Itrader - itrader.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Ideaforex
Messaggi: 154
Iscritto il: 15/02/2017, 18:20

Itrader - itrader.com

Messaggio da Ideaforex »

aggiungo itrader.com come un chiaro esempio di un clone... state lontani da questo broker vi faranno sicuramente investire e poi bruciare tutto in pochi giorni... sveglia... poi non venite a piangere
Ideaforex
Messaggi: 154
Iscritto il: 15/02/2017, 18:20

Re: Itrader - itrader.com

Messaggio da Ideaforex »

Attenzione a questo broker... ignoratelo, truffa sicura
Ideaforex
Messaggi: 154
Iscritto il: 15/02/2017, 18:20

Re: [BROKER INVADENTI] PUBBLICHIAMO I NUMERI DI TELEFONO

Messaggio da Ideaforex »

Itrader... non sanno più come fare per contattarmi, ora hannoninventato l'accademia del forex... che pagliacci, vi ricordo che ITRADER é il successore di trade.com, xforex, xtrade, quindi non investite un solo centesimo, non vi ripagheranno mai, sveglia....
Ideaforex
Messaggi: 154
Iscritto il: 15/02/2017, 18:20

Re: Itrader - itrader.com

Messaggio da Ideaforex »

FATE ATTENZIONE... SONO DEI TRUFFATORI... NON DATE SOLDI
Ideaforex
Messaggi: 154
Iscritto il: 15/02/2017, 18:20

Re: Itrader - itrader.com

Messaggio da Ideaforex »

Questi maledetti truffatori non la smettono di rompere... non ne posso più...
Avatar utente
VonGoom
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/07/2014, 23:38

Re: Itrader - itrader.com

Messaggio da VonGoom »

Ideaforex ha scritto: 07/10/2018, 8:22 Questi maledetti truffatori non la smettono di rompere... non ne posso più...
Non hai la blacklist nel telefono? Ogni tanto qualcuno di questi mi telefona; rispondo: 'Grazie ma non mi interessa'. Poi metto subito quel numero nella blacklist. Funziona!

Se non c'è una vera blacklist, oppure le entrate della blacklist sono in numero limitato (è il mio caso) si può agire sui gruppi. Molti telefoni hanno la funzione 'Gruppi', che permette di dividere le entrate della rubrica in vari gruppi personalizzabili. Spesso (dipende dal telefono) c'è l'opzione di rifiutare la chiamata a quel particolare gruppo. Il chiamante sente il segnale di occupato e tu non senti niente. E' il metodo che uso io e funziona. Nessuno dei numeri che ho escluso mi ha più richiamato.
Ideaforex
Messaggi: 154
Iscritto il: 15/02/2017, 18:20

Re: Itrader - itrader.com

Messaggio da Ideaforex »

Lo sto usando... grazie comunque, ma cambiano numeri, usano pubblicitá ingannevole, addirittura messaggi ingannevoli,
Gianluca
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/12/2018, 16:05

Re: Broker abusivi segnalati dalla consob

Messaggio da Gianluca »

http://www.consob.it/web/area-pubblica/ ... 170904.htm
https://www.meteofinanza.com/blacklist- ... er-truffa/

Opero con Itrader da un po 'di tempo, ho fatto molte ricerche prima di iniziare ad operare con esso e da tutte le parti ho sempre visto che e un broker con licenza. non è un clone e i due siti sopra la dimostrano. Sono abbastanza contento della mia esperienza fino ad ora e anche grazie l'aiuto che mi ha dato l'accaunt manager per capire come funziona.
Francesca
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/12/2018, 10:49

Re: Itrader - itrader.com

Messaggio da Francesca »

Ho letto la discussione sopra ma quello che voglio condividere con voi è la mia esperienza con itrader. Finora sono molto soddisfatta dell'assistenza tecnica, del rapporto che ho creato con l'account manager e dei profitti ricavati da questa attività. Il solo fatto che qualcuno perde rende il broker inaffidabile perché il trading stesso comporta rischi e perdite.
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Itrader - itrader.com

Messaggio da carlo10 »

Utenti Gianluca e Francesca bannati dal forum.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti