversioni

adesso dovrebbe funzionare correttamente
Allegati
110909 0900 T-foREX Harald Hook Hedging v05 Orders review.mq4
(32.25 KiB) Scaricato 67 volte
foxerr
Messaggi: 354
Iscritto il: 14/05/2014, 20:12

Re: ea che non si compila.

Messaggio da foxerr »

credo che funzioni.. ho provato a scaricare alpari e si vede. mentre su armada non vi è traccia. anche cancellando gli ea di default si continuano a vedere presenti sulla mt4...
edit tutto ok. era l'expert sbagliato.
pipRaptor

Re: ea che non si compila.

Messaggio da pipRaptor »

perfetto, mi sembra che non apra da solo, dovrebbe "agganciarsi" agli ordini già aperti da altri EA o aperti in discrezionale e seguirli con l'hedging
foxerr
Messaggi: 354
Iscritto il: 14/05/2014, 20:12

Re: ea che non si compila.

Messaggio da foxerr »

il primo ordine lo devi fare te e apre l'hedge. però vedo che apre x3. bisogna capire come personalizzare l'apertura hedging a piacimento.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti