GRID TRADE con forte IT

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

hazard4x

Re: GRID TRADE con forte IT

Messaggio da hazard4x »

MagicRingo ha scritto: 31/07/2018, 16:54 Hazard ma non capisco perche ti arrabbi mica ti ho aggredito. Sono un po lento forse ma non ho davvero capito perche i due grafici dei due bilanci sono diversi tutto qui. Puoi rispiegarmelo per favore?
Ti ho già risposto stamattina

viewtopic.php?f=16&p=58463#p58463
.
Keep-calm-and-don-t-feed-the-troll-22.png
Keep-calm-and-don-t-feed-the-troll-22.png (38.35 KiB) Visto 584 volte
hazard4x

Addio troll

Messaggio da hazard4x »

hazard4x ha scritto: 31/07/2018, 17:08
MagicRingo ha scritto: 31/07/2018, 16:54 Hazard ma non capisco perche ti arrabbi mica ti ho aggredito. Sono un po lento forse ma non ho davvero capito perche i due grafici dei due bilanci sono diversi tutto qui. Puoi rispiegarmelo per favore?
Ti ho già risposto stamattina

viewtopic.php?f=16&p=58463#p58463
Spero che sia finita con MagicRingo e le sue pare sui presunti conti multimpili

:green: che poi io ho sempre usato lo stesso conto... ma visto che lavoro su base daily, che CAVOLO DI DIFFERENZA FA SE IO LO CAMBIO ANCHE TUTTI I GIORNI, MICA DEVO DIMOSTRARE L'ACCUMULO, MA CHIUDERE A TAKE LE SINGOLE GIORNATE.... misteri dei troll

Adesso ho chiuso il conto con una nuova password e auguro a tutti buon trading, nosostarnte lormai inarrestabile infestazione da troll

Chi è interessato a lavorare seriamente, e in un sito dove sbatto fuori a calci in culo i troll, mi contatti per novità a [email protected] perché ci vorrù qualche giorno per organizzare tutto

In particolalare non preoccupatevi se il server va offline, perché ci devo lavorare sopra, a presto agli amici e addio ai troll !
.
download.png
download.png (39.49 KiB) Visto 566 volte
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: Addio troll

Messaggio da nagsul »

hazard4x ha scritto: 31/07/2018, 21:25 che CAVOLO DI DIFFERENZA FA SE IO LO CAMBIO ANCHE TUTTI I GIORNI, MICA DEVO DIMOSTRARE L'ACCUMULO, MA CHIUDERE A TAKE LE SINGOLE GIORNATE....
Fa differenza perché a differenza di quanto affermi, nel lungo tempo sei sempre stato perdente, nel senso che hai delle giornate di gain ma che vengono vanificate e sovvertite da quelle di pesanti loss. Un conto unico avrebbe reso lampante ciò.
Se mi sbagliassi nei calcoli, un conto unico, ancor più legato a myfxbook, permetterebbe a te di dimostrare che quanto affermi: che sia un sistema vincente (ma quale sistema? sierra? sputnik? lamba?) è vero.
Questo impedirebbe alle male lingue come il sottoscritto, di pensare che hai chiuso questo ennesimo conto perché hai subito nuovamente oggi due forti loss

Quanto alle continue interruzioni che indichi, mi permetto di farti notare che te ne sei lamentato al mio primo scritto, dopo diversi giorni che postavi
hazard4x

Re: Addio troll

Messaggio da hazard4x »

nagsul ha scritto: 31/07/2018, 22:23
hazard4x ha scritto: 31/07/2018, 21:25 che CAVOLO DI DIFFERENZA FA SE IO LO CAMBIO ANCHE TUTTI I GIORNI, MICA DEVO DIMOSTRARE L'ACCUMULO, MA CHIUDERE A TAKE LE SINGOLE GIORNATE....
Fa differenza perché a differenza di quanto affermi, nel lungo tempo sei sempre stato perdente, nel senso che hai delle giornate di gain ma che vengono vanificate e sovvertite da quelle di pesanti loss. Un conto unico avrebbe reso lampante ciò.
Se mi sbagliassi nei calcoli, un conto unico, ancor più legato a myfxbook, permetterebbe a te di dimostrare che quanto affermi: che sia un sistema vincente (ma quale sistema? sierra? sputnik? lamba?) è vero.
Questo impedirebbe alle male lingue come il sottoscritto, di pensare che hai chiuso questo ennesimo conto perché hai subito nuovamente oggi due forti loss

Quanto alle continue interruzioni che indichi, mi permetto di farti notare che te ne sei lamentato al mio primo scritto, dopo diversi giorni che postavi
Fila via brutto troll, sei la rovina del forum

Anche un demente si accorgerebbe al volo che è lo stesso conto
cosa faccio ? torno indietro nel tempèo e falsifico lo statemente informatico di una bacna ?
.
imageedit_3_3307127520.jpg
imageedit_3_3307127520.jpg (61.91 KiB) Visto 532 volte
hazard4x

Re: GRID TRADE con forte IT

Messaggio da hazard4x »

Il discorso lo continuerò con chi è interessato in un sito che sto preparanto apposta... e lì i troll li sbatto fuori a calci in culo !

Adesso Server e conto sono momentanealente off-line perché c'è il passaggio a leva 30 epr i dilettanti

Io sono Profesionista perciò mantengo la 500 solo che Pepperstone ha aggiunto ai Symbol un .P = punt P = PROFESSIONAL e da ora in poi io trado su un server separato
.
Avviso-Conferma-Leva-Professionista.png
Avviso-Conferma-Leva-Professionista.png (14.08 KiB) Visto 527 volte
hazard4x

Addio troll

Messaggio da hazard4x »

Con questo ho chiuso, non tornerò più su forexup, e fa fede la mia firma... finché la lasceranno! :green:
Allegati
dont-feed-the-troll.png
dont-feed-the-troll.png (65.71 KiB) Visto 524 volte
hazard4x

Re: GRID TRADE con forte IT

Messaggio da hazard4x »

MP INVIATO A Carlo
Addio Carlo e grazie per questo periodo
Inviato: 2 minuti fa
Da: hazard4x
A: carlo10

Addio Carlo, con questa mail chiudo qualunqeu rapporto con FOREXUP

Fai quello che vuoi dell'utente e dei topic, non me ne potrebbe fregare di meno

Ormai FOREXUP è terreno dei TROLL, continuano a insistere con questo conto

...ma ti sembra possibile, anche un demente ci arriverebbe

1) ti do NUMERO DI CONTO, PASSWORD E SERVER
2) Poi cosa faccio? entro nel sistema informatico di Pepperstone, vado indietro nel tempo e cambio lo statemente in modo che rispecchi i miei ordini

Ma solo un celebroleso può pensarci :censored:

Grazie per la tua collaborazione e il tuo impegno, può darsi che in futuro ci sentiremo, Marco
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: GRID TRADE con forte IT

Messaggio da carlo10 »

Chiudo
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite