GRID TRADE con forte IT

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

hazard4x

Re: BBB in posixione

Messaggio da hazard4x »

Se ti unisci oggi al trading, CLICK QUI e basta che parti dai risultati della chiusura di giovedì

Con un altro IT che però vedremo più avanti, quando affronteremo il potente NODE.JS che mi ha sostituito C++/C#/.NET calcola le probabilità sulla base delle situazioni simili precedenti, abbiamo 4 possibili sviluppi
  1. 5% che apre sopra la resistenza superiore CON UN LOSS E LA SECCATA DEL CONTO OPERATIVO
  2. 75% che apra in mezzo alla grid di ordini inferiore e qui SONO NELLE MANI DI Pepperstone, se mi riconosce prima il take o la seccata
  3. 20% che mi apre poco sotto dalla posizone attuale, riprendendo di fatto la posizione lasciata alla chiusura di venerdì
  4. Una probabilità ridottissima che apra con un gap tale da finire quasi sotto la griglia con un take spaventoso
Infine queste le foto che chiariscono perché l'entrata in sell, una naked e l'altra con correlazioni + S/R
-
UziForexEA.png
UziForexEA.png (18.94 KiB) Visto 406 volte
-
Correlazioni+SR-Indy.png
Correlazioni+SR-Indy.png (23.95 KiB) Visto 406 volte
Allegati
SR-H1-Indy-V02-checkPoint.mq4
(7.89 KiB) Scaricato 31 volte
hazard4x

Re: BBB in posixione

Messaggio da hazard4x »

Se ti unisci oggi al trading, CLICK QUI e basta che parti dai risultati della chiusura di giovedì
hazard4x ha scritto: 29/07/2018, 22:36 Con un altro IT che però vedremo più avanti, quando affronteremo il potente NODE.JS che mi ha sostituito C++/C#/.NET calcola le probabilità sulla base delle situazioni simili precedenti, abbiamo 4 possibili sviluppi
  1. 5% che apre sopra la resistenza superiore CON UN LOSS E LA SECCATA DEL CONTO OPERATIVO
  2. 75% che apra in mezzo alla grid di ordini inferiore e qui SONO NELLE MANI DI Pepperstone, se mi riconosce prima il take o la seccata
  3. 20% che mi apre poco sotto dalla posizone attuale, riprendendo di fatto la posizione lasciata alla chiusura di venerdì
  4. Una probabilità ridottissima che apra con un gap tale da finire quasi sotto la griglia con un take spaventoso
Riapertura sostanzialmente neutra, quindi riprende la posizione lasciata venerdì

A questo punto me ne vado a nanna e lascio tutto in mano al BBB :zzz:
.
Riapertura-Neutra.png
Riapertura-Neutra.png (43.35 KiB) Visto 401 volte
Allegati
Sierra-EA-V69-bbb-TakeTarget.mq4
(90.29 KiB) Scaricato 31 volte
hazard4x

Re: BBB in posixione

Messaggio da hazard4x »

Se ti unisci oggi al trading, CLICK QUI e basta che parti dai risultati della chiusura di giovedì

Buongiorno ai Trader più mattinieri

Si è verificato il caso previsto con il 20% delle possibiltà: la riapertura della posizione come l'aveva lasciata venerdì
hazard4x ha scritto: 29/07/2018, 22:36 Con un altro IT che però vedremo più avanti, quando affronteremo il potente NODE.JS che mi ha sostituito C++/C#/.NET calcola le probabilità sulla base delle situazioni simili precedenti, abbiamo 4 possibili sviluppi
  1. 5% che apre sopra la resistenza superiore CON UN LOSS E LA SECCATA DEL CONTO OPERATIVO
  2. 75% che apra in mezzo alla grid di ordini inferiore e qui SONO NELLE MANI DI Pepperstone, se mi riconosce prima il take o la seccata
  3. 20% che mi apre poco sotto dalla posizone attuale, riprendendo di fatto la posizione lasciata alla chiusura di venerdì
  4. Una probabilità ridottissima che apra con un gap tale da finire quasi sotto la griglia con un take spaventoso
Adesso abbiamo la resistenza EURUSD H1 SUPERIORE che ha decisamente respointo in basso il prezzo, che adesso è all'attacco del supporto inferiore

Rotto quello, non ci sono più barriere ed entra a take nella distesa della griglia

Intanto sto sistemando ancora meglio l'indicatore delle correlazioni, perché finora l'ho usato solo per me e non mi sono mai preoccupato di renderlo USER FRIENDLY = CON UNA BUONA INTERFACCIA UTENTE

Poi esamineremo a fondo, se possibile proprio durante il trading, il BBB
.
Rottura-Supporto-EUR-H1.png
Rottura-Supporto-EUR-H1.png (30.6 KiB) Visto 396 volte
hazard4x

Price Range e S/R

Messaggio da hazard4x »

Se ti unisci oggi al trading, CLICK QUI e basta che parti dai risultati di giovedì scorso

Come avevamo visto sabato, il Price Range ci indica gli orari statistici dell'EUR
hazard4x ha scritto: 28/07/2018, 10:43
  1. Riapertura in loss ... e a letto
  2. Ho lanciato il Price Range e guardo la giornata di lunedì 23 scorso
  3. Mi segnala 3 chiari orari di ingresso: 9 Italiane, 14 Italiane e il solito gruppo di 4 bar dalle 16 all 19
  4. A supporto avremo pronti anche gli Indy per la correlazione e contro-correlazione
  5. Perciò con una probabilità del 75% avremo loss alla riapertura e contrattacco lunedì con il recupero e il gain
Invece l'Indy S/R ci dimostra come il prezzo abbia ancora una volta testato la resistenza superiore e sia stato respinto

Adesso aspetto e se rompe il supporto inferiore va a target in mezzo alla griglia degli ordini
.
Pice-Range-Lun-23.png
Pice-Range-Lun-23.png (6.07 KiB) Visto 391 volte
.
Allegati
Test-Resistenza.png
Test-Resistenza.png (28.95 KiB) Visto 391 volte
hazard4x

Stop and Reverse

Messaggio da hazard4x »

Se ti unisci oggi al trading, CLICK QUI e basta che parti dai risultati di giovedì scorso
hazard4x ha scritto: 28/07/2018, 10:43 Come avevamo visto sabato, il Price Range ci indica gli orari statistici dell'EUR
.
Pice-Range-Lun-23.png
Pice-Range-Lun-23.png (6.07 KiB) Visto 386 volte
  1. Riapertura in loss ... e a letto
  2. Ho lanciato il Price Range e guardo la giornata di lunedì 23 scorso
  3. Mi segnala 3 chiari orari di ingresso: 9 Italiane, 14 Italiane e il solito gruppo di 4 bar dalle 16 all 19
  4. A supporto avremo pronti anche gli Indy per la correlazione e contro-correlazione
  5. Perciò con una probabilità del 75% avremo loss alla riapertura e contrattacco lunedì con il recupero e il gain
Invece ha rotto la resistenza superiore e loss

Con i 5 euro rimasti ho subito aperto in Stop e Reverse, intanto ho pronti gli orari per l'eventuale recupero nel pomeriggio
.
Stop-Reverse.png
Stop-Reverse.png (51.16 KiB) Visto 386 volte
hazard4x

Re: Stop and Reverse

Messaggio da hazard4x »

Se ti unisci oggi al trading, CLICK QUI e basta che parti dai risultati di giovedì scorso
.
hazard4x ha scritto: 28/07/2018, 10:43 Come avevamo visto sabato, il Price Range ci indica gli orari statistici dell'EUR
.
Pice-Range-Lun-23.png
Pice-Range-Lun-23.png (6.07 KiB) Visto 379 volte
  1. Riapertura in loss ... e a letto
  2. Ho lanciato il Price Range e guardo la giornata di lunedì 23 scorso
  3. Mi segnala 3 chiari orari di ingresso: 9 Italiane, 14 Italiane e il solito gruppo di 4 bar dalle 16 all 19
  4. A supporto avremo pronti anche gli Indy per la correlazione e contro-correlazione
  5. Perciò con una probabilità del 75% avremo loss alla riapertura e contrattacco lunedì con il recupero e il gain
Fredda analisi:

1. Lo stop & reverse è stato corretto e con i 5 posso arrivare a 10 o addirittura a 15
2. Con 10 euro rabbocco il conto e lo riporto a 25
3. Con i 25 guardo nei due orari di picco 14 e 16 italiane e punto a recuperare gli altri 10 + un 20 / 25 euro di gain
.
Reverse.png
Reverse.png (30.68 KiB) Visto 379 volte
hazard4x

Stop and Reverse

Messaggio da hazard4x »

Se ti unisci oggi al trading, CLICK QUI e basta che parti dai risultati di giovedì scorso
.
hazard4x ha scritto: 28/07/2018, 10:43 Come avevamo visto sabato, il Price Range ci indica gli orari statistici dell'EUR
.
Pice-Range-Lun-23.png
Pice-Range-Lun-23.png (6.07 KiB) Visto 377 volte
  1. Riapertura in loss ... e a letto
  2. Ho lanciato il Price Range e guardo la giornata di lunedì 23 scorso
  3. Mi segnala 3 chiari orari di ingresso: 9 Italiane, 14 Italiane e il solito gruppo di 4 bar dalle 16 all 19
  4. A supporto avremo pronti anche gli Indy per la correlazione e contro-correlazione
  5. Perciò con una probabilità del 75% avremo loss alla riapertura e contrattacco lunedì con il recupero e il gain
hazard4x ha scritto: 30/07/2018, 12:38 Fredda analisi:

1. Lo stop & reverse è stato corretto e con i 5 posso arrivare a 10 o addirittura a 15
2. Con 10 euro rabbocco il conto e lo riporto a 25
3. Con i 25 guardo nei due orari di picco 14 e 16 italiane e punto a recuperare gli altri 10 + un 20 / 25 euro di gain
.
Reverse.png
Reverse.png (30.68 KiB) Visto 377 volte
Cambio di programma e vado con un trading AGGRESSIVO = LASCIO APERTO AD OLTRANZA FINO ALLE 15 e vediamo a cosa portano i 5 eruro rimasti da stamattina

Solo dopo ricarico e riparto sull'altro picco delle 16
hazard4x

Re: GRID TRADE con forte IT

Messaggio da hazard4x »

Ecco la situazione degli Indy delle correlazioni e dei S/R con il prezzo intero subito sopra

In particolare le correlate stanno spingendo come l'EUR in bullish e con il BBB i 5 euro rimasti da stamattina hanno portato il conto a 10 così adesso devo recuperarne solo 15

Perciò rabbocco subito a 25 on run e punto allo sfondamento del prezzo intero
.
Full-Price.png
Full-Price.png (31.34 KiB) Visto 373 volte
.
BBB.png
BBB.png (44.3 KiB) Visto 373 volte
hazard4x

EUR sfonda 1.7000 ?

Messaggio da hazard4x »

hazard4x ha scritto: 30/07/2018, 14:18 Ecco la situazione degli Indy delle correlazioni e dei S/R con il prezzo intero subito sopra

In particolare le correlate stanno spingendo come l'EUR in bullish e con il BBB i 5 euro rimasti da stamattina hanno portato il conto a 10 così adesso devo recuperarne solo 15

Perciò rabbocco subito a 25 on run e punto allo sfondamento del prezzo intero
Ecco la situazione del BBB con 20 di base portati oltre ai 40

Se adesso sfonda il prezzo intero si mangia la grid e arriviamo sui 70 / 80 euro e recuperiamo tutto + un ottimo gain
.
BBB.png
BBB.png (64.12 KiB) Visto 367 volte
hazard4x

400 pip e da 20 a 70 reali

Messaggio da hazard4x »

hazard4x ha scritto: 30/07/2018, 14:18 Ecco la situazione degli Indy delle correlazioni e dei S/R con il prezzo intero subito sopra

In particolare le correlate stanno spingendo come l'EUR in bullish e con il BBB i 5 euro rimasti da stamattina hanno portato il conto a 10 così adesso devo recuperarne solo 15

Perciò rabbocco subito a 25 on run e punto allo sfondamento del prezzo intero
hazard4x ha scritto: 30/07/2018, 15:43 Ecco la situazione del BBB con 20 di base portati oltre ai 40

Se adesso sfonda il prezzo intero si mangia la grid e arriviamo sui 70 / 80 euro e recuperiamo tutto + un ottimo gain
Le scelte si sono dimostrate corrette, anche se basate su uno stile di trading molto aggressivo :green:

Ovviamente il lotto degli ordini varia, perciò il dato di 400 pip è puramente ... indicativo

Invece è concreto il valore dei soldini, che puoi verificare di persona sul conto reale nella firma (così non devo sempre ripeterlo)
  1. Partito venerdì con 25 euro
  2. Riaperto domenica sera a favore
  3. Stamattina loss e rimasti 5 euro
  4. Aggiunti 15 euro e i 20 portati a 70
  5. Perciò completamente coperto il loss + 30 eur di gain
Target-400-pip-70.png
Target-400-pip-70.png (40.93 KiB) Visto 361 volte
.
Reporta.png
Reporta.png (19.05 KiB) Visto 361 volte
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti